bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
Ultima modifica:
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
sì!
lo monta de rosa per fare un nome grosso... poi alla fiera a padova avevano tutti quello.


l'FRM lo vado a prendere direttamente a riolo terme.... è a 30 km da casa mia...

Io ho il tubo sella in carbonio tranz x ,ma riguardo lo stubby
non sono riuscito ha trovare niente on line Tu conosci qualche negozio on line che ce l'ha?....L'FRM se lo prendi direttamente in fabbrica a buon prezzo magari ne potresti prendere uno per me è spedirmelo......che ne dici?;-)
 

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
Io ho il tubo sella in carbonio tranz x ,ma riguardo lo stubby
non sono riuscito ha trovare niente on line Tu conosci qualche negozio on line che ce l'ha?....L'FRM se lo prendi direttamente in fabbrica a buon prezzo magari ne potresti prendere uno per me è spedirmelo......che ne dici?;-)


non ci sono problemi... quando sei pronto all' acquisto dimmi qualcosa in pm magari...
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ciao Leo ,allora mi consigli opaco?...che ne pensi delle grafiche ,ti piacciono ?Sono un po diverse da quelle che ti avevo fatto vedere prima .o-o
tutto ok con le grafiche stanno bene ottimo lavoro mi piace,dona di più opaco su quello telaio cosi i quadrattini del 12k sparano meno luce
e molto elegante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.