raga 1 consiglio: se vedete 1 bici così usata che range di prezzo per acquistarla le dareste? montata 105
Io niente, non mi piace

raga 1 consiglio: se vedete 1 bici così usata che range di prezzo per acquistarla le dareste? montata 105

Io niente, non mi piace![]()
urka addirittura neanche se te la regalanocmq nn è per me .. devo fare 1 regalo a mio frate che la usa 1 volta all'anno
300 euro...

Ho appena guardato la mia casella di posta...mail del rivenditore...ritardo di 15 giorni!
Mi ha rovinato la settimana...
Vado a dormire...![]()

Ho appena guardato la mia casella di posta...mail del rivenditore...ritardo di 15 giorni!
Vado a dormire...![]()
minchia Mirko, qua il gruppo di Saronno sta a diventà un lazzaretto...hai visto che ci son riuscito.mi sa che domenica non verro'.l'ortopedico mi ha riferito che l'ho trattato molto male quindi, per 20 giorni di non potro' far nulla. aspetto x vedere questi giorni e se a fine settimana non da piu' problemi magari tento la pedalata.meglio aspettare qualche giorno in piu' che in meno.20giorni senza bike non penso proprio senno perdo tutto cio' che ho fatto fin ora.

dai Alex, ormai hai fatto 30 fai 31 e poi sarai agguerrito come non maiHo appena guardato la mia casella di posta...mail del rivenditore...ritardo di 15 giorni!
Vado a dormire...![]()

Vado a dormire...![]()

anche se ha già detto che nn gli servono le scarpette perchè la usa per andare a spasso 
Vado a dormire...![]()
ma no .. vuoi dire che per qst domenica ho perso 1 valido sostenitore che se ne fregava giustamente del freddo (tra l'altro era 1 occasione per conoscerci di persona e ,per me, ammirare 1 bella Wilier)
cmq ho preso la bici che dicevo.. nn sembra brutta per far iniziare mio frateanche se ha già detto che nn gli servono le scarpette perchè la usa per andare a spasso
![]()
peccato.....la mia la ritiro in giornata,Ho appena guardato la mia casella di posta...mail del rivenditore...ritardo di 15 giorni!
Vado a dormire...![]()
dario tuo fratello potrebbe montare quei pedali bi-uso con attacchi spd da un lato e dall'altro senza attacchi.
io al neggia verrei nonostante il "freddo" (che poi forse ora migliora)... alla fine mi faccio sempre ingolosire... però non posso questa domenica.
faccio una gara domenica quindi neanche sabato..non puoi solo domenica o anche sabato? (io non ho problemi.. non so se vale anche per the king)
faccio una gara domenica quindi neanche sabato..
fate come volete, se per caso poi rimandate al weekend dopo ci sono (basta essere indietro per il Lombardia).

dai non disperare. vedrai che quando ti arriva...pioverà per 20 giorni di filaHo appena guardato la mia casella di posta...mail del rivenditore...ritardo di 15 giorni!
Vado a dormire...![]()
allora si che ti potrai arrabbiare
dai non disperare. vedrai che quando ti arriva...pioverà per 20 giorni di filaallora si che ti potrai arrabbiare
c'è qualche baldo giovine che vuole uscire venerdì?

io pedalo sempre. niente rulli. fra un pò iniziano i giri col 39. speriamo si aggreghi zazaz. dobbiamo prepararci per la sfida: intorno agli anta-sbarbatelli!Ma non siete stufi di pedalare?!?
Io verrei anche a fare un giretto, ma parto domani per Berlino... tornerò così temprato dal freddo che non ci sarà giornata uggiosa in grado di fermarmi
@Alexuno: se quando ti arriva la bici nuova dovesse piovere per 20 giorni, saprai con chi prendertela![]()
minchia Mirko, qua il gruppo di Saronno sta a diventà un lazzaretto...
dai rimettiti presto e speriamo faccia ancora qualche bella giornata
boia ...qui la sfiga ci corre dietro.vabbe' ma sono cosa che si mettono in conto quando le fai...secondo me abbiamo zazaz che e' come il gatto nero...tu con il garmin,alex ed io...:angrymod: