Più che un coccolone stavo già pensando a chi rivenderlo!!!
Scherzo...in ogni caso l'ho comprato in quanto vista la spesa esigua, anche se non si fosse rivelato un granchè l'avrei relegato a muletto del muletto; pare invece che si trovino tutti bene, mooolto meglio così!!
Si si era intuito che avevi frainteso la ricerca dello 006 con una sostituzione dello 028 perchè Nicol@ ne era insoddisfatto....ma vai tranquillo che lo hanno spremuto dei bei cinghialotti e ne sono contenti.
EDIT: mi ero però perso che lo aveva messo in vendita, il motivo????
:)
lo posto perchè continuano a chiedere dello stubby non è che ce ne sono 30 marche in commercio saranno 10 una volta ne ho postati 7/8 ma il prezzo di tutti è superiore ai 100 euro questo è quello che costa di più ma è un gioiellino da grammomaniaci