Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
uffi lo sapevo me li hai spaventati tutti:rosik: adesso mi toccherà uscire con quelli dell'insubria ;nonzo%

cmq a parte gli scherzi io sarei propenso a fare l'alpe tedesco (tagliando il marzio), visto che partiremmo da qui in bici.. verrebbe +o- cs: percorso

ps. se slow o altri hanno suggerimenti da dare sul percorso come sempre sono bene accetti (-se è più bello il marzio rispetto all'alpe tedesco, sia come paesaggio che come strada... anche perchè vedevo che in 1punto di Cuasso al Monte c è il pavè:wacko: ma magari nel mio percorso l ho già tagliato via)
e si!!! the king non ce la racconta giusta! per fortuna va poco, altrimenti.....
la prima parte del giro è quella che abbiamo fatto noi per andare a serpiano. a viggiù c'è un semaforo e girate a sx. a questo punto tanto vale che vi facciate la strada della mf polti. le strade non sono malaccio. occhio solo alle discese del marzio e alpe tedesco, perchè sono in ombra e un pò rovinate. i buchi non si vedono bene. scendete a cuasso al piano e tornate da dove siete arrivati, quindi è più facile ritrovare la strada. in questo modo evitate di tornare da varese e, anche se è domenica e c'è poco traffico, sulle strade della gf ne trovate sicuramente molto meno.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Le scarpe preferisco provarle...e le DMT le ho pagate molto meno delle Ergo 2 ;)

Il caschetto l'ho pagato in linea coi prezzi della rete...

Il gilet 10 euro in meno del prezzo sul sito che ho postato e se avevo anche un buono di acquisto precedente risparmiavo ulteriori 10 euro...

Sto attento...cerco di farmi fregare il meno possibile :wacko:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Le scarpe preferisco provarle...e le DMT le ho pagate molto meno delle Ergo 2 ;)

Il caschetto l'ho pagato in linea coi prezzi della rete...

Il gilet 10 euro in meno del prezzo sul sito che ho postato e se avevo anche un buono di acquisto precedente risparmiavo ulteriori 10 euro...

Sto attento...cerco di farmi fregare il meno possibile :wacko:
le scarpe le provi in negozio e le compri on line! le dmt le ho viste a 160. io stamattina ho comperato una cosa. su ebay costava più che in negozio. non sempre si risparmia, ma un occhio ce lo butto sempre

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Eos...io non sono capace di provarmi un paio di scarpe in negozio per poi comprarle on-line, piuttosto ci smeno 10 euro ;)

Comunque Cavaliere (che on-line è uno dei più economici) le vende a 195...

Ultima modifica:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Eos...io non sono capace di provarmi un paio di scarpe in negozio per poi comprarle on-line, piuttosto ci smeno 10 euro ;)

Comunque Cavaliere (che on-line è uno dei più economici) le vende a 195...
se sono quelle del link, su ebay sono a 160.. io per 30 e passa euro le provo in negozio e le compro dove costano meno. sto aspettando un oggetto che ho pagato la bellezza di 120 eurini meno che in negozio....se ci guadagnano on line con quella cifra, figuriamoci in negozio. e se chiedi lo sconto piangono sempre miseria.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
[URL]http://cgi.ebay.it/DMT-scarpe-ciclismo-modello-Prisma-2010-misura-42-/160384140569#ht_860wt_905[/URL]

Comunque eos, nessuna polemica, ormai le ho prese ;)
Concordo su quello che hai detto dei negozianti, ne parlavo anche l'altro giorno con pilotino a riguardo delle ruote...ma che vuoi farci, è cosi ovunque...
ci mancherebbe. era per dire che a volte basta dire al negoziante che hai visto la stessa cosa on line a decine di euro in meno e pur di vendere, vedi che lo sconto arriva sicuro. se ti dicono la solita storia, che hanno le spese ecc(che comunque un fondo di verità ce l'ha) allora, arrivederci e grazie. mi chiedo se i polli da spennare dobbiamo sempre essere noi!
ot: lo scorso anno ho comperato 4 gomme da neve e 4 cerchi nuovi. sono andato in tre officine della marca della mia auto e mi hanno fatto tre prezzi molto diversi! ho chiesto il motivo, ma ho avuto risposte inutili. sono andato da diversi gommisti e anche lì un circo! ti posso dire che tra i vari preventivi ballavano anche 300euro a parità di gomme e cerchi!!!!! un gommista mi ha detto che aveva delle gomme economiche a 80 euro! economiche?? gli ho risposto che le avevo viste uguali a 45 e non mi ha creduto!

http://cgi.ebay.it/Scarpe-ciclismo-...pt=Abbigliamento_Ciclismo&hash=item4aa5221c6c

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
e si!!! the king non ce la racconta giusta! per fortuna va poco, altrimenti.....
la prima parte del giro è quella che abbiamo fatto noi per andare a serpiano. a viggiù c'è un semaforo e girate a sx. a questo punto tanto vale che vi facciate la strada della mf polti. le strade non sono malaccio. occhio solo alle discese del marzio e alpe tedesco, perchè sono in ombra e un pò rovinate. i buchi non si vedono bene. scendete a cuasso al piano e tornate da dove siete arrivati, quindi è più facile ritrovare la strada. in questo modo evitate di tornare da varese e, anche se è domenica e c'è poco traffico, sulle strade della gf ne trovate sicuramente molto meno.

o bella! è proprio il percorso che volevo fare sta GF (taglio l'anello di settermini e lo faccio al contrario ed è perfetta) grazie :-x:-x

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Be dai...ci ho smenato "solo" 20 euro ;) le mie sono bianche e rosse però...e almeno le ho già in casa, ci manca solo che prendo un "inculata" su e-bay e poi posso benissimo partire per Lourdes :mrgreen:
quella è sempre dietro l'angolo. bisogna stare un pò accorti, ma a volte non basta. io mi sono fatto trascinare da un mio amico che su internet ci comprerebbe pure il pane!!! io per comperare un pc ci ho messo un mese. ho chiesto a dx e sx, preventivi, modelli, caratteristiche. al mio amico si è rotto il suo in ufficio. si è collegato a internet col mio pc e in meno di 10 min aveva già ordinato il pc nuovo!!probabilmente è questione di abitudine.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Tinooo...lo so che ci sei, devi farci vedere la tua bici nuova, non dimenticare, promessa è promessa :rosik::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.