Ho fatto l'ultima parte della salita quest'inverno, quella che per intenderci arriva fino al rifugio dove partono le piste da fondo invernale; non mi ricordavo una strada così piena di buche e rovinata
Spero abbiano fatto migliorie![]()
Nessuna miglioria...almeno fino a qualche mese fa.


