claro che sì :asd2:1) posso scegliere io i negozi??
ovviamente :asd2:, se finisci il credito, il caro parkwaydrive donerà il suo lato B al negoziante per il saldo2) shopping sfrenato= accesso sfrenato alla sua carta di credito??![]()
claro che sì :asd2:1) posso scegliere io i negozi??
ovviamente :asd2:, se finisci il credito, il caro parkwaydrive donerà il suo lato B al negoziante per il saldo2) shopping sfrenato= accesso sfrenato alla sua carta di credito??![]()

ottimo! allora preparo la lista...della spesa....!...e il primo giro di shopping sarà in un negozio di biciclette!seguiranno poi borse &scarpe a go-go
....e per fare la bastarda fino all'osso sarà mia premura selezionare negozi dove i titolari sono solo signorI e ben dotati....x la gioia di Park....
(p.s non volermene ma ci stava!)
guarda che i debiti passano a te....Poi ti passo anche la mia lista della spesa :asd2:
cosa vuoi che sia, park è un ragazzo d'altri tempi, farebbe di tutto per accontentare una donna, fai conto di vedere un lord brummel contemporaneo....quà però mi sa che stiamo tutti facendo i conti senza l'oste....![]()
guarda che i debiti passano a te....

) sulne ho da vendere:asd2:A sua Maestà ill doccino del ramatho lo presto io.
Se mi dite chi è il corridore pro tour pro metto sul testosterone di Erby che non scrivo più in giallo :asd2:
notato la stazza xl del vincitore?? quasi come me:face4: (io ho piu panza)no :face4:
comunque il mondiale l'ha vinto erbie :asd2:
![]()
non so se hai presente erbie??ma come!!!!!!!!!!!!!! non vieni????????![]()
:asd:secondo te!!:rosik:
esce con un branco di maniaci?!?!![]()
tranquillo alla Cipriani ci penso io................Nooooo, ho visto solo adesso che ho già perso
Evidentemente erano proprio "rumors"![]()
:asd2:ovviamente :asd2:, se finisci il credito, il caro parkwaydrive donerà il suo lato B a ERBY per il saldo
gioia de Park tuo, ricordati di prendere su la mia nuova carta di credito :face4:ottimo! allora preparo la lista...della spesa....!...e il primo giro di shopping sarà in un negozio di biciclette!seguiranno poi borse &scarpe a go-go
....e per fare la bastarda fino all'osso sarà mia premura selezionare negozi dove i titolari sono solo signorI e ben dotati....x la gioia di Park....
(p.s non volermene ma ci stava!)
domani esco in bici, vedi di non rompere i coglìoni :face4:gioia de Park tuo, ricordati di prendere su la mia nuova carta di credito :face4:
![]()
ho appena finito di colorarla con i Carioca, mi è pure finito il rosa mannaggia..
il credito è inesauribile in quanto pesca direttamente dal c/c di Hello Kitty :asd2: così salvo anche il posteriore :asd2:
domani esco in bici, vedi di non rompere i coglìoni :face4:
:rosik:

domani esco in bici, vedi di non rompere i coglìoni :face4:
:rosik:
perchè sà che nel percorrere la A13 da Bo-Arcoveggio a Ro-Villamarzana mi prende sempre lo sconforto dell'attraversamento del ponte sul Pò, e lo chiamo :asd2: :asd2:Che minkia centra la carta di credito di Hello Parkitty con il fatto che tu oggi esci in bici???![]()
nulla è lasciato al caso :face4:la carta di credito di hello kitty la voglio!![]()

mica sono il Magistrato :rosik:perchè sà che nel percorrere la A13 da Bo-Arcoveggio a Ro-Villamarzana mi prende sempre lo sconforto dell'attraversamento del ponte sul Pò, e lo chiamo :asd2: :asd2:
p.s. oggi vedremo se sarai fortunello :face4:
se fai tanta pissi pissi, puoi tranquillamente ambire al ruolo di Magistrato delle Acque [url]http://www.magisacque.it/[/URL]mica sono il Magistrato :rosik:
e neanche un pissi....
psici
posi
psati
insomma, il Medico che cura le malattie mentali :asd2: