Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
buongiorno a tutti o-o
oggi bella uscita con smilzo(amedeo) e il mio amico rocco, circa 80 km e qualche bella tirata con amedeo sulle salite :asd:
ciao Giu... eh si davvero una piacevole mattinata... con anche un sugace scambio di bici ah ah ah ah... comunque poi anch io ieri sono uscito anzi...110 km con il grupponee di sulmona ad ottima andatura... ho anche incontrato tony...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Silpe dove siete andati ieri e quanti Km avete fatto?

ciao enzo o-o
abbiamo fatto chieti-casalincotrada-roccamontepiano, poi da qui ci siamo separati perchè era tardi, io sono risceso insieme ad altri del cral, da manoppello.In totale 50 km... meglio di niente... gli altri sono scesi da pretoro penso;nonzo%;nonzo%

Buona sera a tutti o-o
Vedo anche Enzo, che onore! o-o

ciao dario o-o

ciao Giu... eh si davvero una piacevole mattinata... con anche un sugace scambio di bici ah ah ah ah... comunque poi anch io ieri sono uscito anzi...110 km con il grupponee di sulmona ad ottima andatura... ho anche incontrato tony...

eheh, mi è piaciuto lo scambio di bici :asd: bella la king 3 :mrgreen:
azz, 110 km... per fortuna avevi detto che non uscivi!!! o-oo-oo-o

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
ciao enzo o-o
abbiamo fatto chieti-casalincotrada-roccamontepiano, poi da qui ci siamo separati perchè era tardi, io sono risceso insieme ad altri del cral, da manoppello.In totale 50 km... meglio di niente... gli altri sono scesi da pretoro penso;nonzo%;nonzo%

ciao dario o-o

eheh, mi è piaciuto lo scambio di bici :asd: bella la king 3 :mrgreen:
azz, 110 km... per fortuna avevi detto che non uscivi!!! o-oo-oo-o
eh poi sono tornato relativamente presto dalla cena di cui di parlavo e tornato a casa ho visto il mondiale.... dopo la delusione azzurra non potevo non uscire ah ah ah comunque è stata un uscita totalmente inattesa...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
eh poi sono tornato relativamente presto dalla cena di cui di parlavo e tornato a casa ho visto il mondiale.... dopo la delusione azzurra non potevo non uscire ah ah ah comunque è stata un uscita totalmente inattesa...

queste sono le uscite + belle :asd:
questa settimana uscirò solo domenica, sabato matrimonio:wacko:
alla prox;-)

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno a tutti

Sabato si esce.....finalmente !!!!!!

Saranno passati esattamente 90 giorni da quel maledetto 11 luglio!

Ciaooooo
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....come scrissi qualche mese fa..."entrare" è la cosa più difficile...vedrai che "uscire" sarà una passeggiata!!!:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::-xAHHAHHAHHAH!!!!!Scherzi a parte,sai già quanto questa notizia mi rallegra,sono contento per te...e perchè no,anche per noio-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.