...... In effetti pensando che probabilmente la pendenza viene verosimilmente calcolata tramite le variazioni di altitudine e la distanza percorsa......Cosa ne pensate??
In effetti è così. Anche l'inclinometro del mio VDO ci mette un po' per elaborare.....
Su un tratto molto duro (18%) mi riporta la pendenza di qualche decina di metri prima, poi finalmente appare quella corretta. Ovvimente se nel frattempo la strada spiana, puó capitare di visualizzare per qualche secondo il 18% su un tratto in realtá molto più facile.

