Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
Eccomi ragazzi, sono qui, vivo e vegeto.

Sto recuperando, domani vorrei già uscire ma forse il tempo piovoso me lo sconsiglierà.

Ho ricevuto anche da uno di voi un sms di incoraggiamento, a cui non ho risposto perchè non ho il numero registrato sul cellulare....tikmo, eri tu?
Ho portato in ogni caso i saluti a carlo, e l'incoraggiamento è servito moltissimo, considerando l'acquazzone che abbiamo incocciato proprio l'ultima sera.

Entro stasera dovrei postare nella discussione apposita il mio resoconto dell'avventura, mi auguro che sarà di vostro gradimento, se vi andrà di leggerloo-o
Grande Giovanni
COMPLIMENTI

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

Sto recuperando, domani vorrei già uscire ma forse il tempo piovoso me lo sconsiglierà.

Ho ricevuto anche da uno di voi un sms di incoraggiamento, a cui non ho risposto perchè non ho il numero registrato sul cellulare....tikmo, eri tu?
Ho portato in ogni caso i saluti a carlo, e l'incoraggiamento è servito moltissimo, considerando l'acquazzone che abbiamo incocciato proprio l'ultima sera.

Entro stasera dovrei postare nella discussione apposita il mio resoconto dell'avventura, mi auguro che sarà di vostro gradimento, se vi andrà di leggerloo-o

Complimenti sia a te che a Carlo.......ho letto l' ottima descrizione
bravi veramente!!!!
o-oo-oo-o

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Ciao a tutti i pugliesi....In particolare chiedo ai foggiani:
che gara c'è stata doemnica scorsa a foggia (nella provincia)?
Sto cercando le classifiche di una gara a cui a partecipato uno della mia squadra ma senza trovarle...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
ahimè mi faccio carico di segnalarvi, con enorme dispiacere, un incidente occorso ad uno dei frequentatori di pugliesi in giro, che probabilmente qualcuno di voi ha conosciuto di persona

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=103979

saluti a tutti
gigi

PS. chissà che tra natale e capodanno non riesca a farmi vedere in quel di taranto/bari...

Grazie della segnalazione gigi!!

Sei vivo allora?? e non scomparire così!!!o-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
OT.....ieri sfilata di intimo Lormar a Borgo Egnazia a Fasano (che lusso), persenti la Salvalaggio, la Arcuri, Massimo Lopez (bravissimo) e un sacco di belle modelle, il tutto diretto dai presentatori di "como".

Io ero seduto in 2a fila come titolare di negozio mentre mia moglie molto piu indietro :rosik:.....ed il mio bimbo che ha ricevuto un bacio dalla Salvalaggio (perchè non io;nonzo%:mrgreen:)

Il tutto seguito da un ottima cena a buffet dove ho recuperato il perso nell' uscita di ieri mattina:mrgreen:................. eccovi alcune foto.....

Allegati

• PA030125.jpg
    PA030125.jpg
    62,4 KB · Visite: 13
  • PA030150.jpg
    PA030150.jpg
    96,1 KB · Visite: 14
  • PA030174.jpg
    PA030174.jpg
    90,4 KB · Visite: 13
  • PA030207.jpg
    PA030207.jpg
    70,8 KB · Visite: 15
  • PA030228.jpg
    PA030228.jpg
    75,9 KB · Visite: 16
  • PA030232.jpg
    PA030232.jpg
    69,7 KB · Visite: 15

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
OT.....ieri sfilata di intimo Lormar a Borgo Egnazia a Fasano (che lusso), persenti la Salvalaggio, la Arcuri, Massimo Lopez (bravissimo) e un sacco di belle modelle, il tutto diretto dai presentatori di "como".

Io ero seduto in 2a fila come titolare di negozio mentre mia moglie molto piu indietro :rosik:.....ed il mio bimbo che ha ricevuto un bacio dalla Salvalaggio (perchè non io;nonzo%:mrgreen:)

Il tutto seguito da un ottima cena a buffet dove ho recuperato il perso nell' uscita di ieri mattina:mrgreen:................. eccovi alcune foto.....

Vorrei tanto aprire un negozio di intimo :mrgreen::wacko:!!! (esclusivamente capi per donna):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e pensare che ieri mattina col Sir eravamo nei pressi..., parlavamo di te proprio all'altezza di egnazia..., a saperlo ti avremmo aspettato! Mi sa che ne sarebbe valsa la pena.

per domenica prox come sei messo?

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
a proposito di gente che scompare, qualcuno ha notizie di airone della murgia?
Cos'è la Targa Crocifisso???

Ciao ragazzi, su invito facebookiano del trottatore :mrgreen: torno, con colpevole ritardo, a salutarvi o-o ... ci sono ci sono, è solo che fra viaggi, gare (la 26esima ed ultima stagionale è stata la Targa Crocifisso a Polignano) e studio sto incasinatissimo e cerco di limitare il più possibile il tempo trascorso al pc (una volta acceso poi ci passo ore) dove ora la piattaforma privilegiata è Facebook che mi permette di mantere dei contatti più universali.

