bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Ieri ho mandato una mail a tony per un preventivo di due telai FM028 ma ancora non mi a risposto, penso che sia normale, ma voi che sapete tutto la serie sterzo è compresa o bisogna comprarla a parte

No non è compresa nel prezzo del telaio,bisogna chiederla e pagarla a parte,forse a Mitico 2 gliel' avranno regalata;nonzo%.....non so.......... io l'ho pagata a parte......
 

eubert75

Novellino
18 Agosto 2008
16
0
Visita sito
Ciao a tutti. Vi chiedo gentilmente consiglio sulla "bontà" del venditore Shanghai Hongying Trade co. Mi sono fatto fare un preventivo da tale Bella Wang per un set 38mm per tubulare. Il prezzo è veramente interessante tuttavia volevo sapere se qualcuno ha già comprato da questi signori e se c'è da fidarsi.
Grazie in anticipo degli eventuali contributi.
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
No non è compresa nel prezzo del telaio,bisogna chiederla e pagarla a parte,forse a Mitico 2 gliel' avranno regalata;nonzo%.....non so.......... io l'ho pagata a parte......


Hai ragione: chiedo scusa!!! In effetti costa circa 10 euro, ossia ben poco, per questo non me ne ricordavo neanche più!!! In ogni caso ricordati di inserirla nell'ordine altrimenti la devi comprare in Italia a prezzi almeno triplicati.
 

POPOLORI

Novellino
6 Marzo 2009
28
0
56
LAGO MAGGIORE
Visita sito
Bici
CIOCC DEVILRY/CHINA CRONO
Vorre ordinare il telaio crono da defung ma non sono sicuro sulla misura.
Sono alto 192 cm e il telaio della bici normale (da piantone sterzo a tubo
reggisella e' 58cm) meglio il 56 o 54, lo userei per triathlon medi/lunghi.
Chi mi aiuta?
Grazie
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Non ricordo di preciso, ma mi sembra che anche l'anno scorso di questi giorni non rispondevano. Erano stati fermi una decina di giorni per non si quale loro festa nazionale.
" X sti Cinesi ogni scusa è buona per non lavorare"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.