bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705

Sono come le mie, solo che io le ho prese per tubolare e con mozzi Chosen, nipples neri. Mi trovo davvero bene. o-o
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Certo bisogna stare molto attenti ed usare qualche accortezza, per esempio la chiave dinamometrica. Ciaoo-o
La gente di mestiere non usa la dinamometrica che sia chiaro, và a sensazione, gli spraticoni la usano e cmq le viti in ergal son fatti esclusivamente per i portaborraccia, non per l'attacco e l'expander, al massimo li puoi mettere nei fili cambio e deragliatore o-o
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Finalmente qualche foto ad alta risoluzione. Le grafiche sono di Dome, utente del forum. Montata con gruppo completo S-record compact, attacco e manubrio Deda zero 100, stubby Ritchey, sella San Marco regale carbon, pedali Look keo 2 max carbon, portaborraccia 991, sganci Kcnc. Con queste ruote pesa 6.550 gr. Praticamente tranne le ruote e gli sganci nulla di estremamente leggero. Ha un solo difetto........chiede sempre di andare in salita :mrgreen:





Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Finalmente qualche foto ad alta risoluzione. Le grafiche sono di Dome, utente del forum. Montata con gruppo completo S-record compact, attacco e manubrio Deda zero 100, stubby Ritchey, sella San Marco regale carbon, pedali Look keo 2 max carbon, portaborraccia 991, sganci Kcnc. Con queste ruote pesa 6.550 gr. Praticamente tranne le ruote e gli sganci nulla di estremamente leggero. Ha un solo difetto........chiede sempre di andare in salita :mrgreen:





Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
bella complimenti...i colori un po' fuori dagli schemi...l'unica cosa che secondo me stona sono le viti rosse in ergal della guarnitura e glisganci rapidi rossi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.