bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Più che un coccolone stavo già pensando a chi rivenderlo!!!:mrgreen:
Scherzo...in ogni caso l'ho comprato in quanto vista la spesa esigua, anche se non si fosse rivelato un granchè l'avrei relegato a muletto del muletto; pare invece che si trovino tutti bene, mooolto meglio così!!

Si si era intuito che avevi frainteso la ricerca dello 006 con una sostituzione dello 028 perchè Nicol@ ne era insoddisfatto....ma vai tranquillo che lo hanno spremuto dei bei cinghialotti e ne sono contenti.

EDIT: mi ero però perso che lo aveva messo in vendita, il motivo????

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Qualcuno ha acquistato da "shanghai hongying trade co." contatto Sig. Bella? Informazioni

A vedere così non sembrerano dei tirapacchi, questo perchè non offrono Pinarello a 500 dollari, però non saprei se qualcuno ha avuto a che farci....a te cosa interessa??? così gli esperti ti indicano il miglior venditore relativamente all'articolo che vorresti prendere.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ho venduto l' FM028 Solo perchè voglio provare altro. Forse prenderò un altro telaio alu, oppure un pedalforce. non so. ma di certo posso assicurarvi che era un telaio splendido. soprattutto per la somma irrisoria. l'ho consigliato pure al mio compare...ma non sopporta il passaggio cavo interno.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Però di la verità......ti piacerebbe vero???? lo avrai postato almeno una mezza dozzina di volte a chi chiedeva info su degli stubby alternativi...:mrgreen:

si se avessi il telaio isp lo prenderei :wacko: lo posto perchè continuano a chiedere dello stubby non è che ce ne sono 30 marche in commercio saranno 10 una volta ne ho postati 7/8 ma il prezzo di tutti è superiore ai 100 euro questo è quello che costa di più ma è un gioiellino da grammomaniaci

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
A vedere così non sembrerano dei tirapacchi, questo perchè non offrono Pinarello a 500 dollari, però non saprei se qualcuno ha avuto a che farci....a te cosa interessa??? così gli esperti ti indicano il miglior venditore relativamente all'articolo che vorresti prendere.

io li ho contattati per un amico, le ruote sono come quelle di kevin, anche il sito è molto simile ed i prezzi sono nettamente inferiori accettano paypal senza problemi e se il mio amico mi da conferma le prendo senz'altro da loro

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.