ragazzi mi consigliate un reggisella per un fm028?
FM028 con ISP o senza ISP?
Con ISP te lo danno anche loro.
Senza ISP hai l'imbarazzo della scelta.....
ragazzi mi consigliate un reggisella per un fm028?
Ciao, come hai specificato i 4 forcellini in inglese (rear hanger?) e perchè non stubbi non l'hai preso isp? Poi se avete pagato con paypal che sovrapprezzo vi hanno calcolato?
Sto valutando di prenderne uno anche io ma non ho trovato le specifiche delle varie misure
Il forcellino di supporto del cambio lo si chiama "dropout".
si chiaramente speriamo benespero che tu abbia pagato con paypal



Gente sono nella fase della scelta, ma chiedo un vostro aiuto per non impazzire con mail e chat con la Cina.
Allora da Tony posso prendere :
015 completo 540 + 75 s.s USD
032 completo 580 + 75 s.s USD (ebbene si mi ha confermato che spedisce in Italia)
LT Bike
007 ISP completo 385 + 90 s.s USD
di questi telai sono i prezzi migliori o da altri venditori si trovano a meno?
Grazie a tutti anticipatamente.
Allora saremmo gli unici possessori, dico bene?
Ma sei matto? lo 032 lo trovo a 440$ + spedizione


FM028 con ISP o senza ISP?
Con ISP te lo danno anche loro.
Senza ISP hai l'imbarazzo della scelta.....
Dove dove![]()
torniamo in topic.
ma sti' telai cinesi in che fascia di gamma li posizioniamo???
non basiamoci sul prezzo!!
Grazie

Gente sono nella fase della scelta, ma chiedo un vostro aiuto per non impazzire con mail e chat con la Cina.
Allora da Tony posso prendere :
015 completo 540 + 75 s.s USD
032 completo 580 + 75 s.s USD (ebbene si mi ha confermato che spedisce in Italia)
LT Bike
007 ISP completo 385 + 90 s.s USD
di questi telai sono i prezzi migliori o da altri venditori si trovano a meno?
Grazie a tutti anticipatamente.
a un prezzo troppo alto,fm015 dovrebbe costare 380$ telaio 60$ forc 15 s.s lo stubby e compreso nel prezzo del telaio
poi ovviamente ci saranno piccoli ritocchi sul prezzo,fatti mandare il catalogo con i prezzi da tony

Grazie, ma quelli sono i prezzi che mi ha dato proprio Tony stamani mattina in chat su alibaba![]()
Ho contattato Wallace Song di topride per fargli un ordine di un telaio ma sono passati 5 giorni e non ha ancora risposto.
Sono normali questi tempi di risposta?
ricontattalo,sicuramente sbagliato sul prezzo e su questo cè compresa la verniciatura del telaio
[FONT="]53cm FM015 SPL frame+fork +sp004 with 3k painting BB30[/FONT]
1set
[FONT="]$410[/FONT]
[FONT="]Headset[/FONT]
1set
[FONT="]$15[/FONT]
si normale anche con lui,e nn solo con lui diciamo quasi con tutti i trader
devi avere un pò di pazienza