x il fatto :
a. di contenere la spesa
b. non mi piacciono i "gruppi ... mix", quelli completi riportano a punto a.
ah ho capito
ma ci vuoi fare il mulo o "l'ammiraglia"?èerchè se fosse x farci il muletto fai senza arsis imho

x il fatto :
a. di contenere la spesa
b. non mi piacciono i "gruppi ... mix", quelli completi riportano a punto a.

Mi sa che guarderò sotto....................
@Igor ferro...Se vuoi campagnolo, l'allestimento veloce è abbastanza serio, altrimento con shimano ultegra vai alla grande. Ce n'è per tutti i gusti. se poi non ti piacciono i gruppi mix è un' altra cosa, ma è difficilissimo trovare bici con allestimenti completi per questa fascia di prezzo. Tutte le case si affidano ad altri marchi o ne hanno ideati di propri. E POI FUNZIONANO LO STESSO BENE...
ragazzi voi cosa scegliereste tra una nirone, una khers e una trek 2.3.???

la nirone è ultracollaudata, le nuove colorazioni inoltre sono molto belle e una bianchi la vendi sempre a occhi chiusi. hai cinque anni di garanzia e una buona assistenza.ragazzi voi cosa scegliereste tra una nirone, una khers e una trek 2.3.???
solo per quello non si meritano di essere considerati. inoltre un sivende ha detto che l'assistenza che offre l'importatore italiano è pessima.la nirone è ultracollaudata, le nuove colorazioni inoltre sono molto belle e una bianchi la vendi sempre a occhi chiusi. hai cinque anni di garanzia e una buona assistenza.
la khers ne ho letto bene qui sul forum, ma se come ho capito sei uno che prende alluminio ma lo cambia spesso imho ti rimane un po' sul groppone.
trek mi stanno sulle pelotas, se la menano, imho sovrastimati... sul top di gamma ti fanno il telaio predisposto per il sensore cadenza integrato e poi ti mettono opzionale il magnete! un pezzetto di ferro da due liresolo per quello non si meritano di essere considerati. inoltre un sivende ha detto che l'assistenza che offre l'importatore italiano è pessima.
mai fidarsi dell'importatore trek 
vedi che ti ascoltoIl sivende sottoscrive.....mai fidarsi dell'importatore trek
![]()

in una battuta:ho finalmente i soldi pronti e sabato vado a ordinare la bici nuova. il sivende mi conferma che sono disponibili in max 1-2 settimane sia la nirone che la trek 2.3.
il mio dubbio rimane fondamentalmente per le misure (la trek 54 è la stessa della mia ex cdale) mentre la nirone ha sta storia delle misure slooping ma tradizionali che mi manda nel pallone e non c'è un modello da poter provare ma devo ordinare e basta.
inoltre la nirone c'è solo 34/50 mentre la trek anche 30-39-50 (la rapportatura che a me piace molto già pronta di serie).
al contrario dal punto economico la nirone 105 mi viene attorno ai mille scontata mentre la trek non ho i prezzi (ma su evanscycles.uk in euro la porta a 1.500 euro caro per una 105).
che faccio?????