bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierluigi56

Novellino
26 Luglio 2010
5
0
Visita sito
Bici
polar
Ciao a tutti. Sono un principiante leggendo questo forum molto interessante ho imparato tante cose che prima non sapevo. Voglio prendermi un telaio ( FM 028 o FM 015) ho le idee chiare sul tipo di gruppo da montare (Ultrega), sulla sella (Smp) ma non so decidermi sulla piega e relativo attacco manubrio. Vorrei un consiglio sul tipo di piega da prendere.
Se in carbonio o alluminio, se quelli dei vari siti Cinesi in carbinio vanno bene, se il tipo integrato in carbonio sempre Cinese va bene. Perchè non parlate mai dei manubri? Grazie.

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
oggi ero dal sivende delle mie parti e c'era una discussione in atto...sapete su cosa? sui telai cinesi! Bè la faccio breve la conclusione è stata che i telai cinesi che non siano stati commissionati da ditte importanti, sono fatti con 2 fogli di carbonio e vetroresina!!!!
A me veniva da ridere

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
No, no è bene che rimangano delle loro convinzioni e sparino caxxate, quando si accorgeranno della nuova piega che a preso il commercio delle bici (parlo anche di altre vendite online) sarà il giorno che chiuderanno bottega e piangeranno la colpa di internet. Svegliatevi e adeguatevi o tirerete giù la saracinesca presto.

Anche nel mio gruppo questa storia della Cina e la possibilità di prendere delle rotelle in carbonio al prezzo di un alluminio medio li alletta molto.... che faccio me la tiro e faccio il prezioso? :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: ergo

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco