Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
minchia un giorno intero senza post! mi sa che piove......

mi sà che eravamo tutti a pedalare....

ma quanto mi sono divertita ieri alla 6h morenica??? tantissimo....fatta con calma e tranquillità ma bella davvero...poi il tempo è stato bello, le zanzare un po' meno e tanta tanta bella giieennttee....
domenica si replica con la Urcis,vicino a Brescia,ultima del circuito endurance con grande festa aggiunta, spiedo e birra a volontà.....EEEENNNNZZZZOOO perchè nn vieni con me????
ieri un mio amico ha provato l'esperienza endurance e gli è piaciuta tantissimo!!!!eddai amanti pure delle ruote grosse...provateci che è una figata!!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
mi sà che eravamo tutti a pedalare....

ma quanto mi sono divertita ieri alla 6h morenica??? tantissimo....fatta con calma e tranquillità ma bella davvero...poi il tempo è stato bello, le zanzare un po' meno e tanta tanta bella giieennttee....
domenica si replica con la Urcis,vicino a Brescia,ultima del circuito endurance con grande festa aggiunta, spiedo e birra a volontà.....EEEENNNNZZZZOOO perchè nn vieni con me????
ieri un mio amico ha provato l'esperienza endurance e gli è piaciuta tantissimo!!!!eddai amanti pure delle ruote grosse...provateci che è una figata!!!!
.....Perchè parto x LANZAROTE!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dal 3 al 12 chiudo x Ferie!!!:-x:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Glissiamo sull'argomento calcistico questo Week End ? :mrgreen: :-x
Massimo
Non glissiamo affatto....parliamone pure!!
Intanto, diamo un okkio alla classifica????:mrgreen:
no no e quando ci ricapita!!!!!!!!!....sabato prossimo?:mrgreen:

Non so se sabato sarà così :mrgreen: o così :cry: ovviamente per noi, anche se il grafico del rendimento dovrebbe essere così o-o
Giocate un pò di numeri al Superenalotto no? Il Pastore...che numero sarà? Mah..;nonzo%

a parte che giocano domenica sera.... quest'anno bisognerà abituarsi a prestazioni alterne.....

ma va bene così... meglio vincere/perdere ma con GIOCATORI NOSTRANI

...Giocatori Nostrani...come i polli d'allevamento???
Che poi, chi c'è di "nostrani"?? Krasic...???? L'unico buono, tra l'altro!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Non glissiamo affatto....parliamone pure!!
Intanto, diamo un okkio alla classifica????:mrgreen:

Giocate un pò di numeri al Superenalotto no? Il Pastore...che numero sarà? Mah..;nonzo%

...Giocatori Nostrani...come i polli d'allevamento???
Che poi, chi c'è di "nostrani"?? Krasic...???? L'unico buono, tra l'altro!

Della serie " non svegliare il can che dorme" :-x

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Buongiorno a tutti, Noberaschesi e passeggiatori....
Siamo tutti sani e salvi spero, no???

Io ieri ho passeggiato x le vie di Torino e Muncalè...18° Mezza Maratona messa ne sacco in un modestissimo 1h52'24''....x ora và bene così!!
Oggi ho le gambe un pò ammaccate e x questo stasera si pedala un pochino..
Iniziamo ad attrezzarci con luci e lucine, vero James??Tutti al Caat??

A me sembra un bel tempo! E' la mezza maratona, son più di 21 km!!

I miei complimenti o-oo-o

p.s.: ieri volevo venirti a salutare alla partenza, ma poi ho visto che c'erano tanti concorrenti e ho fatto dietro front perché ero con la cagnolina.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
.....Perchè parto x LANZAROTE!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dal 3 al 12 chiudo x Ferie!!!:-x:-x

....giustificato....:mrgreen:

Ma che giustificato.... :angrymod:

Lui va a mettersi con le OO al sole e noi qui a lavorare e faticare in queste prime e fredde giornate autunnali e tu lo vuoi giustificare??????????

