Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ho conosciuto anche bubby, ma mi pare che su di lui non ci sia niente da dire!

te lo dico io di bubby: gira perennemente con il freno a mano tirato PER FORTUNA. altrimenti sarebbero "volatili per diabetici"

Oggi bel giro avevo le gambe cotte da ieri pomeriggio ma cmq riuscivo a pedalare. Il freddo inizia a pungere... ancora un paio di settimane poi addio salite per il 2010.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
ottima giornata. sveglia presto e con la scusa mi sono visto i 5km finali del mondiale. temperatura decente e bel gruppetto. un bel serpiano con una media tutt'altro che disprezzabile e alle 12.30 ero con le gambe sotto al tavolo! meglio di così....
@zazaz: ormai dobbiamo cercare altri compagni di viaggio.... tizlook meglio lasciarlo andare, francis idem, roberto, the king e dario sono sulla stessa strada... mannaggia a questi giovanotti!

Mi spiace se questa mattina ho generato qualche equivoco. ieri non ho avuto modo di collegarmi e ho ancora i postumi della malattia...

Eh no, eos... abbiamo passato un anno a starti dietro, il prossimo tocca a te!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E non contare su zazaz, sarà il primo a metterti dietro...:-x

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Facciamo un bel gruppetto di "scoppiati". Chi si offre per fare compagnia a me e ad eos?:mrgreen::mrgreen:
L'alternativa è "allenarsi" :-P
Sai che io sono il primo della lista:mrgreen:.
Oggi sono addirittura "scoppiato" prima del previsto.Pensavo di essermi ristabilito bene,dopo essere stato male in settimana,invece ,dopo aver un po' faticato all'andata,ho ceduto di schianto sulla via del ritorno:wacko:.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Eh no, eos... abbiamo passato un anno a starti dietro, il prossimo tocca a te!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
suona minaccioso il francis.. io comincio (continuo) a spaventarmi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq nei prossimi giri vedrò di dormire la notte.. anche se però la temperatura e umidità peggiorano a vista d'occhio..chissà se riuscirò a togliermi lo sfizio prima della pausa invernale (dei giri in montagna/sopra i 100km) di provare l'alpe di neggia (magari da solo così posso fermarmi a metà salita a far finta di mangiara 1 panino hihih) da Vira o-o

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Mi spiace se questa mattina ho generato qualche equivoco. ieri non ho avuto modo di collegarmi e ho ancora i postumi della malattia...

non c'è problema. sono andato una vita con i miei amici a novi ed ero sempre l'ultimo(a luglio sono tornato a fare un giro con loro e mi hanno aspettato come ai bei tempi:cry:). diciamo che ci sono abituato. a dire il vero non mi era mai capitato di essere quello più veloce quindi tanto meglio, mi levate subito l'abitudine. però direi che siamo davvero un bel gruppetto e riusciamo a fare giri sui 100km, a buone andature e con 4 chiacchere. mui bien!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
suona minaccioso il francis.. io comincio (continuo) a spaventarmi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq nei prossimi giri vedrò di dormire la notte.. anche se però la temperatura e umidità peggiorano a vista d'occhio..chissà se riuscirò a togliermi lo sfizio prima della pausa invernale (dei giri in montagna/sopra i 100km) di provare l'alpe di neggia (magari da solo così posso fermarmi a metà salita a far finta di mangiara 1 panino hihih) da Vira o-o

Ti accompagno se mi arriva la bici a breve...però dobbiamo andare in macchina sino la Valganna altrimenti la vedo MOLTO dura al ritorno.
Bellissima salita...gli ultimi 4 km poi sono esagerati ;)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Ti accompagno se mi arriva la bici a breve...però dobbiamo andare in macchina sino la Valganna altrimenti la vedo MOLTO dura al ritorno.
Bellissima salita...gli ultimi 4 km poi sono esagerati ;)

allora ti aspetto sulla GT ;D sisi anchio pensavo di andare in macchina fino a 1 punto più vicino (Luino, la bella ValGanna ecc..) però nn prometto prestazioni o altro a coloro che si aggregano perchè salite simili ne ho fatte davvero poche o diciamo anche mai :cry::cry::wacko::wacko:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
allora ti aspetto sulla GT ;D sisi anchio pensavo di andare in macchina fino a 1 punto più vicino (Luino, la bella ValGanna ecc..) però nn prometto prestazioni o altro a coloro che si aggregano perchè salite simili ne ho fatte davvero poche o diciamo anche mai :cry::cry::wacko::wacko:

Io e Zazaz eravamo partiti da Ganna, direzione Maccagno poi salita per più di 20 km sino all'alpe Neggia...questa volta invece di ritornare via Armio potremmo scendere a Vira e ritornare seguendo il lago...ripeto, se mi va di culo e riesco ad avere la bici in settimana io già domenica sono disponibile ;)

Dimenticavo...il giro che abbiamo fatto io e Zazaz era stato di 88 km se non sbaglio...

