Tendo a sottolineare che avendo fatto il suo ultim pasto alle 9.30 spingeva sui pedali come pochi.Eh eh eh, i fagioli
Bella sgambata, a parte la compagnia di Mardok che mi si è attaccato in salita e non mollava, grazie al gas dei fagioli, l'altra cosa bella è stata al ritorno fare la statale con tanto di mignotte. Una che mi ha visto passare mentre andavo da Cervia a Ravenna mi ha addirittura incitato: credo che potrei creare un gruppo di supporters, le Green Dolphin's Whores GIRLS![]()
![]()
Cmq al ritorno dopo 3h45 di sgambatapost con 2 banane, 100 ml. di Kefir, 500 gr. di yogurt magro, uvetta, miele di castagno e fichi caramellati come se piovesse.
Per la cronaca avevo fatto l'ultimo pasto alle 9,30, sono arrivato fino alle 17.30 solo con maltodestrine in borraccia e 1 capsula di potassio/magnesio, e una cotognata zuegg. Ah, anche il caffé preso con Mardok.
Poi ieri sera alla serata Oktober Fest ho divorato qualsiasi cosa, addirittura mi son mangiato 2 stinchi di maiale, quando gli altri con 1 erano già arrivati!!!

Vedi se non mi pagavi il caffe' potevi sentire cosa ci scappava con 2 euro
post con 2 banane, 100 ml. di Kefir, 500 gr. di yogurt magro, uvetta, miele di castagno e fichi caramellati come se piovesse.
, ho fatto tratti anche a 45 km/h.