complimenti davvero..ottimo risultato..anch'io sono interessato alla finitura..è matte vero? sopra gli adesivi haoi messo del trasparente?Col permesso di Oleander posto la foto della mia bici appena sabato scorso per la prima volta.
Dico col suo permesso perchè gli ho "copiato" la scritta (gli pagherò volentieri i diritti di immagine, dato che secondo me come scritta è veramente azzeccata....).
Per il resto qualche piccola modifica..........in attesa della versione definitiva che vedrà montate le ruote cinesi 38mm (che oggi sono arrivate al Gateway di Milano) e la sella cinese (una volta modificata la conchiglia dello stubby).
Siamo in due ad averla così dalle mie parti e dobbiamo dire che il telaio ci ha veramente impressionato: quasi, quasi è meglio del mio Prince![]()
Salve, finalmente ho trovato un ritaglio di tempo per dedicarmi al mio LTK-007..Ecco le grafiche che appena finito di applicare pronto per uno strato di vernice trasparente.......ancora sono indeciso se farlo opaco o lucido......voi che dite........Puntualizzo che quello postato e di mio fratello domani sarà il turno del mio.Saranno GEMELLI.Che ve ne pare?
Vedi l'allegato 39317
Vedi l'allegato 39318
Vedi l'allegato 39319
Vedi l'allegato 39320
Vedi l'allegato 39321
Vedi l'allegato 39322
Ormai il campo si restringe debbo solo mettere a punto alcuni dettagli nella mia testa.... ma nelle foto il telaio lo hai fatto spedire senza finitura? Io lo farei fare UD e poi lo dipingerei opaco (raw finish), ma già così come è nelle tue foto la finitura mi piace.
.Se i tubi sono a sezione tonda penso di si....Essendo neofita in quanto a ISP, qualcuno mi sa dire se lo stubby di Tony va bene per la mia Specialized toupè o per la smp pro? (per intenderci le classiche selle che si agganciano sui 2 tubi paralleli alla stessa) o serve altro?

Finitura matt black e sopra gli adesivi ho messo il trasparente opacocomplimenti davvero..ottimo risultato..anch'io sono interessato alla finitura..è matte vero? sopra gli adesivi haoi messo del trasparente?
complimenti...38mm con raggi bianchi sarebbero la ciliegina sulla torta![]()

Complimenti
Un bel e gran lavoro![]()
ma gli adesivi sono fatti da Claudio?Finitura matt black e sopra gli adesivi ho messo il trasparente opaco![]()
Hai copiato la dynatek BBEVOCiao a tutti, vorrei ordinare questo telaio:
Con questa colorazione:
![]()
interessa a qualcuno?
Le bolle sono causate dalla vernicetta poichè il carbonio tende a succhiare il lucido, cmq con la carta vanno viaChiedo aiuto ai più esperti: se sulla pista frenante in carbonio si formano come delle piccole bolle (surriscaldato il cerchio) la ruota è da sostituire? Posso semplicemente rimuovere le imperfezioni con carta vetrata molto fine?

Posta qualche foto, così ci capiamo meglio, cmq per me sta andando via la vernice, se come pensi tu, allora è la resina che si sta staccando dalle fibreuhm temo che siano dovute più a un surriscaldamento della pista...pensi che abbia rovinato il cerchio?

yesss!!!!Ciao
Qualcuno di voi ha fatto acqusti da LT Bike contatto alisa zhao

Ehi...ragazzi !calma.........:angrymod:sono stato io il primo del forum ad avere avuto.."rapporti"...con Alisa..Io stamani tra poco mi ci fidanzoin chat di Alibaba, sto trattando anche io.
![]()
,non mi fate diventare geloso...........rispettiamo l'anzianità...........