bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
Devo fare un ordine di 3 set di ruote a Stefano Yishun.Mi consigliate di pagare con paypal o,per evitare il 6%in piu' richiesto da paypal,posso essere tranquillo anche con normale bonifico bancario internazionale?
Grazie.
Giacomo

io ho fatto un bonifico internazionale appunto per evitare i costi aggiuntivi di paypal e non ho avuto problemi.
stefano è affidabile e sicuro ormai.....tanti han già acquistato da lui qui sul forum...

ricordati piuttosto di segnare sulle note del bonifico il numero di invoice che stefano ti ha mandato/manderà, la data dello stesso ed un riassunto dell'ordine....compreso il fatto che l'ordine è stato fatto tramite Stefano....

buon acquisto
bye

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Devo fare un ordine di 3 set di ruote a Stefano Yishun.Mi consigliate di pagare con paypal o,per evitare il 6%in piu' richiesto da paypal,posso essere tranquillo anche con normale bonifico bancario internazionale?
Grazie.
Giacomo

tranquillo anche con bonifico internazionale, ma li hai le spese bancarie che sono suppergiù come il 4,5% di paypal, e ci mette più tempo ad arrivare

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
tranquillo anche con bonifico internazionale, ma li hai le spese bancarie che sono suppergiù come il 4,5% di paypal, e ci mette più tempo ad arrivare
no il bonfico costa di più alla mia banca mi hanno spiegato che un bonifico deve passare prima tramite banche americane essere convertito in dollari e dopo arrivare in cina e viene a costare circa 60 euro almeno così m è stato detto

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
no il bonfico costa di più alla mia banca mi hanno spiegato che un bonifico deve passare prima tramite banche americane essere convertito in dollari e dopo arrivare in cina e viene a costare circa 60 euro almeno così m è stato detto

anche alla mia (MPS) hanno sparato una cifra tipo 60 - 70 euro
anche qui c'è una grossa disparità da banca a banca.. io cmq ho fatto presente che sono fuori da mercato con quei prezzi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.