purtroppo è la verità.....il bello che poi si lamentano....E' come tanti altri negozianti, trattano bene con la merce che hanno a magazzino ma quando devono vendere da catalogo non ti tirano indietro 10 euro...
tino
purtroppo è la verità.....il bello che poi si lamentano....E' come tanti altri negozianti, trattano bene con la merce che hanno a magazzino ma quando devono vendere da catalogo non ti tirano indietro 10 euro...

Vedi? c'è sempre qualche novità! questi mi evitanoDopo una decina di giorni di assenza dal forum, leggo di nuovi infortuni, assalimenti di sfiga e addirittura persone che danno filo da torcere a Eos.....
Lo ammetto, la settimana scorsa mi sono dileguato perchè non me la sentivo di seguirvi a Serpiano, però la passata stagione è durata fino a dicembre inoltrato, non escludo quindi di potervi "ciucciare" la scia in una delle prossime uscite
Ovviamente io mi sento ancora il fanalino di coda eh e, con motivo di vanto, ai paracarri del gruppo dico: l'ultimo posto è il mio![]()
. ogni settimana lancio appuntamenti che vengono puntualmente evitati. poi ogni tanto riappare qualcuno che mi dice: facciamo un giro relax. e....zacchete!! mi tirano il collo! ormai sono in fase calanteBene, allora ci daremo anche alla mtb, anche se dopo la 12ore di Mendrisio ho avuto un rigetto
La Martica l' ho fatta quest' estate, veramente interminabile, con un pezzo bruttissimo in cui si faceva fatica a salire, pero' merita![]()
Interminabile?
E io che volevo proporvi questa...
[url]http://www.salitomania.it/index.php?option=com_content&view=article&id=218:passo-san-jorio-da-gravedona&catid=50:itinerari-italia&Itemid=56[/URL]
fatta un paio di anni fa, non è la più dura che ricordo ma sicuramente la più lunga ed emozionante salita in mtb
sei un po' sbruffone secondo me.Dopo una decina di giorni di assenza dal forum, leggo di nuovi infortuni, assalimenti di sfiga e addirittura persone che danno filo da torcere a Eos.....
Lo ammetto, la settimana scorsa mi sono dileguato perchè non me la sentivo di seguirvi a Serpiano, però la passata stagione è durata fino a dicembre inoltrato, non escludo quindi di potervi "ciucciare" la scia in una delle prossime uscite
Ovviamente io mi sento ancora il fanalino di coda eh e, con motivo di vanto, ai paracarri del gruppo dico: l'ultimo posto è il mio![]()

non darei per scontato che l'ultimo posto sia il tuo. Ancora non mi hai visto pedalare 

Vedi? c'è sempre qualche novità! questi mi evitano. ogni settimana lancio appuntamenti che vengono puntualmente evitati. poi ogni tanto riappare qualcuno che mi dice: facciamo un giro relax. e....zacchete!! mi tirano il collo! ormai sono in fase calante
![]()
Vedi? c'è sempre qualche novità! questi mi evitano. ogni settimana lancio appuntamenti che vengono puntualmente evitati. poi ogni tanto riappare qualcuno che mi dice: facciamo un giro relax. e....zacchete!! mi tirano il collo! ormai sono in fase calante
![]()
sei un po' sbruffone secondo me.non darei per scontato che l'ultimo posto sia il tuo. Ancora non mi hai visto pedalare
![]()
dopo aver fatto la rampilonga di moena in meno di 5 ore nulla mi spaventaInterminabile?
E io che volevo proporvi questa...
http://www.salitomania.it/index.php...gravedona&catid=50:itinerari-italia&Itemid=56
fatta un paio di anni fa, non è la più dura che ricordo ma sicuramente la più lunga ed emozionante salita in mtb
Dopo una decina di giorni di assenza dal forum, leggo di nuovi infortuni, assalimenti di sfiga e addirittura persone che danno filo da torcere a Eos.....
le ruote secondo mè , sono il componente più importante del mezzo.. vai di F1, se puoi F0 o Dura Ace c24.....sono momentaneamente senza digitale....domani uso il telefonino e posto
tino:smile:
Come hai fatto a farla da orino? intorno alla martica i paesi sono, in senso orario bregazzana (pedalabile), Fogliaro (pedalabile), Rasa (pedalabile), Brinzio (solo in discesa, molto difficile io scendo a ruzzoloni), Bedero, Ganna, Valganna.
di domenica.ma sperem in bene.voglio tornare in sella e fare al piu' presto un test di valutazionecon the_king stavamo organizzando, per domenica, di fare uno dei percorsi che hanno dato alla cicloturistica dell' avis (a scelta fra 6,7 e 12: rispettivamente Marzio-Alpe Tedesco, Settetermini e San Michele)
spostiamo al 17 l Alpe Neggia così riesce a venire anche Tiz e magari con 1po' di fortuna alexuno..

domenica non esce nessuno?
nessuno si aggrega?
sei un po' sbruffone secondo me.non darei per scontato che l'ultimo posto sia il tuo. Ancora non mi hai visto pedalare
![]()

dillo che ti stai preparando sottobanco utilizzando tutte le forme utili di allenamenti vari,doping a base di dolci e trasfusioni di belle donne![]()
domenica non esce nessuno?
nessuno si aggrega?

ma magari nel mio percorso l ho già tagliato via)io salto fino a miglior condizione.

Sì, sono talmente sbruffone che persino la sella della bici mi prende a calci nel c..o
Dai, ti va se ci giochiamo la maglia nera ?![]()
![]()
cry se qst domenica nn vieni, continua a doparti con le marmellate che voglio vederti il 23 qui Sì, sono talmente sbruffone che persino la sella della bici mi prende a calci nel c..o
Dai, ti va se ci giochiamo la maglia nera ?![]()
![]()