Tizlook
Moderator BdcTeam
io per il 2010 alle salitone dico addio.
al massimo ci scappa un campo dei fiori il 24 dicembre :-)

Come altimetria non è che ci sia sta differenza galattica col Neggia...a esagerare 200 metri, forse neanche...![]()

eh, ma per Tiz camppo dei fiori alla vigilia è un rito
sai mai che quest'anno ti accompagno
![]()
![]()

![]()
.tanto matti x matti
staccati proprio no. ormai tizlook se va. magari potevo andare un pelo più forte, ma non volevo sudare troppo. il mio fisico con poco grasso...non mi aiuta con i climi freddi e l'influenza è sempre dietro l'angolo. devo fare come zazaz e attrezzarmi col grasso di focaNonostante il cielo grigio, bel giro domenica e ottima compagnia!! Ho rivisto con piacere vecchi amici del forum (in estate mi perdo un po' ciclisticamente parlando) e conosciuto altri che non avevo mai incontrato di persona.
Devo ammettere che tutti sono migliorati... oppure sono peggiorato io? Slowbike molto generoso all'inizio ha pagato un po' negli ultimi km, attenzione invece ai giovani emergenti (dario e the king) che pur pedalando da poco tempo vanno già come dei missili.... Tizlook sempre battagliero, scatta e ti supera a velocità tripla ed è già troppo tardi per inseguirlo.... anche Spurs nonostante il periodo di forma calante l'ho visto tirare alla grande sui saliscendi del ritorno. Eos è un ciclista di grande esperienza... da cui c'è solo da imparare, credo che non abbia dato il massimo salendo a Serpiano altrimenti col suo fisico leggero ci avrebbe staccati tutti...
Comunque le forze in gioco erano sempre equilibrate per cui siamo andati sempre uniti, con un buon passo e di comune accordo fino alla fine, io ho fatto 113 km con più di 28.5 di media
tieni un pò di forze per novembre e per....la novità che mi hai detto. ne avrai bisogno, ma ne varrà la penaCome dico sempre, io mi considero un mezzo ciclista... se non dedicassi la maggior parte delle mie forze nel bodybuilding avrei sicuramente più energie da spendere in bici, ma dato che non faccio gare e non mi interessa andare più forte, va bene così!!
Quel che mi piace è fare bei giri, stare in compagnia, stancarmi e divertirmi un po'

Campo dei fiori a natale?!?
Uscire con questo tempo vi sta rendendo tutti più matti del solito... sicuri di non avere la febbre?!?![]()
propongo il ciclocrossMirko ho letto del tuo infortunio...certo che per non lavorare le inventi tutte
Cavoli mi arriva il mezzo nuovo dopo un mese di inattività e tu ti spacchi un piede...dai fascialo stretto e domenica vieni anche tu
Rimettiti presto :eek:
.mi sa che domenica non verro'.l'ortopedico mi ha riferito che l'ho trattato molto male quindi, per 20 giorni di non potro' far nulla. aspetto x vedere questi giorni e se a fine settimana non da piu' problemi magari tento la pedalata.meglio aspettare qualche giorno in piu' che in meno.20giorni senza bike non penso proprio senno perdo tutto cio' che ho fatto fin ora.Se andiamo vestiti da Babbi Natale, vengo anche io.
Ed in cima faccio portare i bambini da mia moglie, così arrivo in bdc e gli porto i regali.![]()
stesse auto,stesso nome delle mogli 

ohhhh!!!ma io e te abbiamo le stesse pensate alo stesso momento.stesse auto,stesso nome delle mogli
magari ho un po' meno di apprendimento ma....
![]()

Guarda ke zazaz è un furbacchione... controlla di avere l'auto nel box e la moglie nel letto... magari avete un'unica auto e un'unica auto... per non parlare delle pensate![]()

ora ci vado a vedereHai trovato tutto in ordine?!?![]()
secondo me si è intrattenuto nella fase di verifica nel letto![]()

secondo me si è intrattenuto nella fase di verifica nel letto![]()
Con tutti i giorni di malattia che gli hanno dato... sarà una vera maratona![]()
ueee lazarun de lazaruni...tutto a posto...ho controllato personalmente![]()