Ma se è piu tirato di me! sara all 8%
a me sembra molto strano anche il tuo di valore (o se va bene il tuo non va bene il mio..)
Ma se è piu tirato di me! sara all 8%
Il mio è standart in tutto per tutto senza eta maggiorata
non metti modalità atleta
Comunque io parlo di plicometria e non Bilancia
allora, domenica a pietra ligure faccio mettere airone, senna e se viene anche faboulus a torso nudo e col metodo pizzicotto calcolo io la loro massa grassa.

non metti modalità atleta??? o attività fisica alta??
allora puoi togliere tranquillamente 3 punti %
ci avrei scommesso andrea ... io mi riferisco ad atleti ciclisti normali, di corpo e di mente (vedi foto pozzato), e non a dei drogati malati anoressici e schifosi ...
Da atleta sarei sotto il 4% mi pare un pochino esagerato
avete capito perchè mi sia dato al running?
[URL]http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_ottobre_7/prostituzione-romene-san-siro-jogging-focarete-1703900967028.shtml[/URL]
Poverino!!. Anoressico?. Eeee, lo so, so probblemi!.
Ma scusa posse puoi postare il diametro coscia e polpaccio?. Mia curiosità.
Vorrei confrontare coscia/polpacci con le mie.
..sicuro?!!?
io cmq ho coscia potente e polpaccio sfinato
inguardabile :-)