Anch'io sono orientato per lo FRM,tu dove lo prendi eventualmente?
Ma del tranz x fanno anche lo stubby?
sì!
lo monta de rosa per fare un nome grosso... poi alla fiera a padova avevano tutti quello.
l'FRM lo vado a prendere direttamente a riolo terme.... è a 30 km da casa mia...se ti fidi lo vado a prendere io poi ti spedisco...ammesso che risparmi...
Ultima modifica:



