la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ottimo! allora preparo la lista...della spesa....!:mrgreen::mrgreen:...e il primo giro di shopping sarà in un negozio di biciclette!seguiranno poi borse &scarpe a go-go:-x
....e per fare la bastarda fino all'osso sarà mia premura selezionare negozi dove i titolari sono solo signorI e ben dotati....x la gioia di Park....:mrgreen::mrgreen::-x
(p.s non volermene ma ci stava!)

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
ottimo! allora preparo la lista...della spesa....!:mrgreen::mrgreen:...e il primo giro di shopping sarà in un negozio di biciclette!seguiranno poi borse &scarpe a go-go:-x
....e per fare la bastarda fino all'osso sarà mia premura selezionare negozi dove i titolari sono solo signorI e ben dotati....x la gioia di Park....:mrgreen::mrgreen::-x

Poi ti passo anche la mia lista della spesa :asd2:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Poi ti passo anche la mia lista della spesa :asd2:
guarda che i debiti passano a te....

quà però mi sa che stiamo tutti facendo i conti senza l'oste....;nonzo%:mrgreen:
cosa vuoi che sia, park è un ragazzo d'altri tempi, farebbe di tutto per accontentare una donna, fai conto di vedere un lord brummel contemporaneo....

ecco infatti il nostro buon parkometro in una foto recente

er_piotta_4abc.jpg

tale e quale a lord Brummel :asd2:

:mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
gioia de Park tuo, ricordati di prendere su la mia nuova carta di credito :face4:
carta-di-credito-hello-kitty1.gif

ho appena finito di colorarla con i Carioca, mi è pure finito il rosa mannaggia..
il credito è inesauribile in quanto pesca direttamente dal c/c di Hello Kitty :asd2: così salvo anche il posteriore :asd2:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
gioia de Park tuo, ricordati di prendere su la mia nuova carta di credito :face4:
carta-di-credito-hello-kitty1.gif

ho appena finito di colorarla con i Carioca, mi è pure finito il rosa mannaggia..
il credito è inesauribile in quanto pesca direttamente dal c/c di Hello Kitty :asd2: così salvo anche il posteriore :asd2:
domani esco in bici, vedi di non rompere i coglìoni :face4:

:rosik:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
domani esco in bici, vedi di non rompere i coglìoni :face4:

:rosik:

Che minkia centra la carta di credito di Hello Parkitty con il fatto che tu oggi esci in bici??? ;nonzo%
perchè sà che nel percorrere la A13 da Bo-Arcoveggio a Ro-Villamarzana mi prende sempre lo sconforto dell'attraversamento del ponte sul Pò, e lo chiamo :asd2: :asd2:

p.s. oggi vedremo se sarai fortunello :face4:

la carta di credito di hello kitty la voglio!:mrgreen:
nulla è lasciato al caso :face4:

come puoi vedere, si intona benissimo :asd2:
images

images

:face4:

.
..
...
....
.....

;nonzo%

:pork:

:shock:

minchìa ho sbagliato foto... :doh:

picture.php

..ecco, come puoi ben vedere, si intona benissimo.. :asd::asd:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
perchè sà che nel percorrere la A13 da Bo-Arcoveggio a Ro-Villamarzana mi prende sempre lo sconforto dell'attraversamento del ponte sul Pò, e lo chiamo :asd2: :asd2:

p.s. oggi vedremo se sarai fortunello :face4:
mica sono il Magistrato :rosik:

e neanche un pissi....
psici

posi

psati

insomma, il Medico che cura le malattie mentali :asd2: