Grazie Dario,Buona sera a tutti
Vedo anche Enzo, che onore!![]()
ciao Giu... eh si davvero una piacevole mattinata... con anche un sugace scambio di bici ah ah ah ah... comunque poi anch io ieri sono uscito anzi...110 km con il grupponee di sulmona ad ottima andatura... ho anche incontrato tony...buongiorno a tutti
oggi bella uscita con smilzo(amedeo) e il mio amico rocco, circa 80 km e qualche bella tirata con amedeo sulle salite :asd:
Ciao Silpe dove siete andati ieri e quanti Km avete fatto?

Buona sera a tutti
Vedo anche Enzo, che onore!![]()

ciao Giu... eh si davvero una piacevole mattinata... con anche un sugace scambio di bici ah ah ah ah... comunque poi anch io ieri sono uscito anzi...110 km con il grupponee di sulmona ad ottima andatura... ho anche incontrato tony...

eh poi sono tornato relativamente presto dalla cena di cui di parlavo e tornato a casa ho visto il mondiale.... dopo la delusione azzurra non potevo non uscire ah ah ah comunque è stata un uscita totalmente inattesa...ciao enzo
abbiamo fatto chieti-casalincotrada-roccamontepiano, poi da qui ci siamo separati perchè era tardi, io sono risceso insieme ad altri del cral, da manoppello.In totale 50 km... meglio di niente... gli altri sono scesi da pretoro penso
ciao dario
eheh, mi è piaciuto lo scambio di bici :asd: bella la king 3
azz, 110 km... per fortuna avevi detto che non uscivi!!!![]()
eh poi sono tornato relativamente presto dalla cena di cui di parlavo e tornato a casa ho visto il mondiale.... dopo la delusione azzurra non potevo non uscire ah ah ah comunque è stata un uscita totalmente inattesa...

ah che peccato pensa che stavo per chiederti di uscire sabato... vabbè dai sarà per la prossima settimanaqueste sono le uscite + belle :asd:
questa settimana uscirò solo domenica, sabato matrimonio
alla prox![]()
ah che peccato pensa che stavo per chiederti di uscire sabato... vabbè dai sarà per la prossima settimana
ma penso di si anche se ho un'altra cena solo che quasi sicuramente rimarrò a dormire a pescara...immaginavo...
vediamo per domenica... tu esci?
ma penso di si anche se ho un'altra cena solo che quasi sicuramente rimarrò a dormire a pescara...

affermativo we io devo lasciarvi vado a nanna oggi giornata pesantuccia... a presto notte a tutti ciaooooo!!!!ok, ci aggiorniamo...![]()
Buongiorno a tutti
Sabato si esce.....finalmente !!!!!!
Saranno passati esattamente 90 giorni da quel maledetto 11 luglio!
Ciaooooo

Buongiorno a tutti
Sabato si esce.....finalmente !!!!!!
Saranno passati esattamente 90 giorni da quel maledetto 11 luglio!
Ciaooooo

AHHAHHAHHAH!!!!!Scherzi a parte,sai già quanto questa notizia mi rallegra,sono contento per te...e perchè no,anche per noi

ma penso di si anche se ho un'altra cena solo che quasi sicuramente rimarrò a dormire a pescara...
Ciao ragazzi!ok, ci aggiorniamo...![]()
....Domenica prox,8:30 "bar di legno" a Francavilla nord si parte con un bel gruppetto e misto,ritmo medio alto...vedete che dovete fa!