Mi vuole togliere la plica fare il solito lateral relase... ormai gli ultimi dottori non mi avevano più parlato di operazione e sinceramente non sono stato felice di sentirlo
Ieri ci ho pensato tutto il giorno e sono arrivato alla conclusione che il medico è stato anche un pò troppo superficiale nella visita, in quanto gli ho portato gli ultimi esami fatti che mi aveva chiesto lui e siccome uno era da guardare con il cd non si è degnato nemmeno di guardarlo. Ora dico se proprio devo farmi fare un operazione, visto che non scarto l'idea, almeno voglio trovare un medico che sia un pò più attento...
Vi dico solo che dopo aver guardato una lastra pensava che io avessi dolore alla parte interna delle ginocchia
Si questo me lo ha detto, sono 10 giorni di stampelle e dopo 40 giorni si può iniziare a pedalare... Il fatto è che mi vuole fare il lateral relase, ancora ancora togliere le pliche magari non era malaccio.... Se dovessi ascoltare quello che mi ha detto un osteopata facendo il lateral relase adesso, tra qualche anno sarei punto e a capo..
Ora devo cercarmi un super ortopedico da cui voglio sentire il verdetto finale... Sinceramente vorrei trovare qualcuno che segue i ciclisti prof. ma non riesco a trovare nulla.