Azz Tony, è vero!!. Fratello!!.:eek:
Guarda qua, anche le braccia sono uguali.
Quindi sei scarso come me?.![]()
ma dove correvi in spagna? ballavano il flamenco mentre???
Azz Tony, è vero!!. Fratello!!.:eek:
Guarda qua, anche le braccia sono uguali.
Quindi sei scarso come me?.![]()
No...quella formula non centra, è solo un esempio...
Ok la tua bilancia non ha la modalità atleta, ma che modello è?
ma dove correvi in spagna? ballavano il flamenco mentre???![]()
.....chiamasi salita dall'impiccato...
mah!.Come sono io lo sapete no?
http://www.facebook.com/album.php?id=1558594711&aid=82539
devo calare 1kg
ho la prescrizione del medico
quindi da assumere durante i pasti con vit c, dopo quanto da l assunzione posso bere caffè?cosa altro ne limita assorbimento?
No sono io!
ma quello a six è oizirbaf!!???
Come sono io lo sapete no?
http://www.facebook.com/album.php?id=1558594711&aid=82539
devo calare 1kg


PS: voi come lo vedete un post wo liquido a base di ovomaltina?
[url]http://www.valori-alimenti.com/nutrizionali/tabella14309.php[/URL]
tipo questa, stessa marca ma modello di 2 anni fa
puoi impostare 5 liv di attività
[url]http://www.beurer.com/web/it/product/weight/glass_diagnostic_scales/detail.php?pk=31&id=12834&bek=147&bct=%26nbsp%3B%26gt%3B%26nbsp%3BI+dettagli+sul+prodotto%26nbsp%3B%26gt%3B%26nbsp%3BBG43[/URL]

Confermo..Nel forum dove milita Giova è stato bocciato, però come ripartizioni dovrebbe essere ok, solo la qualità degli zuccheri e il procedimento industriale, aimè, non credo siano il massimo, però ogni tanto se capita ci può anche stare (se piace...a me piace).
ma allora ti conosco!, ci siamo incontrati alla lecco resinelli no?
Azz Tony, è vero!!. Fratello!!.:eek:
Guarda qua, anche le braccia sono uguali.
Quindi sei scarso come me?.
Almeno io alle gare mi diverto!.Guardate le danzatrici del ventre...
Scusate OT.

non mi ricordo più come si fa ad andarci