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Io e Zazaz eravamo partiti da Ganna, direzione Maccagno poi salita per più di 20 km sino all'alpe Neggia...questa volta invece di ritornare via Armio potremmo scendere a Vira e ritornare seguendo il lago...ripeto, se mi va di culo e riesco ad avere la bici in settimana io già domenica sono disponibile ;)

Dimenticavo...il giro che abbiamo fatto io e Zazaz era stato di 88 km se non sbaglio...

ah per me domenica va già bene..
solo che io volevo provare a salire da Vira e scendere verso Maccagno
ti dico cosa avevo pensato inizialmente: partire da Luino, fare fino a Vira lungo il lago e tornare dall'alpe (giro 60 e spiccioli km, salita 13km ttt al 10%: per qst dico che per me è 1po' 1 sfida da provare..poi al limite ognuno sale con il proprio passo)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
ah per me domenica va già bene..
solo che io volevo provare a salire da Vira e scendere verso Maccagno
ti dico cosa avevo pensato inizialmente: partire da Luino, fare fino a Vira lungo il lago e tornare dall'alpe (giro 60 e spiccioli km, salita 13km ttt al 10%: per qst dico che per me è 1po' 1 sfida da provare..poi al limite ognuno sale con il proprio passo)

non sono 13 km al 10%.... tra l'altro secondo me salite.ch sovrastima un po. Cmq è una salita che da soddisfazioni, ma forse è troppo tardi (per il freddo...) per fare salite del genere a mio parere..
Poi magari fa un bell'ottobre e migliora un po (ricordo nel 2008, ai miei primordi ciclistici, a fine ottobre si andava davvero bene). Ma salire in una giornata umida come oggi fino all'alpe di neggia vuol dire gran gelata in discesa.

Ultima modifica:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
A Saronno o nei paraggi c'è una associazione affiliata alla FCI alla quale tesserarmi, la mia intenzione è qualla di partecipare poi alla maratona delle dolomiti (o almeno provarci).

Grazie

ciao, io non sono esperto di squadre però guardando qui
http://www.federciclismo.it/chi_siamo/societa2010/societa.html
hai il pedale saronnese e il pedale uboldese affiliati FCI
mentre leggevo che per la Maratona dles dolomites van bene anche società della consulta che dall'alto della mia ignoranza potrebbe includere ACLI, AICS, ASI, CSEN-UNLAC, CSI, ENDAS, MSP, UDACE e UISP
però approfondisci chiedi se mi sbaglio su sto punto.. se dico giusto hai molta scelta a partire dalla squadra di bubby e lighthouse che è Passo Lento Rovellasca
spero di esserti stato 1po' di aiuto o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
mentre leggevo che per la Maratona dles dolomites van bene anche società della consulta che dall'alto della mia ignoranza potrebbe includere ACLI, AICS, ASI, CSEN-UNLAC, CSI, ENDAS, MSP, UDACE e UISP

Esatto. Qualunque ente è ok, per la maratona come per tutte le Granfondo.
In lombardia la larga maggioranza delle squadre sono UDACE.
Puoi iscriverti in qualunque squadra, quasi ogni ciclista ne ha una piu tante altre, e ce n'è una anche del forum (di cui faccio parte), gestita a Varese.

Puoi anche iscriverti come "privato" senza squadra direttamente alla sede udace di Varese
[url]http://www.udace.it/index.php?mod=udace&pag=comitati&reg=04[/URL]

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
dopo 3 giorni senza internet eccomi qua,non sono sparito.pero' vi do cattive notizie.ieri la gara di MTB della prevostura e' stata devastante.fango anche dentro le orecchie.ho dovuto fa da crocerossina a due biker caduti rovinosamente,due mie cadute senza grandi conseguenze.finita la gara ,e devo dire x la prima volta devastato...dopo un ottimo sonnellino pomeridiano,non appoggiavo piu' il piede sx quindi ho vinto un bel giro al pronto soccorso di busto.risultato.microfrattura del piede sinistro.:rosik:stop di 20 giorni,5 giorni di stampelle...:angrymod::cry:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
dopo 3 giorni senza internet eccomi qua,non sono sparito.pero' vi do cattive notizie.ieri la gara di MTB della prevostura e' stata devastante.fango anche dentro le orecchie.ho dovuto fa da crocerossina a due biker caduti rovinosamente,due mie cadute senza grandi conseguenze.finita la gara ,e devo dire x la prima volta devastato...dopo un ottimo sonnellino pomeridiano,non appoggiavo piu' il piede sx quindi ho vinto un bel giro al pronto soccorso di busto.risultato.microfrattura del piede sinistro.:rosik:stop di 20 giorni,5 giorni di stampelle...:angrymod::cry:
Cosa sono per te le "grandi" conseguenze?:rosik:

Scherzi a parte ,tra venti giorni sarai come nuovo o-o .
P.S. Va bene in fango nelle orecchie ma stai attento,se ti entra anche nel naso non respiri piu'!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

Cose da pazzi... anzi no, da biker!
Rimettiti presto, che di fango da prendere ne hai per tutto l'inverno! :mrgreen:
Buona guarigione!

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Cosa sono per te le "grandi" conseguenze?:rosik:

Scherzi a parte ,tra venti giorni sarai come nuovo o-o .
P.S. Va bene in fango nelle orecchie ma stai attento,se ti entra anche nel naso non respiri piu'!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cose da pazzi... anzi no, da biker!
Rimettiti presto, che di fango da prendere ne hai per tutto l'inverno! :mrgreen:
Buona guarigione!

purtroppo la MTB e' anche questo...cest la vie:cry:ed io in confronto mi son fatto nulla.una decina li hanno portati via in ambulanza malconci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.