Voglio andare anche io a LANZARRRRROTE.... :cry :cry :cry

P.S. Buon divertimento..... o-o

fonte WIKI

Clima [modifica]
Il clima di Lanzarote si mantiene relativamente costante e gradevole nel corso dell'anno con una temperatura media annuale che nel 2006 è stata di 21,4 °C. Durante i mesi estivi, da giugno a settembre, la temperatura massima media può arrivare anche a 32 °C, anche se abbastanza raramente, mentre nelle ore notturne si mantiene attorno ai 20 °C. D'inverno le massime si aggirano tra i 15 e i 25 °C, per poi scendere fino a 14 °C nelle ore notturne, scendendo raramente sotto questo limite[1].

Le precipitazioni per l'anno 2006 sono ammontate a 1171 mm, anche se molto mal distribuiti dato che la maggior parte della pioggia è caduta nei mesi di ottobre (164 mm), gennaio (281 mm) e febbraio (488 mm). Per via della sua particolare orografia, la maggior parte della pioggia cade nella metà nord-occidentale dell'isola, incluso il massiccio del Famara, lasciando la restante metà tendenzialmente asciutta.[2].

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ricorda l'ombrello! buon viaggio!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
fonte WIKI

Clima [modifica]
Il clima di Lanzarote si mantiene relativamente costante e gradevole nel corso dell'anno con una temperatura media annuale che nel 2006 è stata di 21,4 °C. Durante i mesi estivi, da giugno a settembre, la temperatura massima media può arrivare anche a 32 °C, anche se abbastanza raramente, mentre nelle ore notturne si mantiene attorno ai 20 °C. D'inverno le massime si aggirano tra i 15 e i 25 °C, per poi scendere fino a 14 °C nelle ore notturne, scendendo raramente sotto questo limite[1].

Le precipitazioni per l'anno 2006 sono ammontate a 1171 mm, anche se molto mal distribuiti dato che la maggior parte della pioggia è caduta nei mesi di ottobre (164 mm), gennaio (281 mm) e febbraio (488 mm). Per via della sua particolare orografia, la maggior parte della pioggia cade nella metà nord-occidentale dell'isola, incluso il massiccio del Famara, lasciando la restante metà tendenzialmente asciutta.[2].

Che portatore di sfiga

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
fonte WIKI

Clima [modifica]

e dei 365 vulcani ne vogliamo parlare? :-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
fonte WIKI

Clima [modifica]

farei a cambio subito!!

e dei 365 vulcani ne vogliamo parlare? :-x

Giuda Ladro....
Se prendo anche solo una goccia d'acqua, giuro che quando torno VI sego le bici in 2 col flessibile!!!:cassius::cassius:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
A me sembra un bel tempo! E' la mezza maratona, son più di 21 km!!

I miei complimenti o-oo-o

p.s.: ieri volevo venirti a salutare alla partenza, ma poi ho visto che c'erano tanti concorrenti e ho fatto dietro front perché ero con la cagnolina.
Grazie Maurice!
Non è un brutto tempo per uno dalle MIE caratteristiche fisiche...però personalmente so che posso fare molto meglio, anche xkè ho GIA' fatto di meglio e vorrei migliorare, ma non s'inventa nulla. Testa bassa e correre...o pedalare?!?!?
Boh...inizio ad avere dei dubbi sportesistenziali!!:wacko:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Porco INTER

La cagata di essermi messo a testa bassa davanti a tirare ai meno 3 mi è costata 20 posizioni (o meglio me la potevo giocare in volata e visto che ne avevo ancora ultimo del gruppo non arrivavo.....) inoltre mia moglie ha registrato di tutto e di più per finire la batteria della videocamera proprio al passaggio di tale gruppo e così non mi ha ripreso!

Amen

Edit: mi pareva strano di aver fatto il vuoto.... :wacko: :wacko: :wacko:

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Porco INTER

La cagata di essermi messo a testa bassa davanti a tirare ai meno 3 mi è costata 20 posizioni (o meglio me la potevo giocare in volata e visto che ne avevo ancora ultimo del gruppo non arrivavo.....) inoltre mia moglie ha registrato di tutto e di più per finire la batteria della videocamera proprio al passaggio di tale gruppo.

Amen
Sei proprio della Gufentus....mamma mia che Ciaparattun!!!!:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.