mi sa che stanno diventando peggio di noi, fatti quattro soldi se li vanno a sputtanare in bagordi e gozzoviglie per non dire altro


festa fino al 7 ottobrema non è che c'è qualche festa cinese? non risponde neanche mae lee che mi doveva spedire i cerchi giovedi ( magari lei lo fa perchè è in ritardo)


lavoreranno anche 12 ore al giorno ma le festività ce l'hannoassolutamente 56 e probabilmente ti verrà cortoVorre ordinare il telaio crono da defung ma non sono sicuro sulla misura.
Sono alto 192 cm e il telaio della bici normale (da piantone sterzo a tubo
reggisella e' 58cm) meglio il 56 o 54, lo userei per triathlon medi/lunghi.
Chi mi aiuta?
Grazie
grazie tomaz!assolutamente 56 e probabilmente ti verrà corto
festa fino al 7 ottobrelavoreranno anche 12 ore al giorno ma le festività ce l'hanno
mina mi ha risposto ora per delle ruote. Non ho mai usato i tubolari, solo copertone
c'è tanta differenza?

non ho voglia di tornare a casa in treno....Differenza "in meglio" per quel che riguarda prestazioni e peso, di contro hai il costo maggiore del tubolare e la necessità di farlo montare dal meccanico in quanto il tubolare va incollato al cerchio e bisogna avere una certa esperienza.
Se fori per strada utilizzi il gonfiaeripara, se non rimedi alla foratura sei a piedi, da questo punto di vista con il copertoncino sei più tranquillo, sostituisci la camera e riparti![]()
Differenza "in meglio" per quel che riguarda prestazioni e peso, di contro hai il costo maggiore del tubolare e la necessità di farlo montare dal meccanico in quanto il tubolare va incollato al cerchio e bisogna avere una certa esperienza.
Se fori per strada utilizzi il gonfiaeripara, se non rimedi alla foratura sei a piedi, da questo punto di vista con il copertoncino sei più tranquillo, sostituisci la camera e riparti![]()
ciao, ma mina per contodi chi lavora sai il link?non ho voglia di tornare a casa in treno....
copertone! grazie Bora 2!

1. il tubolare lo si monta tranquillamente senza bisogno del meccanico
2. mettendo il lattice nei tubolari si prevengono gran parte delle forature; se non bastasse basta portarsi dietro un tubolare (di quelli morbidi, da inserire nella finta borraccia) e nel caso il gonfiaeripara non funzionasse basta togliere il tubolare bucato e mettere quello nuovo (anche senza incollarlo, la pressione lo tiene nella sua sede, importante non fare i pazzi in discesa... e tornati a casa lo si incolla per bene); ci si impiega qualche minuto ma si torna a casa in bici.
Per saperne di più leggiti i 3d sui tubolari nella sezione RUOTE
E tu ad una persona che non ha mai avuto un tubolare gli dici che si monta da solo???? complimenti, vedo che hai chiaro il da farsi!!!!!
Per il lattice, quello e vero, ma differenza del tubeless dove puoi al limite inserire una camera d'aria (e stessa cosa per il copertoncino) nel tubolare non lo puoi fare, e se fori a 60 km da casa, voglio vedere fare tutti quei km con il tubolare "incastrato" e non incollato...dai su....
Il tubolare come ho detto è prestazionale e leggero come configurazione ruote, ma tutto tranne comodo come un copertoncino per gli imprevisti...
Basta vedere una o due volte il meccanico cambiarlo e impari!!!
Credi che tutti quelli che hanno i tubolari vadano ogni volta dal meccanico?? Ma dai...
Se non hai la manualità per cambiare un tubolare sei davvero scarso!!
Ti ringrazio, è sempre un piacere dialogare con persone così. Vai pure di tubolare Popolori; ne riparliamo a tempo debito![]()
Ti ringrazio, è sempre un piacere dialogare con persone così. Vai pure di tubolare Popolori; ne riparliamo a tempo debito![]()
quindi adesso prenderanno l esclusiva questi della gist e la cina togliera' questo telaio dal mercato..... come fecero per prestigio.....lo 015 prende piede in italia.........
[url]http://www.gistitalia.com/products.php?name=Kimera[/URL]
Non voglio innescare una polemica, ma non puoi dire che occorre andare da un meccanico per cambiare i tubolari, basta un po' di buona volontà e di manualità. Se ci pensi, farai delle cose ben più impegnative di un cambio tubolare....
Nessuna polemica. Conosco persone, pure compagni di squadra che anche per cambiare una camera d'aria si recano dal meccanico, per insicurezza, per paura di fare danni...ognuno ha il suo perchè. Io non conosco Popolori,e se mi chiede le differenze tra un tubolare ed un copertoncino io dico la verità.
un tubolare a montarlo non ci vuole "niente", a montarlo bene invece ci vuole un po di esperienza.
Farlo in inverno, sul bordo strada, con 2 gradi, le mani fedde e magari, mentre sta piovendo e non ci sono ponti dove ripararas,i è un'altra cosa. Nel momento in cui tu hai sostituito il tubolare, io ho cambiato le camere a tutta la squadra![]()