Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
oggi un gran bel giro nella val di Muggio con The_King (il mio amico) abbiamo tenuto 1 bel ritmo in salita e al ritorno avevamo 1po' fame forse per il vento contrario e il freddo :wacko: cmq certo che in fondo alla strada potevano farcelo un pianoro invece di finire in picchiata contro 1 chiesa che anche a ripartire da fermo scattano le madonne e le scene alla fantozzi:-x:-x

@eos il 3 salvo imprevisti io e il mio amico dovremmo essercio-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Io ci sono sia il 3 ottobre che alla fiera.
Durante la settimana non c'è nessuno che abbia voglia di farsi un bel giretto?

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
Ciao Tino è un po che manchi...Cannondale...come mai?
ti hanno già risposto....in + ti dico che con la cifra da te stanziata, è la soluzione migliore per avere un telaio top, montato in modo onestissimo......ciò che con Specialized non è fattibile....parlo di SL3 ovviamente..il top, che io uso con grandissima soddisfazione.....violin
ho tolto un pò di ferramenta dalla mia gamba destra....in bici si ricomincia lunedi o martedi...

tino:smile:

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
da oggi ci sono anche io.. :-x
oggi un gran bel giro nella val di Muggio con The_King (il mio amico) abbiamo tenuto 1 bel ritmo in salita e al ritorno avevamo 1po' fame forse per il vento contrario e il freddo :wacko: cmq certo che in fondo alla strada potevano farcelo un pianoro invece di finire in picchiata contro 1 chiesa che anche a ripartire da fermo scattano le madonne e le scene alla fantozzi:-x:-x

confermo.. oggi gran bel giro.. il primo vero giro per me..
sboroni all'andata.. :sborone: un po' meno al ritorno..
entrambi rimasti senza provviste e con un enorme buco nello stomaco, abbiamo trovato le forze per mantenere un buon ritmo grazie al desiderio di una gran bella fetta di torta, che dario ha gentilmente offerto una volta arrivati a casa sua..
ammetto sia stato l'unico pensiero negli ultimi km.. :sbavon:

salvo imprevisti dell'ultimo momento confermo la mia prima presenza in gruppo per il 3 ottobre .. o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
ti hanno già risposto....in + ti dico che con la cifra da te stanziata, è la soluzione migliore per avere un telaio top, montato in modo onestissimo......ciò che con Specialized non è fattibile....parlo di SL3 ovviamente..il top, che io uso con grandissima soddisfazione.....violin
ho tolto un pò di ferramenta dalla mia gamba destra....in bici si ricomincia lunedi o martedi...

Stavo guardando sul sito Specialized la TARMAC SL3 DOUBLE EXPERT, montata ULTEGRA...e su un'altro sito ho visto che dovrebbe venire sui 3.500 euro, secondo te è possibile?

La pagina del sito l'ho postata ieri, se vai indietro un paio di pagine dovresti trovarla ;)

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
Stavo guardando sul sito Specialized la TARMAC SL3 DOUBLE EXPERT, montata ULTEGRA...e su un'altro sito ho visto che dovrebbe venire sui 3.500 euro, secondo te è possibile?

La pagina del sito l'ho postata ieri, se vai indietro un paio di pagine dovresti trovarla ;)
penso di si......altra soluzione....telaio Specialized Tarmac sl 3., dovresti spuntarlo sui 2200-2300...gruppo ultegra sui 500...un paio di ruote altri 400 ti rimangono 3-400 per attacco reggi piega..deda per esempio......ma della tua Wilier non puoi recuperare nulla?

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
penso di si......altra soluzione....telaio Specialized Tarmac sl 3., dovresti spuntarlo sui 2200-2300...gruppo ultegra sui 500...un paio di ruote altri 400 ti rimangono 3-400 per attacco reggi piega..deda per esempio......ma della tua Wilier non puoi recuperare nulla?

Attacco piega manubrio, canotto sella, portaborraccia e ...basta :wacko:

Tieni conto che devo prenderla dal Bortolami, con i soldi che hai detto tu l'Ultegra me lo scordo...però magari sulla bici completa lui riesce a farmi un bello sconto...;nonzo%

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
la kuota kom l'hai considerata? per la tua taglia e la tua propensione alle salite, sarebbe un mezzo perfetto. ho visto ora il prezzo: mannaggia quanto costa!!!direi che è fuori budget.

alex se vuoi una kuota vai su www.bicitime.com.ne hanno una nuova del 2008 e chiede circa 2000.vedi se ti piace

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Oggi gimondibike fatta.eos sono andato a mille con battiti sempre sopra la soglia.mi son difeso bene nel fango ma mi manca ancora qualcosa.io probabilmente domenica saro' alla prevostura di lessona.comunque decido all'ultimo ,anche se ho gia fatto l'iscrizione.in settimana da martedi esco ma nel pomeriggio.al mattino si lavora.se c''e qualcuno...esco ben volentieri.comunque sono stanco come una bestia ma appagato del risultato.
per la fiera io ci sono.dovrebbe esserci anche un amico con me .

p.s. vietato vedere le stendiste

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Serpiano, a me, andrebbe benissimmo. Bel posto, salita non troppo impegantiva e chilometraggio decisamente "umano".
Io ci sto. o-o

Nel caso, organizziamo un gruppetto ad andiamo tutti insieme alla fiera.

