Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Questo è capitato perchè questa mattina non avete fatto compagnia a me e roberto sulla medesima strada :rosik:
Scherzi a parte, l'importante è che non ti sia fatto nulla... io oggi del traffico incontrato non ne potevo proprio più... una volta a sighignola non volevo più tornare indietro :mrgreen:
avevo scritto se usciva qualcuno mercoledì, ma non ho avuto risposte. ho visto che non eri mai connesso e pensavo che avevi da fare. comunque ho deciso all'ultimo. da faloppio in poi, ci sono sempre poche auto.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
stamattina un gentilissimo pezzo di XXXXXXX mi ha spedito fuori strada per andare da una gentile signorina a bordo strada. chissà perchè, ma ho immaginato che si faceva una bella inversione di marcia. eravamo in due e andavamo anche veloci. quello davanti a me è passato al millimetro, io sono andato nel prato. ero talmente scaxxato che non gli ho "quasi" detto niente. gentilissimo il mio occasionale compagno di viaggio: non solo mi stava tirando davvero forte, ma quando ha visto che ero nel prato è tornato indietro a vedere come stavo. davvero gentile.
E tu che mi prendi in giro quando,in estate, esco alle 5,00.
A quell' ora le signorine della notte sono gia' andate via,quelle del mattino non sono ancora arrivate e gli automobilisti non fanno inversioni di marcia improvvise :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
avevo scritto se usciva qualcuno mercoledì, ma non ho avuto risposte. ho visto che non eri mai connesso e pensavo che avevi da fare. comunque ho deciso all'ultimo. da faloppio in poi, ci sono sempre poche auto.

Ops, non l'ho letto... io ho scritto solo ieri sera, perchè l'ho deciso all'ultimo.
Dopo sighignola un passaggio del tuo friend ci avrebbe fatto proprio comodo :mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
E tu che mi prendi in giro quando,in estate, esco alle 5,00.
A quell' ora le signorine della notte sono gia' andate via,quelle del mattino non sono ancora arrivate e gli automobilisti non fanno inversioni di marcia improvvise :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
dalle 03.00 alle 06.00 è la fascia oraria con il maggior numero di incidenti causati dal sonnno a da stati psico fisici alterati..... sì, continuo a prenderti in giro:mrgreen::mrgreen: ti va già bene se non trovi un ubriaco in contromano....

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Non preoccupatevi che domenica non piove. Me l'ha detto un uccellino.....no,so gia' cosa state pensando e vi prevengo, non c'entra Lele Mora:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

oooooh!!! slow ci conto, :eek: senno mi faccio nero.raga mi spiace non essere con voi ma io l'inverno lo faro' in bike....mica zazaz: Rosik :

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
ho fatto solo un pò di fuoristrada.... grazie. sto cogl.... non ci ha pensato due volte: ha fatto la sua bella inversione col furgone e tanti saluti. e poi era fermo 500m più avanti. e pensa che stavo tornando dalla svizzera e per l'ennesima volta mi ero stupito del rispetto che hanno gli automobilisti al di là della frontiera per i ciclisti

ecco perche' vi dico sempre di fare un di MTB.:mrgreen::mrgreen:
A:importante non esservi fatti nulla
B: gli hai preso la targa
C: fargli il Cxxx

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Ops, non l'ho letto... io ho scritto solo ieri sera, perchè l'ho deciso all'ultimo.
Dopo sighignola un passaggio del tuo friend ci avrebbe fatto proprio comodo :mrgreen:
io sono partito con l'idea di fare una passeggiata. al ritorno a appiano ho beccato un camion che mi ha scortato per un bel pezzo. quando ha svoltato ho raggiunto il tipo che era con me prima del fattaccio. andava a 46 fissi. a dire il vero non volevo fare la sua strada, ma sai com'è...la regola va sempre rispettata. però ripeto: è stato davvero molto gentile a tornare indietro.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ecco perche' vi dico sempre di fare un di MTB.:mrgreen::mrgreen:
A:importante non esservi fatti nulla
B: gli hai preso la targa
C: fargli il Cxxx
non mi sono fatto niente. mi è capitato come a zazaz col tipo che gli ha tagliato la strada. li mandi a quel paese e te ne vai. la scorsa settimana ero col mio amico in centro a varese. alla rotonda in centro un'audi ci ha fatto un pelo assurdo e io e il mio amico abbiamo gridato a tempo lo stesso insulto(manco ci fossimo messi d'accordo!), indovina: i pensionati intorno alla piazza ci hanno sgridato! ci han detto: ueeee maleducati.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
non mi sono fatto niente. mi è capitato come a zazaz col tipo che gli ha tagliato la strada. li mandi a quel paese e te ne vai. la scorsa settimana ero col mio amico in centro a varese. alla rotonda in centro un'audi ci ha fatto un pelo assurdo e io e il mio amico abbiamo gridato a tempo lo stesso insulto(manco ci fossimo messi d'accordo!), indovina: i pensionati intorno alla piazza ci hanno sgridato! ci han detto: ueeee maleducati.

