Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
2isi96p.jpg

Heidi Cassini è quella in foto e la foto avrà una decina di anni almeno... ;nonzo%

Volete l'indirizzo di un oculista? Ma bravo eh! :mrgreen:
Tu sei troppo sofisticato...Sai quante ne vorrei cosi????Ma pure piu in là.AVERNE!!!!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Lasciami stare :-(
mi faccio il culo e quelli neanche mi mettono in classifica.
Sono arrivato davanti al gruppeto in cui c'era Barendi ma credo non abbia letto il chip :bua:
Ho scritto a winningtime segnalando la cosa.
Comunque bravo mi hai dato 1 minuto circa o-o
Ci vediamo a Pietra
Ci puo contare,ma occhio e l'ultima gara e ci vado per andare piano,cioè piu piano del solito.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Domenica ci sarà il sole,e se vuoi un piccolissimo consiglio da giovedi alleggerisci di molto le tue"uscite".Pedala molto agile venerdi in modalità a "cazzo".Andrai giu sabato o domenica'

Grazie del consiglio, sto già pedalando agile, diciamo che sto facendo fondo.
Andrò giù sabato in mattinata, nel primo pomeriggio mi piacerebbe provare la prima salita, con andatura molto lenta, per poi andare a ritirare il pacco gara e quant'altro.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
buon giorno a tutti!!!! come state???
uffa qui tra lavoro e la conclusione della stagione agonistica nn sono più riuscita a scrivere....vi sono almeno mancata un po'????
ma adesso la stagione è davvero finita, lascorsa domenica 6h di Urcis, una gara fantastica, un percorso meraviglioso ed un ambiente sereno e piacevole...tanto da farmi prendere la 1° decisione per la stagione 2011...farò ENDURANCE TOUR.

Ricky ci saresti stato davvero bene domenica sai? ero con un gruppo di grandi SS 29" calati dalla Vallè e saliti dalla Toscana...che compagnia!!!!
e guardati il risutato di questa domenica.....la famiglia cresce, solo che la mia sarà tutta nera nera

madonna bona, ancora un po' e volo giù dalla sedia!!!!

che spettacolo puro!

ma c'era anche yoda? con l'inverno che arriva prometto di mettere alla frusta la mia 29, avvisa anche l'enzone...

...madonna la GT...non riesco a non pensarci, spettacolare...

Non voglio fare il solito sofisticato rompi.....oni ma le 29'' le vedo bene solo con persone di una certa possenza fisica

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Grazie del consiglio, sto già pedalando agile, diciamo che sto facendo fondo.
Andrò giù sabato in mattinata, nel primo pomeriggio mi piacerebbe provare la prima salita, con andatura molto lenta, per poi andare a ritirare il pacco gara e quant'altro.
Senza impegno io arrivero giu verso le 14.00.SE ti va la facciamo insieme,anche qui modalità"a cazzo",cioè molto lento.Poi discesa ritiro pacco gara e io mi dirigerò verso Andora.Ciao

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
madonna bona, ancora un po' e volo giù dalla sedia!!!!

che spettacolo puro!

ma c'era anche yoda? con l'inverno che arriva prometto di mettere alla frusta la mia 29, avvisa anche l'enzone...

...madonna la GT...non riesco a non pensarci, spettacolare...

si si c'era Yoda con tutti gli HUTR...uno spattacolo di personaggi (Barella,Milk....)...Yoda si è portato a casa un trionfo dietro l'altro,vincitore dell'endurance tour,degli ss....un grande, il sabato sera mi ha aspettato sveglio (sono partita da qui alle 20,00) per aiutarmi a montare la tenda

metti 6h urcis su google ci sono delle foto caricate...

ooohhhh pensaci all'endurance tour il prox anno, sono 4 gare 6 e 12h con uno spirito veramente eccelso, agonismo sano annaffiato da tanta birra, pochi esaltati che vengono subito schiacciati dallo spirito buono e tanti tanti buoni amici...se poi lo fai in ss ancora meglio...io lo farò!

la gt ti piace allora???? (PORFI SANTO SUBITO!!!!!!)
nn vedo l'ora di vedere che cosa vuol dire galleggiare con le 29...e poi che gamba mi verrà in salita????

sono tornata a casa da questo we alla urcis felice e gasata come nn mai, mi sono divertita come una ragazzina e ho respirato una sana aria di passione e sport....esaltante...se poi ci metti pure che ho fatto pure unabuona prestazione sportiva sono ancora più contenta...

ti manda i suoi saluti Nicky e pure al piccolo

ma si riesce a vederci che ti voglio raccontare tutto sulla 6h morenica e sulla Urcis????

cominciavamo a preoccuparci!! bentornata!

grazioe grazie è che qui, con sti libri mi stanno flagellando!!!
:impic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.