Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us

Se ci incontriamo per strada, non avrai difficoltà a riconoscermiTi ho già fatto i complimenti nel bar, gli rinnovo quà. Molto bello il telaio e particolare la colorazione. Ottimo il peso!!!!!![]()

Bello, ma sarebbe un pò da fighettoOra ti manca solo il completino dell' Astana![]()
bellissima![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Ma dimmi un pò, la domenica quando esci con noi, come mai non l'ho mai vista
la nascondi????La tirerò fuori quando si comincerà a fare sul serioMoreno, il 3D lo vedo solo adesso! Bellina l'azzurrina...Ma dimmi un pò, la domenica quando esci con noi, come mai non l'ho mai vista
la nascondi????
