Col permesso di Oleander posto la foto della mia bici appena sabato scorso per la prima volta.
Dico col suo permesso perchè gli ho "copiato" la scritta (gli pagherò volentieri i diritti di immagine

, dato che secondo me come scritta è veramente azzeccata....).
Per il resto qualche piccola modifica..........in attesa della versione definitiva che vedrà montate le ruote cinesi 38mm (che oggi sono arrivate al Gateway di Milano) e la sella cinese (una volta modificata la conchiglia dello stubby).
Siamo in due ad averla così dalle mie parti e dobbiamo dire che il telaio ci ha veramente impressionato: quasi, quasi è meglio del mio Prince

