mirkomd80
Apprendista Velocista
- 25 Settembre 2006
- 1.639
- 5
- 59
- Bici
- BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Dopo il 23 ottobre posso darmi alla mtb.
Tra l'altro io ci abito sotto.
bene vedo che piace ancora a qualcuno
io l'ho fatta un paio di volte ma da OrinoEccomi, io pedalo 12 mesi all'anno.... tranne quando piove o c'è neve sulle strade
be qui ti do ragione,pero' con la MTB ci arrivi anche con la neve.pensa che il 24 dicembre il bicitime organizza la scalata della martica per gli auguri e il taglio del panettun
La Martica l'ho fatta 3 volte a piedi (una volta dal Brinzio e due volte da Bregazzana passando per il monte Minisfreddo), mi manca solo di provarla in mtb.... ho una FRW Lancer con Fox RLC che non aspetta altro![]()
Ho notato la stessa cosa.... ragazzi che fino all'anno scorso mi chiedevano consigli per migliorare, ora volano e sono io ad inseguirli.... ma lo faccio senza problemi perchè lo sport mi ha insegnato anche questo tipo di umiltà.
Con la bici ho avuto anche io periodi altalenanti: ma in una stagione, se fatta bene, recuperi i tuoi massimi livelli.
Ad agosto non ho toccato la bici per il mese intero... non me ne sono preoccupato e in 2-3 uscite la gamba è tornata la stessa di prima.
Mentre per chi parte da zero con la bici (ma ha comunque una base sportiva) penso che gli servano 2-3 stagioni per arrivare a tirar fuori quasi tutto il proprio potenziale
Bene, allora ci daremo anche alla mtb, anche se dopo la 12ore di Mendrisio ho avuto un rigetto
La Martica l' ho fatta quest' estate, veramente interminabile, con un pezzo bruttissimo in cui si faceva fatica a salire, pero' merita![]()
su dai ,su ,la mtb e' un modo di divertirsi in altro modo

oohh quest'inverno non voglio sentir nessuno che mi dica"fa freddo non esco"