penso per fargliela capire basterebbe comportarsi come fa un mio amico.pedate nelle portiere.solo che lui e' una montagna e nessuno ha il coraggio di fermarsi:mrgreen::mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
penso per fargliela capire basterebbe comportarsi come fa un mio amico.pedate nelle portiere.solo che lui e' una montagna e nessuno ha il coraggio di fermarsi:mrgreen::mrgreen:
guarda, coi tempi che corrono, non sai mai chi scende dalla macchina. ormai senti di gente che si spara per un parcheggio. e io ti assicuro che anche in divisa, con la macchina dell ps, trovi quello che se ne sbatte e ti mette le mani addosso anche se è da solo e disarmato. fidati, se non ti fai male, ritieniti già fortunato e poi va bene uguale.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
guarda, coi tempi che corrono, non sai mai chi scende dalla macchina. ormai senti di gente che si spara per un parcheggio. e io ti assicuro che anche in divisa, con la macchina dell ps, trovi quello che se ne sbatte e ti mette le mani addosso anche se è da solo e disarmato. fidati, se non ti fai male, ritieniti già fortunato e poi va bene uguale.

pienamente d'accordo...ma in alcune volte ci vorrebbe veramente.pensa che a questo mio amico che ti descrivevo prima, han tentato di entragli in casa in piena notte,.era biotto e nel dormi veglia ha sentito armeggiare in una delle finestre.erano in due ed uno di loro stava usando un trapano.appena ha cercato di entrare,l'ha preso e l'ha legnato con un sopramobile a forma di coccodrillo.lo sfortunato ha tentato di dimenarsi come un gatto.non ce l'ha fatta in quanto lui e' 190cm x 90kg cioe':mrgreen:ben messo.finale.essendo al primo piano rialzato lo ha scaraventato giu' le giardino.ora e' l'idolo del palazzo:mrgreen::mrgreen:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
oggi io e the_king abbiamo fatto un giretto di una 70km in provincia di lecco per andare dal Conti e si è unito uno della passolento di rovellasca.. nn è che è del forum anche lui? (mi sono dimenticato di chiederglielo..)o-o

Il Passolento Rovellasca è la mia squadra :mrgreen:... ma non ero io... non ti ha detto il nome? che bici aveva? comunque un paio di ragazzi della squadra sono iscritti al forum

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Domenica ci si trova alle ore 8,30 al Picard di Gerenzano(sulla varesina).

Ricapitolando: chi viene?

Slowbike
Eos
Zazaz
Francis
The king
Dario.eirene
The duke?
Bubby??????

con molti punti di domanda ma provo ad esserci....

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
percorso di domenica tra gerenzano e serpiano?
tra l'altro pensavo che gerenzano fosse una località inventata da quelli delle ferrovie nord per farci fare una fermata in più invece scopro che esiste davvero :)
Carbonate non esiste ne sono certo.

come non esiste!!! conosco un sacco di gente che ci abita!!! uno proprio ieri mi stava dicendo quanto odia Varese e i suoi sensi unici....:mrgreen:

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
Spero di aggregarmi anch'io domenica (almeno fino a Serpiano).
Se non ho capito male passate da Viggiù. Fate la lomazzo-bizzarone o su per la varesina? Se fate la Lomazzo potrei intercettarvi al benzinaio dove vi abbiamo aspettato per il Giro al Sighignola. Stima di arrivo? Se c'è bubby siete lì in 10minuti :cassius: :mrgreen:

----------------------------------------
[url]http://giriesalite.altervista.org[/URL]

L'ultimo dei miei resoconti:
[url]http://giriesalite.altervista.org/?p=635[/URL]

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Spero di aggregarmi anch'io domenica (almeno fino a Serpiano).
Se non ho capito male passate da Viggiù. Fate la lomazzo-bizzarone o su per la varesina? Se fate la Lomazzo potrei intercettarvi al benzinaio dove vi abbiamo aspettato per il Giro al Sighignola. Stima di arrivo? Se c'è bubby siete lì in 10minuti :cassius: :mrgreen:

----------------------------------------
[URL="http://giriesalite.altervista.org"][URL]http://giriesalite.altervista.org[/URL][/URL]

L'ultimo dei miei resoconti:
[URL="http://giriesalite.altervista.org/?p=635"][URL]http://giriesalite.altervista.org/?p=635[/URL][/URL]
andiamo a veniano, poi appiano e seguendo la provinciale arriviamo dal cento comm dove c'è il negozio polti e quindi dove ci eravamo trovati per sighignola. poi proseguiamo sulla provinciale, ma svoltiamo dentro albiolo e facciamo un pezzo di strada della gf. secondo me, per le 9 siamo lì
a questa rotonda svoltiamo a sx
http://maps.google.it/maps/mm?hl=it&ie=UTF8&ll=45.800413,8.954029&spn=0.003583,0.009602&t=h&z=17

Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Quindi nel caso alle 9 alla rotonda di olgiate olona. Ci penso anche io, nel caso vi avviso qui o piu probabile mando un sms a slow sabato notte se non faccio tardi.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Dopo la fredda e faticosa uscita di ieri, oggi mi sono svegliato con tutti i sintomi influenzali, febbre esclusa... per domenica devo vedere se mi riprendo e se ho ancora voglia di andare a prendere freddo le prime ore della mattina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.