Fi'zi:k 2011

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
Soprattutto in un curvone dove sulla sx scendendo ci sono delle case.
Ragazzi non fate un dramma dove non c'è ne bisogno deve ancora passare tutto l'inverno ! a marzo quando la neve se ne sarà andata con le autorità competenti si farà il punto ! il fatto sta che il m. corno diventa una delle salite più lunghe mai fatte in una gf 17.4 km !! si sale a 1241 mt ,allenatevi !!!!.
 

Gian79

Pignone
20 Novembre 2008
124
4
Caldogno (VI)
gian4gian.posterous.com
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
E chi ne fa un dramma? Quanto diventa un dramma e quando una semplice discussione?
Ho mosso critiche?
La strada è fattibilissima solo che si sono delle buche su un tratto di discesa per circa un km per il resto la strada è in ottime condizioni. Le buche in salita non credo daranno problemi.
Bella salita bel percorso e stop.
Strade brutte ci sono in ogni gf.
Buona organizzazione!!!
 

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
477
101
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Ragazzi non fate un dramma dove non c'è ne bisogno deve ancora passare tutto l'inverno ! a marzo quando la neve se ne sarà andata con le autorità competenti si farà il punto ! il fatto sta che il m. corno diventa una delle salite più lunghe mai fatte in una gf 17.4 km !! si sale a 1241 mt ,allenatevi !!!!.

Nessuno vuole fare drammi, se tu hai avuto assicurazioni in merito tanto meglio.........o-oo-o
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
si ma questa è il 1 maggio (se confermata la data) non fine giugno e luglio , in cui qualsiasi granfondista arriva con comunque un pò di "condizione" in più...

quoto!!!
Inoltre in merito all'asfalto: saremo nella seconda metà di gara quindi senza grupponi ma tutti belli sfilacciati (e cotti:mrgreen:), inoltre non ha una pendenza tale da farti raggiungere velocità elevate. Questo per dire che (se non ci sarà traffico o meglio ancora se sarà chiuso) le buche riesci ad evitarle o assecondarle senza pericoli particolari...
Come detto da Piotre in mezzo c'è l'inverno quindi la situazione potrà anche cambiare e di parecchio o-o
 

sim66

Novellino
15 Aprile 2007
50
0
Schio (VI)
Visita sito
Ciao allora ti anticipo già che il lungo farà zanè-chiuppano salita di ca vecchia -carrè-zanè -piovene -mosson- cogollo-arsiero-barcarola-arsiero-meda-piovene-caltrano-calvene-monte corno-conco-s.caterina-lusiana-lugo-zugliano-ca vecchia-carrè-zanè km 140
il corto da calvene -mortisa-lugo-zugliano-ca vecchia-carrè-zanè km 90
Ciao Piotre, faccio presente che il 1 di maggio al pomeriggio viene disputata la gara UDACE a Chiuppano,e il circuito basso passa per Carrè con arrivo su in Cà Vecchia,occhio che i percorsi se non ho capito male, si incrociano. Se vuoi informazioni sulla gara UDACE vai a Chiuppano da CICLI DE ROSSI. Ciao.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao Piotre, faccio presente che il 1 di maggio al pomeriggio viene disputata la gara UDACE a Chiuppano,e il circuito basso passa per Carrè con arrivo su in Cà Vecchia,occhio che i percorsi se non ho capito male, si incrociano. Se vuoi informazioni sulla gara UDACE vai a Chiuppano da CICLI DE ROSSI. Ciao.
cavolo vero...adesso che si fa';nonzo%
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
Ciao Piotre, faccio presente che il 1 di maggio al pomeriggio viene disputata la gara UDACE a Chiuppano,e il circuito basso passa per Carrè con arrivo su in Cà Vecchia,occhio che i percorsi se non ho capito male, si incrociano. Se vuoi informazioni sulla gara UDACE vai a Chiuppano da CICLI DE ROSSI. Ciao.
Grazie dell'informazione,lo sapevo già difatti è l'unico dubbio che ho ,andrò a sentirli a giorni ,e vediamo se possono spostarla al sabato l'azienda fi'zi:K è inanzionata a dare dei premi per il piacere.
 

sim66

Novellino
15 Aprile 2007
50
0
Schio (VI)
Visita sito
Grazie dell'informazione,lo sapevo già difatti è l'unico dubbio che ho ,andrò a sentirli a giorni ,e vediamo se possono spostarla al sabato l'azienda fi'zi:K è inanzionata a dare dei premi per il piacere.
Mi sa che faranno fatica anticiparla al sabato, perchè la sagra su a Marola è domenica. In alternativa puoi fare la salita della Cà Vecchia come penso previsto da Zugliano, poi una volta in cima invece di scendere per i capitelli (quella che arriva a Carrè) vai giù per Rospigliosi (quella che arriva a Centrale),è un pò più stretta e ripida ma eviti di incrociare l'altra gara.
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
Mi sa che faranno fatica anticiparla al sabato, perchè la sagra su a Marola è domenica. In alternativa puoi fare la salita della Cà Vecchia come penso previsto da Zugliano, poi una volta in cima invece di scendere per i capitelli (quella che arriva a Carrè) vai giù per Rospigliosi (quella che arriva a Centrale),è un pò più stretta e ripida ma eviti di incrociare l'altra gara.
Sono stato oggi da de rossi penso abbia ragione tu fanno fatica a spostarla ,allora all'andata capitelli ,la seconda volta per Rospigliosi sempre che asfaltino la strada nei 50 mt centrali. Grazie
 

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
a vedere certe granfondo mi rosico le dita.far l'infermiere vuol dire anche lavorare i festivi porca zozza che bel percorso si passa due volte per lugo paese dei suoceri....speriamo di essere a casa
 

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Sarei curioso di sapere come mai la Fizik non si fa più a Schio.
Il percorso corto non mi piace, è tutto un saliscendi, mentre il lungo è bello soprattutto se confermano la salita al M.Corno.
Siccome l'anno prossimo sarà il mio primo anno in cui farò GF vi faccio una domanda da inesperto: i percorsi lunghi delle GF si fanno solo se in possesso di certificato per attività agonistica oppure il regolmento varia da GF a GF? Non c'ho voglia di spendere 500 Euro di visite mediche per il rilascio del certificato
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Sarei curioso di sapere come mai la Fizik non si fa più a Schio.
Il percorso corto non mi piace, è tutto un saliscendi, mentre il lungo è bello soprattutto se confermano la salita al M.Corno.
Siccome l'anno prossimo sarà il mio primo anno in cui farò GF vi faccio una domanda da inesperto: i percorsi lunghi delle GF si fanno solo se in possesso di certificato per attività agonistica oppure il regolmento varia da GF a GF? Non c'ho voglia di spendere 500 Euro di visite mediche per il rilascio del certificato

fai il certificato per attività agonistica, mediamente costa sui 60 euro e stai più "sicuro" o-o