bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Finalmente qualche foto ad alta risoluzione. Le grafiche sono di Dome, utente del forum. Montata con gruppo completo S-record compact, attacco e manubrio Deda zero 100, stubby Ritchey, sella San Marco regale carbon, pedali Look keo 2 max carbon, portaborraccia 991, sganci Kcnc. Con queste ruote pesa 6.550 gr. Praticamente tranne le ruote e gli sganci nulla di estremamente leggero. Ha un solo difetto........chiede sempre di andare in salita :mrgreen:


dunque..quel telaio è il TP-R808 giusto?
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
bella complimenti...i colori un po' fuori dagli schemi...l'unica cosa che secondo me stona sono le viti rosse in ergal della guarnitura e glisganci rapidi rossi...
Ho voluto riprendere alcuni punti di rosso del portaborraccia, della sella, della rotellina del cambio e del logo rosso sul tubo obliquo, anche per spezzare un pò il monopolio dell'azzurro e del bianco.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Finalmente qualche foto ad alta risoluzione. Le grafiche sono di Dome, utente del forum. Montata con gruppo completo S-record compact, attacco e manubrio Deda zero 100, stubby Ritchey, sella San Marco regale carbon, pedali Look keo 2 max carbon, portaborraccia 991, sganci Kcnc. Con queste ruote pesa 6.550 gr. Praticamente tranne le ruote e gli sganci nulla di estremamente leggero. Ha un solo difetto........chiede sempre di andare in salita :mrgreen:





Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us


complimenti per la bici venuta veramente bene!!!!spero che ti dia parecchie soddisfazioni anche su strada,ma leggo di sio-o
(vista in email)
 
Ultima modifica:

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Finalmente qualche foto ad alta risoluzione. Le grafiche sono di Dome, utente del forum. Montata con gruppo completo S-record compact, attacco e manubrio Deda zero 100, stubby Ritchey, sella San Marco regale carbon, pedali Look keo 2 max carbon, portaborraccia 991, sganci Kcnc. Con queste ruote pesa 6.550 gr. Praticamente tranne le ruote e gli sganci nulla di estremamente leggero. Ha un solo difetto........chiede sempre di andare in salita :mrgreen:





Uploaded with ImageShack.us

Ma l'hai portata dal fotografo?
Come hai fatto a fare queste foto?
Complimenti bella bici.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Con le lw in salita è spettacolare, in discesa è stabilissima, proprio un bell'acquisto che mi sto godendo. Mi sono fatto un regalino per la pensione o-o

bene il mio TR-R808 e in allestimento qui nel forum siamo li unici ad avere questo modello peccato che gli altri!!!!!!:mrgreen:

(più tardi il reggi LLM per 808)
 
Ultima modifica:

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
bene il mio TR-R808 e in allestimento qui nel forum siamo li unici ad avere questo modello peccato che gli altri!!!!!!:mrgreen:

(più tardi il reggi LLM per 808)
In effetti questo telaio è stato snobbato, quasi tutti si sono orientati sui soliti 015, 028, 001..... Non ho mai provato gli altri, però posso dire solo bene di questo.
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Io l'ho provato quel telaio. E' un gran telaio, rigido il giusto, non come lo 032 che è un mattone, ma è stupendo a vedersi.
Proprio un bel telaio, particolare la colorazione e assemblata con gusto...poi le lightweight, lasciamo perdere, raggiungiamo il kharma :mrgreen::-x
Buone pedalate
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Finalmente qualche foto ad alta risoluzione. Le grafiche sono di Dome, utente del forum. Montata con gruppo completo S-record compact, attacco e manubrio Deda zero 100, stubby Ritchey, sella San Marco regale carbon, pedali Look keo 2 max carbon, portaborraccia 991, sganci Kcnc. Con queste ruote pesa 6.550 gr. Praticamente tranne le ruote e gli sganci nulla di estremamente leggero. Ha un solo difetto........chiede sempre di andare in salita :mrgreen:





Uploaded with ImageShack.us

Ma l'hai portata dal fotografo?
Come hai fatto a fare queste foto?
Complimenti bella bici.


una domanda sono andato a vedere su Top Ride questo telaio ma perchè su size 680 710 740 770 800 830mm sono queste elencate
io che ho 52 come dovrei tradurre queste misure grazie dell'aiuto!!!
Mi sto avvicinando al bar china ma sono alle prime armi !!!;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.