Penso che stiate facendo confusione con quale Tony...
Veloce288 penso che stia parlando di Tony Chen di Yishun...
Penso che stiate facendo confusione con quale Tony...
Grazie mandata richiesta di catalogo con prezzi, o lo avete già anche voi?
Devo fare un ordine di 3 set di ruote a Stefano Yishun.Mi consigliate di pagare con paypal o,per evitare il 6%in piu' richiesto da paypal,posso essere tranquillo anche con normale bonifico bancario internazionale?
Grazie.
Giacomo
Per il pagamento accetta paypal?
sì ora accetano pay-pal... fino a qualche mese fa no...
Devo fare un ordine di 3 set di ruote a Stefano Yishun.Mi consigliate di pagare con paypal o,per evitare il 6%in piu' richiesto da paypal,posso essere tranquillo anche con normale bonifico bancario internazionale?
Grazie.
Giacomo
per caso c'è qualcuno che a da vendere uno fm015 o un fm028 53 ?
no il bonfico costa di più alla mia banca mi hanno spiegato che un bonifico deve passare prima tramite banche americane essere convertito in dollari e dopo arrivare in cina e viene a costare circa 60 euro almeno così m è stato dettotranquillo anche con bonifico internazionale, ma li hai le spese bancarie che sono suppergiù come il 4,5% di paypal, e ci mette più tempo ad arrivare
La mia domanda era rivolta a sapere se il telaio FM028 esiste nel catalogo di qualche venditore "occidentale"......
no il bonfico costa di più alla mia banca mi hanno spiegato che un bonifico deve passare prima tramite banche americane essere convertito in dollari e dopo arrivare in cina e viene a costare circa 60 euro almeno così m è stato detto
no il bonfico costa di più alla mia banca mi hanno spiegato che un bonifico deve passare prima tramite banche americane essere convertito in dollari e dopo arrivare in cina e viene a costare circa 60 euro almeno così m è stato detto
http://www.blubike.it/prodotto.asp?id=692[url]http://www.blubike.it/prodotto.asp?id=692[/URL]
la taglia è piccola e non è isp...ma pare sia quello che cerchi tu...