Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Eh eh eh, i fagioli :mrgreen:

Bella sgambata, a parte la compagnia di Mardok che mi si è attaccato in salita e non mollava, grazie al gas dei fagioli, l'altra cosa bella è stata al ritorno fare la statale con tanto di mignotte. Una che mi ha visto passare mentre andavo da Cervia a Ravenna mi ha addirittura incitato: credo che potrei creare un gruppo di supporters, le Green Dolphin's Whores GIRLS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq al ritorno dopo 3h45 di sgambata :wacko: post con 2 banane, 100 ml. di Kefir, 500 gr. di yogurt magro, uvetta, miele di castagno e fichi caramellati come se piovesse.

Per la cronaca avevo fatto l'ultimo pasto alle 9,30, sono arrivato fino alle 17.30 solo con maltodestrine in borraccia e 1 capsula di potassio/magnesio, e una cotognata zuegg. Ah, anche il caffé preso con Mardok.

Poi ieri sera alla serata Oktober Fest ho divorato qualsiasi cosa, addirittura mi son mangiato 2 stinchi di maiale, quando gli altri con 1 erano già arrivati!!!
Tendo a sottolineare che avendo fatto il suo ultim pasto alle 9.30 spingeva sui pedali come pochi.o-o
Vedi se non mi pagavi il caffe' potevi sentire cosa ci scappava con 2 euro:mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Eh eh eh, i fagioli :mrgreen:

Bella sgambata, a parte la compagnia di Mardok che mi si è attaccato in salita e non mollava, grazie al gas dei fagioli, l'altra cosa bella è stata al ritorno fare la statale con tanto di mignotte. Una che mi ha visto passare mentre andavo da Cervia a Ravenna mi ha addirittura incitato: credo che potrei creare un gruppo di supporters, le Green Dolphin's Whores GIRLS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq al ritorno dopo 3h45 di sgambata :wacko: post con 2 banane, 100 ml. di Kefir, 500 gr. di yogurt magro, uvetta, miele di castagno e fichi caramellati come se piovesse.

Per la cronaca avevo fatto l'ultimo pasto alle 9,30, sono arrivato fino alle 17.30 solo con maltodestrine in borraccia e 1 capsula di potassio/magnesio, e una cotognata zuegg. Ah, anche il caffé preso con Mardok.

Poi ieri sera alla serata Oktober Fest ho divorato qualsiasi cosa, addirittura mi son mangiato 2 stinchi di maiale, quando gli altri con 1 erano già arrivati!!!
O.T.
Nel giro di ieri ho la fc% media 78% considerato il fatto che la prima ora e l'ultimo tratto dove mi hai riaccompagnato a casa lo fatta tutta sotto il 75% il quel circuito che avevate creato non oso sapere quale possa essere stata la fc% media.
 

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Buon dì a tutti

ieri allenamento 2ore 37 minuti 78 km 800disl+, mi sono accorto di una cosa stranissima... ;nonzo%
Eravamo in 4, non appena partiti mi sono subito convinto di andare male, sentivo la gamba che non girava :wacko:, allora ho pensato sarà perchè ho soltanto la solita colazza delle 6,00 e 1 yogurt alle 11,00 o perchè ho fatto 2 giorni consecurivi di rulli. Dopo mezz'ora mi prendo un mielino da 25gr, dopo un pò mi accorgo che anche se credo di essere out le gambe e il cuore vanno a bomba, mi metto davanti e comincio a fare l'andatura e praticamente ho tirato per tutto il tempo, non appena mi davano il cambio li risuperavo perchè la velocità per me era troppo bassa:cassius:, ho fatto tratti anche a 45 km/h.
Arrivati ai piedi della solita salita pre-casa mi sono detto ho fatto 30 faccio 31... prendo il tempo... scollino... tempo 14minuti 56 secondi :wacko: non ero mai riuscito a scendere sotto i 15 o-o :-x
Poi post con vitargo e whey e cena con pizza (spero vada bene come rabocco per il lungo di domani)

