Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Dopo una decina di giorni di assenza dal forum, leggo di nuovi infortuni, assalimenti di sfiga e addirittura persone che danno filo da torcere a Eos.....:wacko:
Lo ammetto, la settimana scorsa mi sono dileguato perchè non me la sentivo di seguirvi a Serpiano, però la passata stagione è durata fino a dicembre inoltrato, non escludo quindi di potervi "ciucciare" la scia in una delle prossime uscite :mrgreen::mrgreen:
Ovviamente io mi sento ancora il fanalino di coda eh e, con motivo di vanto, ai paracarri del gruppo dico: l'ultimo posto è il mio o-o

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Dopo una decina di giorni di assenza dal forum, leggo di nuovi infortuni, assalimenti di sfiga e addirittura persone che danno filo da torcere a Eos.....:wacko:
Lo ammetto, la settimana scorsa mi sono dileguato perchè non me la sentivo di seguirvi a Serpiano, però la passata stagione è durata fino a dicembre inoltrato, non escludo quindi di potervi "ciucciare" la scia in una delle prossime uscite :mrgreen::mrgreen:
Ovviamente io mi sento ancora il fanalino di coda eh e, con motivo di vanto, ai paracarri del gruppo dico: l'ultimo posto è il mio o-o
Vedi? c'è sempre qualche novità! questi mi evitano:-x. ogni settimana lancio appuntamenti che vengono puntualmente evitati. poi ogni tanto riappare qualcuno che mi dice: facciamo un giro relax. e....zacchete!! mi tirano il collo! ormai sono in fase calante:mrgreen:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Bene, allora ci daremo anche alla mtb, anche se dopo la 12ore di Mendrisio ho avuto un rigetto:wacko:
La Martica l' ho fatta quest' estate, veramente interminabile, con un pezzo bruttissimo in cui si faceva fatica a salire, pero' meritao-o

Interminabile?
E io che volevo proporvi questa...

http://www.salitomania.it/index.php...gravedona&catid=50:itinerari-italia&Itemid=56

fatta un paio di anni fa, non è la più dura che ricordo ma sicuramente la più lunga ed emozionante salita in mtb

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
sei un po' sbruffone secondo me. :-x:-x:-x non darei per scontato che l'ultimo posto sia il tuo. Ancora non mi hai visto pedalare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:;);)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Vedi? c'è sempre qualche novità! questi mi evitano:-x. ogni settimana lancio appuntamenti che vengono puntualmente evitati. poi ogni tanto riappare qualcuno che mi dice: facciamo un giro relax. e....zacchete!! mi tirano il collo! ormai sono in fase calante:mrgreen:

al tempo eos avrai il tuo pane con la marmellata.qui tutti bleffano.sotto,sotto stanno lavorando per poi dare il colpetto finale...intanto mi son anche beccato l'influenza:rosik:

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

sei un po' sbruffone secondo me. :-x:-x:-x non darei per scontato che l'ultimo posto sia il tuo. Ancora non mi hai visto pedalare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:;);)

non abbattetevi...forse sara' mio... l'ultimo posto.qui se continuo cosi dovro' acquistare il velociraptor bike:mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

dillo che ti stai preparando sottobanco utilizzando tutte le forme utili di allenamenti vari,doping a base di dolci e trasfusioni di belle donne:mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
le ruote secondo mè , sono il componente più importante del mezzo.. vai di F1, se puoi F0 o Dura Ace c24.....sono momentaneamente senza digitale....domani uso il telefonino e posto

tino:smile:

anch'io devo sostituire le ruote ed ancora non so cosa prendere.tenere le mie fulcrum 5 e farmi un alto profilo oppure fulcrum 1 o zero....boh!

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Come hai fatto a farla da orino? intorno alla martica i paesi sono, in senso orario bregazzana (pedalabile), Fogliaro (pedalabile), Rasa (pedalabile), Brinzio (solo in discesa, molto difficile io scendo a ruzzoloni), Bedero, Ganna, Valganna.

guarda ,mi ci ha portato un amico che ci vive.se devo dirti la strada non ricordo.ma penso di esser passato da brinzio(mi ricordo la fontana)una volta sono sceso da velate percorso 10 l'altra volta scendendo da campo dei fiori?
comunque ricordo della salita lunga ma regolare...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

giusto perchè avevamo appena detto che i nostri amici giovanotti non hanno il fisico!! mannaggia! poi ci prendono in giro (e ci seminano). se la prossima settimana volete fare un giretto fate un fischio
se volete venire in mtb non c'è problema. io inizio la stagione col 39 fisso, giusto per pedalare un pò.[/QUOTE]

MANNAGGIA,questo e' il primo raffreddore serio dopo 4 anni.non ricordavo cosi pesante!!!mi sa che pago la gara fredda:wacko:di domenica.ma sperem in bene.voglio tornare in sella e fare al piu' presto un test di valutazione

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
con the_king stavamo organizzando, per domenica, di fare uno dei percorsi che hanno dato alla cicloturistica dell' avis (a scelta fra 6,7 e 12: rispettivamente Marzio-Alpe Tedesco, Settetermini e San Michele)

spostiamo al 17 l Alpe Neggia così riesce a venire anche Tiz e magari con 1po' di fortuna alexuno..

domenica non esce nessuno? ;nonzo%
nessuno si aggrega?

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
domenica non esce nessuno? ;nonzo%
nessuno si aggrega?

uffi lo sapevo me li hai spaventati tutti:rosik: adesso mi toccherà uscire con quelli dell'insubria ;nonzo%

cmq a parte gli scherzi io sarei propenso a fare l'alpe tedesco (tagliando il marzio), visto che partiremmo da qui in bici.. verrebbe +o- cs: percorso

ps. se slow o altri hanno suggerimenti da dare sul percorso come sempre sono bene accetti (-se è più bello il marzio rispetto all'alpe tedesco, sia come paesaggio che come strada... anche perchè vedevo che in 1punto di Cuasso al Monte c è il pavè:wacko: ma magari nel mio percorso l ho già tagliato via)

io salto fino a miglior condizione.

ok ci vediamo alla prox e vedi di guarire :-x:-x

Sì, sono talmente sbruffone che persino la sella della bici mi prende a calci nel c..o :mrgreen::mrgreen:
Dai, ti va se ci giochiamo la maglia nera ? :mrgreen::mrgreen: o-o

we sbruffoncello è tantissimo che nn ci vediamo :cry:cry se qst domenica nn vieni, continua a doparti con le marmellate che voglio vederti il 23 qui

ps. domani mattina se riesco giretto veloce a como a prendere 1 maglietta intima della crafthttp://abbigliamentodonnauomo.it/craft-zero-p-512.html?osCsid=c19f0569870e160334d1e0b0a8fe15f7 che mi sono accorto che serve d inverno.. ops è ancora autunno eheh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.