3000 è tanta roba
per l esattezza 3473 kcal mi dave il cardio
ed hi impostato tutti i valori correttamente!
all interno dell 4 ore ci sono 50' al medio!
bo non so ma non credo che il polar rs800 cx sbagli di molto
3000 è tanta roba
per l esattezza 3473 kcal mi dave il cardio
ed hi impostato tutti i valori correttamente!
all interno dell 4 ore ci sono 50' al medio!
bo non so ma non credo che il polar rs800 cx sbagli di molto
Io credo che i Polar un pò sovrastimini.No no, ci possono stare...
E' vero che 3473kcal per 4 ore sono tanta roba, ma:
- lo skiroll non è il ciclismo (è più dispendioso lo skiroll)
- pesare 79kg non è come pesare 60 (più peso = più dispendio energetico)
Per esperienza personale posso confermare che i Polar RS sono piuttosto precisi nella stima del dispendio energetico, con i dati impostati correttamente. Al limite possono sgarrare di un 10% e non necessariamente per eccesso...
Io credo che i Polar un pò sovrastimini.
Io ci ho impostato sopra tutti i miei valori dalla VO2Max a quelli di soglia.
In gara mi dà un consumo medio di 800 KCal/h.
In un allenamento mediamente intenso sulle 650 KCal/h
Io di solito ci fo una bella tara...
Tu ti sei fumato qualcosa, hai la sintassi di DD: è passata da lui a te, chiameremo l'esorcista per questo topic, e intanto che ci siamo gli facciamo dare una passata anche a Mardok e a Rubens, per motivi diversi, ovvio
Detta così sembra che la linguetta è in mezzo quando infili le SIDI nella sella della bici. Certo che se non hai la sella col "buco" la vedo dura infilarci le scarpe![]()
![]()
![]()
Normale quando ti sveglia alle 5.30, vai dritto alle 22.30 e quando ti metti a letto, apri il libro, suona il telefono e ti dicono vieni... E torni a casa alle 2, poi ti risvegli alle 7 e non sai che giorno è.
Per esperienza personale posso confermare che i Polar RS sono piuttosto precisi nella stima del dispendio energetico, con i dati impostati correttamente. Al limite possono sgarrare di un 10% e non necessariamente per eccesso...
.folin, guardando la tua foto noto ora che hai i quadricipiti belli grossi, quindi non mi sembrano l'ideale per fare il mezzofondista, imho.
poi ha collo e testa incassate e non slanciate in avanti nel gesto della corsa.
mi sembri irrigidito e non fluido. se fossi a como ti metterei in sesto come postura per andare più forte ....
AAAAAzzzz che fortunaHo la moglie infermiera...
Mi preleva il sangue e lo porta in ospedale dove lavora.

Ma il numero li che penzola non ti da fastidio?