mino
Scalatore
hai ragione le foto meritano molto!!!Complimenti! Sia per la bici che per le foto!![]()

sto ancora aspettando il peso completo delle tue made in china...:rosik:
tranquillo non ti preccupare sto scherzando!!!

hai ragione le foto meritano molto!!!Complimenti! Sia per la bici che per le foto!![]()


Finalmente qualche foto ad alta risoluzione. Le grafiche sono di Dome, utente del forum. Montata con gruppo completo S-record compact, attacco e manubrio Deda zero 100, stubby Ritchey, sella San Marco regale carbon, pedali Look keo 2 max carbon, portaborraccia 991, sganci Kcnc. Con queste ruote pesa 6.550 gr. Praticamente tranne le ruote e gli sganci nulla di estremamente leggero. Ha un solo difetto........chiede sempre di andare in salita![]()
Ho voluto riprendere alcuni punti di rosso del portaborraccia, della sella, della rotellina del cambio e del logo rosso sul tubo obliquo, anche per spezzare un pò il monopolio dell'azzurro e del bianco.bella complimenti...i colori un po' fuori dagli schemi...l'unica cosa che secondo me stona sono le viti rosse in ergal della guarnitura e glisganci rapidi rossi...
Sì, preso da Topride.dunque..quel telaio è il TP-R808 giusto?
Finalmente qualche foto ad alta risoluzione. Le grafiche sono di Dome, utente del forum. Montata con gruppo completo S-record compact, attacco e manubrio Deda zero 100, stubby Ritchey, sella San Marco regale carbon, pedali Look keo 2 max carbon, portaborraccia 991, sganci Kcnc. Con queste ruote pesa 6.550 gr. Praticamente tranne le ruote e gli sganci nulla di estremamente leggero. Ha un solo difetto........chiede sempre di andare in salita
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us

Finalmente qualche foto ad alta risoluzione. Le grafiche sono di Dome, utente del forum. Montata con gruppo completo S-record compact, attacco e manubrio Deda zero 100, stubby Ritchey, sella San Marco regale carbon, pedali Look keo 2 max carbon, portaborraccia 991, sganci Kcnc. Con queste ruote pesa 6.550 gr. Praticamente tranne le ruote e gli sganci nulla di estremamente leggero. Ha un solo difetto........chiede sempre di andare in salita
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Ma l'hai portata dal fotografo?
Come hai fatto a fare queste foto?
Complimenti bella bici.
Con le lw in salita è spettacolare, in discesa è stabilissima, proprio un bell'acquisto che mi sto godendo. Mi sono fatto un regalino per la pensionecomplimenti per la bici venuta veramente bene!!!!spero che ti dia parecchie soddisfazioni anche su strada,ma leggo di si![]()

Con le lw in salita è spettacolare, in discesa è stabilissima, proprio un bell'acquisto che mi sto godendo. Mi sono fatto un regalino per la pensione![]()
Le foto le ha fatte un amico che fa servizi professionali.Ma l'hai portata dal fotografo?
Come hai fatto a fare queste foto?
Complimenti bella bici.
In effetti questo telaio è stato snobbato, quasi tutti si sono orientati sui soliti 015, 028, 001..... Non ho mai provato gli altri, però posso dire solo bene di questo.bene il mio TR-R808 e in allestimento qui nel forum siamo li unici ad avere questo modello peccato che gli altri!!!!!!
(più tardi il reggi LLM per 808)
In effetti questo telaio è stato snobbato, quasi tutti si sono orientati sui soliti 015, 028, 001..... Non ho mai provato gli altri, però posso dire solo bene di questo.
Accattativi i tilara buoni, no a plasticazza i 2 liri(il senso peccato per gli altri!!!)per il fatto che nn hanno preso in considerazione questo modello![]()

Sì, preso da Topride.
Robaccia cinese, peccato i componenti che hai messo su, questo diconoas3x e gli amici di pedalate cosa dicono che ne pensano?
E' una M, 54.88molto molto bello, ho visto che c'è anche senza ISP
il tuo che taglia è?
Finalmente qualche foto ad alta risoluzione. Le grafiche sono di Dome, utente del forum. Montata con gruppo completo S-record compact, attacco e manubrio Deda zero 100, stubby Ritchey, sella San Marco regale carbon, pedali Look keo 2 max carbon, portaborraccia 991, sganci Kcnc. Con queste ruote pesa 6.550 gr. Praticamente tranne le ruote e gli sganci nulla di estremamente leggero. Ha un solo difetto........chiede sempre di andare in salita
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Ma l'hai portata dal fotografo?
Come hai fatto a fare queste foto?
Complimenti bella bici.
una domanda sono andato a vedere su Top Ride questo telaio ma perchè su size 680 710 740 770 800 830mm sono queste elencate
io che ho 52 come dovrei tradurre queste misure grazie dell'aiuto!!!
Mi sto avvicinando al bar china ma sono alle prime armi !!!![]()
E' una M, 54.88