bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Col permesso di Oleander posto la foto della mia bici appena sabato scorso per la prima volta.
Dico col suo permesso perchè gli ho "copiato" la scritta (gli pagherò volentieri i diritti di immagineo-o, dato che secondo me come scritta è veramente azzeccata....).
Per il resto qualche piccola modifica..........in attesa della versione definitiva che vedrà montate le ruote cinesi 38mm (che oggi sono arrivate al Gateway di Milano) e la sella cinese (una volta modificata la conchiglia dello stubby).
Siamo in due ad averla così dalle mie parti e dobbiamo dire che il telaio ci ha veramente impressionato: quasi, quasi è meglio del mio Prince:wacko::wacko::wacko:
complimenti davvero..ottimo risultato..anch'io sono interessato alla finitura..è matte vero? sopra gli adesivi haoi messo del trasparente?

complimenti...38mm con raggi bianchi sarebbero la ciliegina sulla torta:mrgreen:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Salve, finalmente ho trovato un ritaglio di tempo per dedicarmi al mio LTK-007..Ecco le grafiche che appena finito di applicare pronto per uno strato di vernice trasparente.......ancora sono indeciso se farlo opaco o lucido....;nonzo%..voi che dite........Puntualizzo che quello postato e di mio fratello domani sarà il turno del mio.Saranno GEMELLI.Che ve ne pare?o-o
Vedi l'allegato 39317

Vedi l'allegato 39318

Vedi l'allegato 39319

Vedi l'allegato 39320

Vedi l'allegato 39321

Vedi l'allegato 39322

Ormai il campo si restringe debbo solo mettere a punto alcuni dettagli nella mia testa :mrgreen: .... ma nelle foto il telaio lo hai fatto spedire senza finitura? Io lo farei fare UD e poi lo dipingerei opaco (raw finish), ma già così come è nelle tue foto la finitura mi piace.

11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Ormai il campo si restringe debbo solo mettere a punto alcuni dettagli nella mia testa :mrgreen: .... ma nelle foto il telaio lo hai fatto spedire senza finitura? Io lo farei fare UD e poi lo dipingerei opaco (raw finish), ma già così come è nelle tue foto la finitura mi piace.

Ciao,il telaio ,anzi i telai (sono2) l'ho presi clear coating,cioè finitura lucida,12 k.Però l'ho dovuto trattare con lo scotch brite(perchè altrimenti la vernice che passero sopra non attacca) ,per questo è diventato opaco, poi ho fissato gli adesivi ,e alla fine passerò uno strato di vernice protettiva ,probabilmente opaca.Però ti consiglio di prenderlo direttamente opaco.UD è bellissimo io ho il cinelli man machine con questa trama,ma non so come rende opaco.Inoltre se decidi di prenderlo UD faglielo presente più di una volta e fallo segnare nella fattura,altrimenti lo dimenticano e ti inviano quello che capita.Ti dico ciò perche io l'avevo ordinato 3k ,me siccome 12k mi piace lo stesso non ci ho fatto caso più di tanto.Ciao.........o-o.

Ultima modifica:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Essendo neofita in quanto a ISP, qualcuno mi sa dire se lo stubby di Tony va bene per la mia Specialized toupè o per la smp pro? (per intenderci le classiche selle che si agganciano sui 2 tubi paralleli alla stessa) o serve altro?

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei ordinare questo telaio:

2mhiibk.jpg

Con questa colorazione:

27xo5tk.jpg

interessa a qualcuno?

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
Chiedo aiuto ai più esperti: se sulla pista frenante in carbonio si formano come delle piccole bolle (surriscaldato il cerchio) la ruota è da sostituire? Posso semplicemente rimuovere le imperfezioni con carta vetrata molto fine?

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Chiedo aiuto ai più esperti: se sulla pista frenante in carbonio si formano come delle piccole bolle (surriscaldato il cerchio) la ruota è da sostituire? Posso semplicemente rimuovere le imperfezioni con carta vetrata molto fine?
Le bolle sono causate dalla vernicetta poichè il carbonio tende a succhiare il lucido, cmq con la carta vanno via o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.