Ho letto solo ora, complimenti a te e a carloso-o
Ragazzuoli, ci si sente appena possibile .... pedalare pedalare :-x:eek:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Vorrei tanto aprire un negozio di intimo :mrgreen::wacko:!!! (esclusivamente capi per donna):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e pensare che ieri mattina col Sir eravamo nei pressi..., parlavamo di te proprio all'altezza di egnazia..., a saperlo ti avremmo aspettato! Mi sa che ne sarebbe valsa la pena.

per domenica prox come sei messo?

Aspetto solo istruzioni per domenicao-o.....

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Belle modelle.....anche se non capisco che ci andiate a fare a queste sfilate dato che poi mica dovete consigliare acquisti a donne così!!!o-o

Ci si vede domenica allora!o-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Belle modelle.....anche se non capisco che ci andiate a fare a queste sfilate dato che poi mica dovete consigliare acquisti a donne così!!!o-o

Guarda che ho una clientela assortita.......che va da taglie 40 :sbavon: fino a delle 60 :wacko:.......

Si ci vediamo domenicao-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ciao ragazzi, su invito facebookiano del trottatore :mrgreen: torno, con colpevole ritardo, a salutarvi o-o ... ci sono ci sono, è solo che fra viaggi, gare (la 26esima ed ultima stagionale è stata la Targa Crocifisso a Polignano) e studio sto incasinatissimo e cerco di limitare il più possibile il tempo trascorso al pc (una volta acceso poi ci passo ore) dove ora la piattaforma privilegiata è Facebook che mi permette di mantere dei contatti più universali.

Ho letto solo ora, complimenti a te e a carloso-o
Ragazzuoli, ci si sente appena possibile .... pedalare pedalare :-x:eek:

Airone mi sà che tu la "SsangYong"
racconta la verità agli amici......su da bravo
racconta che oramai come elitè non sai più cosa fare di NOI comuni pedalatori della domenica
o-oo-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici

Raffy rimanendo in tema di intimo ed in via del tutto confidenziale
ti dico che hai una gran "
culoa90.jpg
"
e non mi riferisco a quello delle modelle
ma al tuo che hai questa fortuna adi assistere alle sfilate di intimo
se non ti dispiace alla prossima sfilata mi offro gratuitamente per qualsiasi mansione.......fammi un fischioo-oo-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
culoa90.jpg
"
se non ti dispiace alla prossima sfilata mi offro gratuitamente per qualsiasi mansione.......fammi un fischioo-oo-o

Ad essere sincero questa è la mia prima sfilata, spero non ultima.........ogni tanto serve rinfrescarsi l' occhio....:mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
culoa90.jpg
"

VORREI tanto poter dire:

"questa faccia non mi è nuova!!!" ...:cry:cry:cry

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici

Guarda che ho una clientela assortita.......che va da taglie 40 :sbavon: fino a delle 60 :wacko:.......

Si ci vediamo domenicao-o

AVVISO AI NAVIGANTI

COMANDO GENERALE CAPITANERIE DI PORTO
GUARDIA COSTIERA

- TARANTO -

SI SEGNALA CHE GIORNO 10 OTTOBRE IN POSIZIONE:
Latitudine: 41.187536 - Longitudine: 16.672556
SEGNALASI LA PRESENZA DI UN TRONCO
LUNGO 180 CENTIMETRI CIRCA ALLA DERIVA.
UNITA' IN TRANSITO PRESTINO ATTENZIONE ED
OPERINO PER RECUPERO - RIMORCHIO DEL SUDDETTO.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
AVVISO AI NAVIGANTI​

COMANDO GENERALE CAPITANERIE DI PORTO
GUARDIA COSTIERA​

- TARANTO -​

SI SEGNALA CHE GIORNO 10 OTTOBRE IN POSIZIONE:
Latitudine: 41.187536 - Longitudine: 16.672556
SEGNALASI LA PRESENZA DI UN TRONCO
LUNGO 180 CENTIMETRI CIRCA ALLA DERIVA.
UNITA' IN TRANSITO PRESTINO ATTENZIONE ED
OPERINO PER RECUPERO - RIMORCHIO DEL SUDDETTO.

già conferito incarico per il recupero, espletata gara di appalto, ne risultava vincitore... ditta :

Allegati

• rimorchiatore.jpg
    rimorchiatore.jpg
    79,2 KB · Visite: 14

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
già conferito incarico per il recupero, espletata gara di appalto, ne risultava vincitore... ditta :

@ Alex guarda che con l'avviso intendevo segnalare la mia disponibilità domenica 10 ottobre ad essere rimorchiato nel caso di una vostra uscita in bdc
o-oo-o
p.s: hai conservato la foto con il proposito di riproporla periodicamente all'attenzione degli amici del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.