Ragazzi, un consiglio: ho tutti i componenti per assemblare una 2^ bici ed avevo intenzione di acquistare un telaio no brand made in China ma l'altro giorno il mio amico/negoziante/meccanico di fiducia mi ha proposto un telaio Cinelli The Machine del 2010 con pochi kilometri che gli entra in permuta la prossima settimana e che riuscirebbe a darmi per non più di 500/600 euro. A questo punto la differenza di costo col China è molto poca, non devo aspettare, non ho problemi da risolvere in dogana e avrei sicuramente una assistenza nel tempo ed una rivendibilità maggiore, ma per quanto riguarda la qualità che ne pensate? A che livello è il Cinelli The Machine? I cinesi no brand sono migliori? Quale è la scelta migliore? Grazie a tutti per i consigli
Ciao ti rispondo perchè io sono possessore di un Man Machine,il modello precedente al The Machine tra l'altro molto simili.Sono ottimi telai,ben refiniti e molto comodi ,adatti per gare a lunga distanza,come le gran fondo,ma un tantino poco reattivo .Il prezzo non è male se le condizioni del telaio sono buone.Però io ho preso pure un telaio "China" perchè nel cinelli mi manca qualcosa,la reattività,cosa che trovo in questo nuovo telaio visto le sue caratteristiche.Tra l'altro perche spendere migliaia di euro quando c'è la possibilità di prenderli con pochi spiccioli?....Cmq il The Machine non è male ,ma considera l'utilizzo che ne devi fare....spero di esserti stato utile.....

Ultima modifica:
...............ciao Giovà!
(in diminuzione anche se on velocissima) telai made in cina potrebbero garantirmi durata e sicurezza