Oggi solita colazza
Omelette di albumi + 30gr cocco + 20 burro
Cremina: tuorli + 10 nocciole + 5 miele + punta cacao
(uova 110 gr)

Kcal: 575,7
fat: 62,76%
cho: 14,62%
pro: 22,62%
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.526
3.522
Visita sito
O.T.
Nel giro di ieri ho la fc% media 78% considerato il fatto che la prima ora e l'ultimo tratto dove mi hai riaccompagnato a casa lo fatta tutta sotto il 75% il quel circuito che avevate creato non oso sapere quale possa essere stata la fc% media.

Io ho fatto 143 bpm medi, 188 max. Al ritorno da Cervia sempre sui 36-38 km/h, vento laterale, ma visto l'incitamento "particolare" non potevo andar più piano :mrgreen:

Con 2 € probabilmente ci scappava 'na mezza pugnetta col mignolo :))):
Meglio il caffé ;-)
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Buon dì a tutti

ieri allenamento 2ore 37 minuti 78 km 800disl+, mi sono accorto di una cosa stranissima... ;nonzo%
Eravamo in 4, non appena partiti mi sono subito convinto di andare male, sentivo la gamba che non girava :wacko:, allora ho pensato sarà perchè ho soltanto la solita colazza delle 6,00 e 1 yogurt alle 11,00 o perchè ho fatto 2 giorni consecurivi di rulli. Dopo mezz'ora mi prendo un mielino da 25gr, dopo un pò mi accorgo che anche se credo di essere out le gambe e il cuore vanno a bomba, mi metto davanti e comincio a fare l'andatura e praticamente ho tirato per tutto il tempo, non appena mi davano il cambio li risuperavo perchè la velocità per me era troppo bassa:cassius:, ho fatto tratti anche a 45 km/h.
Arrivati ai piedi della solita salita pre-casa mi sono detto ho fatto 30 faccio 31... prendo il tempo... scollino... tempo 14minuti 56 secondi :wacko: non ero mai riuscito a scendere sotto i 15 o-o :-x
Poi post con vitargo e whey e cena con pizza (spero vada bene come rabocco per il lungo di domani)

Oggi solita colazza
Omelette di albumi + 30gr cocco + 20 burro
Cremina: tuorli + 10 nocciole + 5 miele + punta cacao
(uova 110 gr)

Kcal: 575,7
fat: 62,76%
cho: 14,62%
pro: 22,62%
la pizza mica tanto, però siccome è buona , hai fatto bene o-o
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
come funziona?

Hehe...:mrgreen: Come vuoi che funzioni? Naturalmente io, osservando il fisico del soggetto, stimo la sua percentuale di massa grassa basandomi in realtà non sulla vista a raggi X, ma su altri soggetti che ho visto e dei quali sapevo la percentuale di massa grassa.

Ora però non iniziate in massa a postare quelle orribili foto fatte davanti allo specchio del cesso, senza depilazione, con le mutande mezze calate e con tanto di vista di riflesso sul water e sul bidé...:mrgreen::==
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.526
3.522
Visita sito
Hehe...:mrgreen: Come vuoi che funzioni? Naturalmente io, osservando il fisico del soggetto, stimo la sua percentuale di massa grassa basandomi in realtà non sulla vista a raggi X, ma su altri soggetti che ho visto e dei quali sapevo la percentuale di massa grassa.

Ora però non iniziate in massa a postare quelle orribili foto fatte davanti allo specchio del cesso, senza depilazione, con le mutande mezze calate e con tanto di vista di riflesso sul water e sul bidé...:mrgreen::==

E dunque, visto che mi hai visto dal vivo, qual è la sentenza sulla mia massa magra/grassa??? Parla, prima che ti mandi le foto di me seduto sul water e di Folin che si fa il bidet :mrgreen:

P..S.: Ieri Mardok mi fa: "Ma Giova com'è???" Risposta: Piccolo e cattivo, tipo Bruce Lee o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.