Hai copiato la dynatek BBEVO![]()
Si, io e un mio amico siamo andati all'expo di padova, e a lui è piaciuta molto, cosi devo comprargliene una.. se qualcuno vuole aggregarsi all'ordine, cosi si dividono le spese.. ciao
Hai copiato la dynatek BBEVO![]()
Ieri ho contattato Tony yang della Dengfu ma alla mia mail ha risposto mina secondo voi il venditore e affidabile o no
Grazie
No.ma gli adesivi sono fatti da Claudio?
oggi ero dal sivende delle mie parti e c'era una discussione in atto...sapete su cosa? sui telai cinesi! Bè la faccio breve la conclusione è stata che i telai cinesi che non siano stati commissionati da ditte importanti, sono fatti con 2 fogli di carbonio e vetroresina!!!!
A me veniva da ridere

Col permesso di Oleander posto la foto della mia bici appena sabato scorso per la prima volta.
Dico col suo permesso perchè gli ho "copiato" la scritta (gli pagherò volentieri i diritti di immagine, dato che secondo me come scritta è veramente azzeccata....).
Per il resto qualche piccola modifica..........in attesa della versione definitiva che vedrà montate le ruote cinesi 38mm (che oggi sono arrivate al Gateway di Milano) e la sella cinese (una volta modificata la conchiglia dello stubby).
Siamo in due ad averla così dalle mie parti e dobbiamo dire che il telaio ci ha veramente impressionato: quasi, quasi è meglio del mio Prince![]()

oh ragazzi.. la mia biga di vetroresina va che è una cannonata..![]()
oggi ero dal sivende delle mie parti e c'era una discussione in atto...sapete su cosa? sui telai cinesi! Bè la faccio breve la conclusione è stata che i telai cinesi che non siano stati commissionati da ditte importanti, sono fatti con 2 fogli di carbonio e vetroresina!!!!
A me veniva da ridere
Ciao Ragazzi Ecco le foto delle mie ruote:
Yishuntrade 60mm tubolare. GLi sganci sono in titanio!
A vista mi sembrano molto ben fatte, ora dovrò montare tubolari pacco pignoni e poi farò la recensione dinamica!!!!
Solo mi ha salassato la dogana con 113. Tale cifra è l'iva vero?
Vi piacciono abbianate alla biga?

A me veniva da ridere

Tanto che le laminature 3k nel mio telaio sono pure all'interno, se erano in vetroresina come dice il tuo sivende, non ci perdevano manco il tempo di fare la doppia laminazioneoggi ero dal sivende delle mie parti e c'era una discussione in atto...sapete su cosa? sui telai cinesi! Bè la faccio breve la conclusione è stata che i telai cinesi che non siano stati commissionati da ditte importanti, sono fatti con 2 fogli di carbonio e vetroresina!!!!
A me veniva da ridere
CAIO io ho una piega in fibra di carbonio cinese e devo dire che mi trovo benissimo (molto rigida e stabile) poi sulla scelta integrata o con canotto e del tutto soggetiva,io preferisco la piega e canotto.Ciao a tutti. Sono un principiante leggendo questo forum molto interessante ho imparato tante cose che prima non sapevo. Voglio prendermi un telaio ( FM 028 o FM 015) ho le idee chiare sul tipo di gruppo da montare (Ultrega), sulla sella (Smp) ma non so decidermi sulla piega e relativo attacco manubrio. Vorrei un consiglio sul tipo di piega da prendere.
Se in carbonio o alluminio, se quelli dei vari siti Cinesi in carbinio vanno bene, se il tipo integrato in carbonio sempre Cinese va bene. Perchè non parlate mai dei manubri? Grazie.

Matteo ma cosa credevi???? Gli stiamo portando via il pane da bocca. Impossibile che ne parlino bene, anche perchè i primi a tranquillizzarli sono proprio i loro produttori (per modo di dire) di famosi brand e quindi loro sparano a zero su tutto quello che è fuori dai loro canoni.
![]()
Cè sivende e sivende....il mio ad esempio quando gli ho consegnato le ruote cinesi da far centrare si è inchinato......poi è andato nel retrobottega e ha tirato fuori il SUO nuovo telaio che è arrivato 4 giorni fa da Taiwan.....
E' uno che sa che piega sta prendendo il mercato e ammette chiaramente che la colpa è solo delle grandi case produttrici che ci marciano sopra.......parlando un pò con lui dei suoi guadagni, non è che per una ruota in carbonio di alta gamma ci guadagni sopra chissà quanto.....i prezzi sono alti alla base, non sono loro che li gonfiano