Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Dopo il 23 ottobre posso darmi alla mtb.
Tra l'altro io ci abito sotto.

bene vedo che piace ancora a qualcuno

Eccomi, io pedalo 12 mesi all'anno.... tranne quando piove o c'è neve sulle strade :wacko:

be qui ti do ragione,pero' con la MTB ci arrivi anche con la neve.pensa che il 24 dicembre il bicitime organizza la scalata della martica per gli auguri e il taglio del panettun

La Martica l'ho fatta 3 volte a piedi (una volta dal Brinzio e due volte da Bregazzana passando per il monte Minisfreddo), mi manca solo di provarla in mtb.... ho una FRW Lancer con Fox RLC che non aspetta altro :mrgreen:
io l'ho fatta un paio di volte ma da Orino
Ho notato la stessa cosa.... ragazzi che fino all'anno scorso mi chiedevano consigli per migliorare, ora volano e sono io ad inseguirli.... ma lo faccio senza problemi perchè lo sport mi ha insegnato anche questo tipo di umiltà.

Con la bici ho avuto anche io periodi altalenanti: ma in una stagione, se fatta bene, recuperi i tuoi massimi livelli.
Ad agosto non ho toccato la bici per il mese intero... non me ne sono preoccupato e in 2-3 uscite la gamba è tornata la stessa di prima.
Mentre per chi parte da zero con la bici (ma ha comunque una base sportiva) penso che gli servano 2-3 stagioni per arrivare a tirar fuori quasi tutto il proprio potenziale

Bene, allora ci daremo anche alla mtb, anche se dopo la 12ore di Mendrisio ho avuto un rigetto:wacko:

La Martica l' ho fatta quest' estate, veramente interminabile, con un pezzo bruttissimo in cui si faceva fatica a salire, pero' meritao-o

su dai ,su ,la mtb e' un modo di divertirsi in altro modo:-x

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Come hai fatto a farla da orino? intorno alla martica i paesi sono, in senso orario bregazzana (pedalabile), Fogliaro (pedalabile), Rasa (pedalabile), Brinzio (solo in discesa, molto difficile io scendo a ruzzoloni), Bedero, Ganna, Valganna.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
dai dai che una di queste volte usciamo insieme che ti faccio recuperare tutta la fiducia nei tuoi mezzi (che ci sono al di là di quel che dici ;);))
ciao Pier o-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
p.s. se volete aggiornare la "injuried list" io sono con febbre. Proprio quando dopo 6 mesi sono sceso a Roma per due giorni :(:(:(
olà! a quando la prossima uscita insieme? anche tu non scherzi: tra lavoro, cane, impegni vari, sei sempre preso. e io che pensavo che con due bimbi ero inguaiato!
ecche' cavolo...be' per consolarti anch'io ho preso raffreddore e mal di gola.mi sa che la gara di domenica ha colpito(fatta con l'abbigliamento l'estivo e 14°c).comunque per la cronaca ora riesco ad appoggiare lu piede quindi prevedo un rapido recupero(I hope)
giusto perchè avevamo appena detto che i nostri amici giovanotti non hanno il fisico!! mannaggia! poi ci prendono in giro (e ci seminano). se la prossima settimana volete fare un giretto fate un fischio
se volete venire in mtb non c'è problema. io inizio la stagione col 39 fisso, giusto per pedalare un pò.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
eos domani io nn ci sono altrimenti 1 giretto l'avrei fatto volentieri...

con the_king stavamo organizzando, per domenica, di fare uno dei percorsi che hanno dato alla cicloturistica dell' avis (a scelta fra 6,7 e 12: rispettivamente Marzio-Alpe Tedesco, Settetermini e San Michele)

spostiamo al 17 l Alpe Neggia così riesce a venire anche Tiz e magari con 1po' di fortuna alexuno..

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
Tanto per finire l'anno in bellezza...;)
La cosa che più mi fa incazzare è che stavo migliorando a vista d'occhio (be non è che ci voleva molto :-x) e dopo 8 mesi di uscite spaccagambe per cercare di starvi dietro, oltre all'operazione alla caviglia mi ritrovo fermo 2 mesi rischiando di perdere tutto quello "guadagnato" fin'ora...:bua:
Va be dai spero che la sfiga passi ad altri ora, Mirko ci sei? :mrgreen::mrgreen:

Giusto per la cronaca, un mio ex collega, ora pensionato mi sta costruendo un cavalletto per la manutenzione della bici, sta uscendo una figata...qualcuno ha bisogno un cavalletto della LIDL nuovo di trinca (mai usato).
Se si mi contatti in MP che per due soldi ve lo portate a casa...
dove hai accattato la Wilier?....conoscendo la serietà del marchio...:mrgreen: mi auguro per TE che siano realmente 2 settimane....senza contare il rivenditore....sperando che non sia quello che penso..........

tino:smile:

Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Bene, però non hai risposto a tutte le domande che ti ho fatto in privato ;)

Se esci solo con quelli che hanno bici da 5.000 euro vedo di comprarmi due ruote serie cosi da raggiungere quota 5.000 :-x:-x

A parte gli scherzi, ho preso quello perchè le misure del telaio sembrano fatte su misura per me...almeno cosi mi hanno detto ;)

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
Bene, però non hai risposto a tutte le domande che ti ho fatto in privato ;)

Se esci solo con quelli che hanno bici da 5.000 euro vedo di comprarmi due ruote serie cosi da raggiungere quota 5.000 :-x:-x

A parte gli scherzi, ho preso quello perchè le misure del telaio sembrano fatte su misura per me...almeno cosi mi hanno detto ;)
esco sempre solo....per non dare fastidio ad altri...:mrgreen:.....che misura hai preso?
che ruote?....mi girano le palle quando un rivenditore-casa costruttrice , ti dicono una cosa al momento dell'acquisto tipo...in settimana arriva, poi passono MESI (spero non sia il TUO caso) e sei sempre li....:mrgreen::mrgreen:....da Bortolami, ho detto subito...se mi arriva in settimana OK...se nò c'era un TIME VRS pronto...di taglia giusta ovviamente.....ed un altro TIME rosso spettacolare....fuori dalla mia portata...:cry:
non si può aspettare, per avere un telaio...non è mica una f@@a.....
parola è parola

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Voglio pensare che non sia del tutto colpa del negoziante...poi magari modello nuovo, tante richieste, è chiaro però che se mi devono far aspettare mesi vado altrove ;)

Misura S - colore Carbon - ruote Fulcrum 3 (ma potrei con differenza 300 euro mettere le F1), Tu che mi consigli?

Le foto della bestia quando le metti?

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
Voglio pensare che non sia del tutto colpa del negoziante...poi magari modello nuovo, tante richieste, è chiaro però che se mi devono far aspettare mesi vado altrove ;)

Misura S - colore Carbon - ruote Fulcrum 3 (ma potrei con differenza 300 euro mettere le F1), Tu che mi consigli?

Le foto della bestia quando le metti?
le ruote secondo mè , sono il componente più importante del mezzo.. vai di F1, se puoi F0 o Dura Ace c24.....sono momentaneamente senza digitale....domani uso il telefonino e posto

• Mi piace
Reactions: zazaz

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Bene...per le F0 vuole troppi soldi...farò montare le F1 e poi più avanti mi prenderò delle altre ruote come ricambio.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
E' come tanti altri negozianti, trattano bene con la merce che hanno a magazzino ma quando devono vendere da catalogo non ti tirano indietro 10 euro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.