bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ciao Ragazzi Ecco le foto delle mie ruote:
Yishuntrade 60mm tubolare. GLi sganci sono in titanio!o-o
A vista mi sembrano molto ben fatte, ora dovrò montare tubolari pacco pignoni e poi farò la recensione dinamica!!!!
Solo mi ha salassato la dogana con 113€. Tale cifra è l'iva vero?

Vi piacciono abbianate alla biga?
Di lusso ci stanno Mulo o-o
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ciao Ragazzi Ecco le foto delle mie ruote:
Yishuntrade 60mm tubolare. GLi sganci sono in titanio!o-o
A vista mi sembrano molto ben fatte, ora dovrò montare tubolari pacco pignoni e poi farò la recensione dinamica!!!!
Solo mi ha salassato la dogana con 113€. Tale cifra è l'iva vero?

Vi piacciono abbianate alla biga?

belle con i raggi bianchi! o-o
peccato che quando le ho prese io non ci fossero ancora...:bua:
 

Star

Pignone
3 Settembre 2007
202
2
Visita sito
Ciao Ragazzi Ecco le foto delle mie ruote:
Yishuntrade 60mm tubolare. GLi sganci sono in titanio!o-o
A vista mi sembrano molto ben fatte, ora dovrò montare tubolari pacco pignoni e poi farò la recensione dinamica!!!!
Solo mi ha salassato la dogana con 113€. Tale cifra è l'iva vero?

Vi piacciono abbianate alla biga?

Bellissima l'accoppiata ;)
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Dopo la mia prima esperienza cinese mediata da cristianku e finita male...il mio primo modestissimo acquisto cinese!
Reggisella+collarino in carbonio presi da 88bikefun(ebay) consigliatomi da magicady. Ho preso anche 5 spessori serie sterzo di varie misure, spesa totale 57 dollari + adesivi gentilmente forniti da Claudio, anch'egli consigliatomi da magicady.

Ho aggiunto una striscia di nastro isolante nero dove va a sbattere la borsina per camera d'aria.

Un grazie a Claudio e magicady per l'assistenza! State pronti ho in mente progetti spaziali per l'anno prossimo!:mrgreen:

Peso dei gioielli????
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ciao Ragazzi Ecco le foto delle mie ruote:
Yishuntrade 60mm tubolare. GLi sganci sono in titanio!o-o
A vista mi sembrano molto ben fatte, ora dovrò montare tubolari pacco pignoni e poi farò la recensione dinamica!!!!
Solo mi ha salassato la dogana con 113€. Tale cifra è l'iva vero?

Vi piacciono abbianate alla biga?

Ciao Mulo stanno veramente bene il bianco delle ruote su quel tipo di grafica del tuo telaio azzeccata in pienoo-ocomplimenti
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Dai li hai montati senza un collaudo pesi????? NON SI FA:eek:
Comunque pesantini

Più che altro sono le piastrine che bloccano la forchetta della sella che sono belle massicce, e non tanto lo stelo... ma esteticamente era quello che più mi attraeva perchè non è completamente carbonio a vista, e si intona meglio col telaio alu nero.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Col permesso di Oleander posto la foto della mia bici appena sabato scorso per la prima volta.
Dico col suo permesso perchè gli ho "copiato" la scritta (gli pagherò volentieri i diritti di immagineo-o, dato che secondo me come scritta è veramente azzeccata....).
Per il resto qualche piccola modifica..........in attesa della versione definitiva che vedrà montate le ruote cinesi 38mm (che oggi sono arrivate al Gateway di Milano) e la sella cinese (una volta modificata la conchiglia dello stubby).
Siamo in due ad averla così dalle mie parti e dobbiamo dire che il telaio ci ha veramente impressionato: quasi, quasi è meglio del mio Prince:wacko::wacko::wacko:
 

Allegati

  • DSC01012.jpg
    DSC01012.jpg
    117,6 KB · Visite: 213

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Col permesso di Oleander posto la foto della mia bici appena sabato scorso per la prima volta.
Dico col suo permesso perchè gli ho "copiato" la scritta (gli pagherò volentieri i diritti di immagineo-o, dato che secondo me come scritta è veramente azzeccata....).
Per il resto qualche piccola modifica..........in attesa della versione definitiva che vedrà montate le ruote cinesi 38mm (che oggi sono arrivate al Gateway di Milano) e la sella cinese (una volta modificata la conchiglia dello stubby).
Siamo in due ad averla così dalle mie parti e dobbiamo dire che il telaio ci ha veramente impressionato: quasi, quasi è meglio del mio Prince:wacko::wacko::wacko:
bella.....bravo
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Col permesso di Oleander posto la foto della mia bici appena sabato scorso per la prima volta.
Dico col suo permesso perchè gli ho "copiato" la scritta (gli pagherò volentieri i diritti di immagineo-o, dato che secondo me come scritta è veramente azzeccata....).
Per il resto qualche piccola modifica..........in attesa della versione definitiva che vedrà montate le ruote cinesi 38mm (che oggi sono arrivate al Gateway di Milano) e la sella cinese (una volta modificata la conchiglia dello stubby).
Siamo in due ad averla così dalle mie parti e dobbiamo dire che il telaio ci ha veramente impressionato: quasi, quasi è meglio del mio Prince:wacko::wacko::wacko:
Bella o-o, accorcia la catena è lunga.
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Col permesso di Oleander posto la foto della mia bici appena sabato scorso per la prima volta.
Dico col suo permesso perchè gli ho "copiato" la scritta (gli pagherò volentieri i diritti di immagineo-o, dato che secondo me come scritta è veramente azzeccata....).
Per il resto qualche piccola modifica..........in attesa della versione definitiva che vedrà montate le ruote cinesi 38mm (che oggi sono arrivate al Gateway di Milano) e la sella cinese (una volta modificata la conchiglia dello stubby).
Siamo in due ad averla così dalle mie parti e dobbiamo dire che il telaio ci ha veramente impressionato: quasi, quasi è meglio del mio Prince:wacko::wacko::wacko:
Complimenti........ molto elegante. Che finitura è? black matte?
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Col permesso di Oleander posto la foto della mia bici appena sabato scorso per la prima volta.
Dico col suo permesso perchè gli ho "copiato" la scritta (gli pagherò volentieri i diritti di immagineo-o, dato che secondo me come scritta è veramente azzeccata....).
Per il resto qualche piccola modifica..........in attesa della versione definitiva che vedrà montate le ruote cinesi 38mm (che oggi sono arrivate al Gateway di Milano) e la sella cinese (una volta modificata la conchiglia dello stubby).
Siamo in due ad averla così dalle mie parti e dobbiamo dire che il telaio ci ha veramente impressionato: quasi, quasi è meglio del mio Prince:wacko::wacko::wacko:
Complimentio-o
Un bel e gran lavoroo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.