Grazie Adyevviva siamo tutti contenti per te![]()

Dove posso vedere la tua sella personalizzata?
Grazie Adyevviva siamo tutti contenti per te![]()

Da oggi anch'io entro a far parte di questa comunità
Finalmente stamani sono arrivate le mie ruotine da 20mm configurate con tubolari Tufo S3 lite 195gr e pacco pignoni 12/27 Kcnc![]()

Si è finitafinita l'odissea con la dogana,cmq facci sapere come fanno e complimenti![]()
le hanno tenute 20 giorni poi mi hanno chiamato e il giorno dopo le hanno sdoganate per la modica cifra di 200 euro per 2 set di ruote

Si è finitale hanno tenute 20 giorni poi mi hanno chiamato e il giorno dopo le hanno sdoganate per la modica cifra di 200 euro per 2 set di ruote
Domani tempo permettendo si provano sulle montagne russe delle 5 Terre![]()

Comunque si sa,che per la merce proveniente dalla zona non euro è soggetta ad Iva e dazicavoli, costa più la dogana che le ruote![]()

compresaIeri ho mandato una mail a tony per un preventivo di due telai FM028 ma ancora non mi a risposto, penso che sia normale, ma voi che sapete tutto la serie sterzo è compresa o bisogna comprarla a parte
Ieri ho mandato una mail a tony per un preventivo di due telai FM028 ma ancora non mi a risposto, penso che sia normale, ma voi che sapete tutto la serie sterzo è compresa o bisogna comprarla a parte
.....non so.......... io l'ho pagata a parte......Ma di solito quanto tardano a rispondere alle mail? Quando mi rispondomo gli chiedo se è in omaggio.....!
No non è compresa nel prezzo del telaio,bisogna chiederla e pagarla a parte,forse a Mitico 2 gliel' avranno regalata.....non so.......... io l'ho pagata a parte......
Ciao, anch' io è tre giorni che cerco di contattarlo ma non mi risponde appena qualcuna sa qual' cosa se lo fa saperedatemi la mail di tony che non risponde attraverso il sito
datemi la mail di tony che non risponde attraverso il sito
a me ultimamente risponde Mina, mettendo Tony in copia, a questi indirizzi :
Da: Mina ([email protected]) Mostra dettagli
A:
Cc: <[email protected]>
spero di esserti un minimo utile dopo averti disturbato + di qualche volta
Ciao
venerdi 1 ottobre festa repubblica cinese, anche a me mina nonma non è che c'è qualche festa cinese? Non risponde neanche mae lee che mi doveva spedire i cerchi giovedi ( magari lei lo fa perchè è in ritardo)