torta74
Apprendista Scalatore
...........
cominciavamo a preoccuparci!! bentornata!
...........
Grazie molto gentile per la segnalazione,ma il mio sguardo ormai e oltre.Ormai e questione di giorni.Flavio, dai uno sguardo a questo
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/29041[/URL]
Tu sei troppo sofisticato...Sai quante ne vorrei cosi????Ma pure piu in là.AVERNE!!!!!!!!![]()
Heidi Cassini è quella in foto e la foto avrà una decina di anni almeno...
Volete l'indirizzo di un oculista? Ma bravo eh!![]()
Ci puo contare,ma occhio e l'ultima gara e ci vado per andare piano,cioè piu piano del solito.Lasciami stare
mi faccio il culo e quelli neanche mi mettono in classifica.
Sono arrivato davanti al gruppeto in cui c'era Barendi ma credo non abbia letto il chip
Ho scritto a winningtime segnalando la cosa.
Comunque bravo mi hai dato 1 minuto circa
Ci vediamo a Pietra
Tu sei troppo sofisticato...Sai quante ne vorrei cosi????Ma pure piu in là.AVERNE!!!!!!!!
Domenica ci sarà il sole,e se vuoi un piccolissimo consiglio da giovedi alleggerisci di molto le tue"uscite".Pedala molto agile venerdi in modalità a "cazzo".Andrai giu sabato o domenica'
Peccaminoso!!!Ma di un pò.Sulla bici nuova sono molto indeciso se montare 50/34 Classica compact o un bel 52/36.Perche nelle discese e nei gruppi in pianura con 50 trovo un pò lungo,Però ho un pò paura del 36 per le salite lunghe.Che dici?senza sella?!?
buon giorno a tutti!!!! come state???
uffa qui tra lavoro e la conclusione della stagione agonistica nn sono più riuscita a scrivere....vi sono almeno mancata un po'????
ma adesso la stagione è davvero finita, lascorsa domenica 6h di Urcis, una gara fantastica, un percorso meraviglioso ed un ambiente sereno e piacevole...tanto da farmi prendere la 1° decisione per la stagione 2011...farò ENDURANCE TOUR.
Ricky ci saresti stato davvero bene domenica sai? ero con un gruppo di grandi SS 29" calati dalla Vallè e saliti dalla Toscana...che compagnia!!!!
e guardati il risutato di questa domenica.....la famiglia cresce, solo che la mia sarà tutta nera nera
madonna bona, ancora un po' e volo giù dalla sedia!!!!
che spettacolo puro!
ma c'era anche yoda? con l'inverno che arriva prometto di mettere alla frusta la mia 29, avvisa anche l'enzone...
...madonna la GT...non riesco a non pensarci, spettacolare...
Senza impegno io arrivero giu verso le 14.00.SE ti va la facciamo insieme,anche qui modalità"a cazzo",cioè molto lento.Poi discesa ritiro pacco gara e io mi dirigerò verso Andora.CiaoGrazie del consiglio, sto già pedalando agile, diciamo che sto facendo fondo.
Andrò giù sabato in mattinata, nel primo pomeriggio mi piacerebbe provare la prima salita, con andatura molto lenta, per poi andare a ritirare il pacco gara e quant'altro.
Peccaminoso!!!Ma di un pò.Sulla bici nuova sono molto indeciso se montare 50/34 Classica compact o un bel 52/36.Perche nelle discese e nei gruppi in pianura con 50 trovo un pò lungo,Però ho un pò paura del 36 per le salite lunghe.Che dici?
.....la famiglia cresce, solo che la mia sarà tutta nera nera

Non voglio fare il solito sofisticato rompi.....oni ma le 29'' le vedo bene solo con persone di una certa possenza fisica
sicuro che campagnolo faccia il 52/36?

bentornata gatta, miao
ma 'naltra ne prendi ? e dove la metti, in negozio ?![]()
Senza impegno io arrivero giu verso le 14.00.SE ti va la facciamo insieme,anche qui modalità"a cazzo",cioè molto lento.Poi discesa ritiro pacco gara e io mi dirigerò verso Andora.Ciao
Si può fare
Senza impegno io arrivero giu verso le 14.00.SE ti va la facciamo insieme,anche qui modalità"a cazzo",cioè molto lento.Poi discesa ritiro pacco gara e io mi dirigerò verso Andora.Ciao
madonna bona, ancora un po' e volo giù dalla sedia!!!!
che spettacolo puro!
ma c'era anche yoda? con l'inverno che arriva prometto di mettere alla frusta la mia 29, avvisa anche l'enzone...
...madonna la GT...non riesco a non pensarci, spettacolare...
cominciavamo a preoccuparci!! bentornata!
potrei esserci purio.....
basta andare piano però :rosik:basta andare piano però :rosik: