Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Sei proprio della Gufentus....mamma mia che Ciaparattun!!!!:mrgreen::mrgreen:
hola hermano! ma proprio adesso devi andare a lanzarotte???
lo sai che sei il presidente del gruppo F.A.T che in albionese vuol dire grasso, ma nel senso di forti a tavola!.
dai torna presto, che le cene incombono!

roberto

non c' è bisogno di essere comunisti per opporsi a Berlusconi, basta essere onesti.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
hola hermano! ma proprio adesso devi andare a lanzarotte???
lo sai che sei il presidente del gruppo F.A.T che in albionese vuol dire grasso, ma nel senso di forti a tavola!.
dai torna presto, che le cene incombono!

roberto

non c' è bisogno di essere comunisti per opporsi a Berlusconi, basta essere onesti.
Ciao zio Rob!!!
Vado a fare il carico di carboidrati grassi e complessi, una sorta di preritiro Natalizio, onde evitare di arrivare impreparati alle GF Invernali (quelle con le gambe sotto il tavolo ovviamente:mrgreen:)!!

A prestissimo!!o-o

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Ciao zio Rob!!!
Vado a fare il carico di carboidrati grassi e complessi, una sorta di preritiro Natalizio, onde evitare di arrivare impreparati alle GF Invernali (quelle con le gambe sotto il tavolo ovviamente:mrgreen:)!!

A prestissimo!!o-o
bravo!! pero'stai lontano dall' ínsalata, ha effetto dopante :mrgreen:

roberto
ps oggi pomeriggio i caramba mi volevano arrestare, boia fauss

Ci scusiamo per il disagio, la democrazia riprenderà tra pochi decenni

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
e dei 365 vulcani ne vogliamo parlare? :-x

ai vulcani non avevo pensato però....al vento del deseto si....appunti di un viaggio "avrei dovuto ricordare che Lanzarote è l'isola più orientale delle Canarie e la costa africana, con l'oceano di sabbia del Sahara, è vicinissima: solo un centinaio di chilometri. Tutti quelli a cui chiedevo della nebbia sabbiosa, appena arrivato in aeroporto e poi in albergo, si affannavano a dirmi che era un evento eccezionale, mai visto, e che comunque sarebbe durato solo qualche ora. Mentivano, come mentono gli abitanti delle isole tropicali quando arrivi con la pioggia e loro giurano che non pioveva da anni, e comunque durerà poco. E continuano a ripetertelo anche al terzo giorno di cielo che diventa nero e vomita acqua appena ti avvicini alla spiaggia. Alla fine, però, la nuvola gialla in cui sono rimasto immerso per quattro giorni mi ha aiutato a capire meglio il fascino strano di Lanzarote"

:mrgreen::mrgreen: Enzo facciamo cambio e no?!?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Che portatore di sfiga

farei a cambio subito!!

aggiungo anni fa ho fatto un viaggio in messico.....

ero/sono affascinato dai Maya e da Chichen Itza (sul ciglio del pozzo degli Itzá), vi ricordate la pubblicità della lattina di fanta che cade dalla scalinata della grande piramide Maya El Castillo?
ebbene dovete sapere che il divino Kukulkán-Quetzalcóatl fa la sua apparizione nei giorni degli equinozi (a Marzo e a Settembre) quando l’ombra delle nove terrazze si proietta sul muro nord-ovest creando l’immagine di un serpente che striscia lungo la piramide
ebbene dovete sapere che durante gli equinozi non è possibile visitare la piramide propio per l'apparizione

secondo voi quando sono stato a Chichen Itza ???

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ai vulcani non avevo pensato però....al vento del deseto si....appunti di un viaggio "avrei dovuto ricordare che Lanzarote è l'isola più orientale delle Canarie e la costa africana, con l'oceano di sabbia del Sahara, è vicinissima: solo un centinaio di chilometri. Tutti quelli a cui chiedevo della nebbia sabbiosa, appena arrivato in aeroporto e poi in albergo, si affannavano a dirmi che era un evento eccezionale, mai visto, e che comunque sarebbe durato solo qualche ora. Mentivano, come mentono gli abitanti delle isole tropicali quando arrivi con la pioggia e loro giurano che non pioveva da anni, e comunque durerà poco. E continuano a ripetertelo anche al terzo giorno di cielo che diventa nero e vomita acqua appena ti avvicini alla spiaggia. Alla fine, però, la nuvola gialla in cui sono rimasto immerso per quattro giorni mi ha aiutato a capire meglio il fascino strano di Lanzarote"

:mrgreen::mrgreen: Enzo facciamo cambio e no?!?

Ci sto, però ad una condizione: Viaggio in cambio di R3SL+Tcube....allora???:mrgreen:

ero/sono affascinato dai Maya e da Chichen Itza (sul ciglio del pozzo degli Itzá), vi ricordate la pubblicità della lattina di fanta che cade dalla scalinata della grande piramide Maya El Castillo?
ebbene dovete sapere che il divino Kukulkán-Quetzalcóatl fa la sua apparizione nei giorni degli equinozi (a Marzo e a Settembre) quando l’ombra delle nove terrazze si proietta sul muro nord-ovest creando l’immagine di un serpente che striscia lungo la piramide
ebbene dovete sapere che durante gli equinozi non è possibile visitare la piramide propio per l'apparizione

Il tempo di un copia/incolla....:eek:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

ho letto che questo agosto è stato tra i più piovosi degli ultimi anni sulle dolomiti. vi ricordate quando sono andato io in val gardena!??!? :-x

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ma se volessi una bici fissa x fare le "evoluzioni"..gare di polo..salti..andare a far la spesa... cosa mi consigli? io ho un telaio vecchio in alu.. si può fare qualcosa sopra o faccio prima a comprarla nuova?

fai prima a comrarla nuova, su un "altro" forum c'è un mucchio di robina in vendita usata poco e valida...posso consigliarti ovviamente....

il tuo telaio in alu sicuramente avrà i forcellini post verticali...quindi non ci potresti tendere a dovere la catena..ergo nun se po' fa!

io rientro oggi al lavoro...e stasera mi lancio in una 3 giorni a copenaghen....

secondo voi come mai ho messo in valigia anche pedali, sarpini casco e completo estivo?? ;)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
fai prima a comrarla nuova, su un "altro" forum c'è un mucchio di robina in vendita usata poco e valida...posso consigliarti ovviamente....

il tuo telaio in alu sicuramente avrà i forcellini post verticali...quindi non ci potresti tendere a dovere la catena..ergo nun se po' fa!

io rientro oggi al lavoro...e stasera mi lancio in una 3 giorni a copenaghen....

secondo voi come mai ho messo in valigia anche pedali, sarpini casco e completo estivo?? ;)
ho visto il tuo bel "gattino" nero!

grazie delle dritte...sono combattuto se farmi una bici fissa o una da crono.... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.