A proposito di misure telai per spilungoni. Eos, il tuo socio quando viene a farsi un giro con noi? Ho bisogno di fargli un po' di domande. Lui dovrebbe intendersene di "cancelli oversize". ;)
forse il 3. ecco ora l'ho detto così non viene più nessuno:-x ha avuto bdc colnago, pinarello e scott.
oggi un gran bel giro nella val di Muggio con The_King (il mio amico) abbiamo tenuto 1 bel ritmo in salita e al ritorno avevamo 1po' fame forse per il vento contrario e
qui inizio a preoccuparmi:afraid:
Io ci sono sia il 3 ottobre che alla fiera.
Durante la settimana non c'è nessuno che abbia voglia di farsi un bel giretto?
mercoledì? mirkomd80 ci sei?

Attacco piega manubrio, canotto sella, portaborraccia e ...basta :wacko:

Tieni conto che devo prenderla dal Bortolami, con i soldi che hai detto tu l'Ultegra me lo scordo...però magari sulla bici completa lui riesce a farmi un bello sconto...;nonzo%
secondo me, al salone bisogna andare da soli. non vogliatemene! vai dove vuoi, con i tuoi tempi, non devi aspettare nessuno e ti guardi con calma le standiste(che comunque al salone del ciclo sono molto rare! basta fare un salto dalle moto, e lì sì che ci lasci la vista;pirlùn^). in troppi, finisce che magari aspetti questo, cerchi l'altro, e se vuoi fare le cose con calma, non ce la fai. se poi uno vuole andare a fare un giro tanto per fare, allora ben venga la compagnia.
se non sei un fanatico della componentistica ultimo modello, puoi sempre chiedere qualche "fondo di magazzino" dell'anno prima. il mio dura-ace 2008, l'ho pagato molto meno dell'ultegra 2009. idem per le ruote.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
forse il 3. ecco ora l'ho detto così non viene più nessuno:-x ha avuto bdc colnago, pinarello e scott.

Molto bene. Colnago mi garberebbe.

secondo me, al salone bisogna andare da soli. non vogliatemene! vai dove vuoi, con i tuoi tempi, non devi aspettare nessuno e ti guardi con calma le standiste(che comunque al salone del ciclo sono molto rare! basta fare un salto dalle moto, e lì sì che ci lasci la vista;pirlùn^). in troppi, finisce che magari aspetti questo, cerchi l'altro, e se vuoi fare le cose con calma, non ce la fai. se poi uno vuole andare a fare un giro tanto per fare, allora ben venga la compagnia.

Ma mica bisogna andare in giro per la manina, eh?:-x
Si va insieme, ma ognuno si guarda la stendista che preferisce, anche per i fatti suoi, poi ci si raduna e si torna a casa.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Molto bene. Colnago mi garberebbe.

Ma mica bisogna andare in giro per la manina, eh?:-x
Si va insieme, ma ognuno si guarda la stendista che preferisce, anche per i fatti suoi, poi ci si raduna e si torna a casa.
no, però a me è capitato di andare con altri e stare un'ora negli stand delle pompe o dei copertoni da mtb.....ripeto, se vai per caxxeggiare va bene la compagnia. a questo punto, per andare e ritrovarsi, tanto vale andare da soli. o forse tu vuoi la manina in metropolitana?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
però, se vai con l'intenzione di fare domande a scopo acquisto, hai bisogno di molto tempo, ma vedrai che negli stand sono tutti molto disponibili e hai l'occasione di sapere e chiedere molte più info che in un negozio.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
no, però a me è capitato di andare con altri e stare un'ora negli stand delle pompe o dei copertoni da mtb.....ripeto, se vai per caxxeggiare va bene la compagnia. a questo punto, per andare e ritrovarsi, tanto vale andare da soli. o forse tu vuoi la manina in metropolitana?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
però, se vai con l'intenzione di fare domande a scopo acquisto, hai bisogno di molto tempo, ma vedrai che negli stand sono tutti molto disponibili e hai l'occasione di sapere e chiedere molte più info che in un negozio.

La manina, magari, evitiamo... :mrgreen:
Però, una guardia del corpo... Tu hai le credenziali!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.