Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ma i valori di quest'anno non riesco a trovarli quando cerchi una cosa non la trovi mai, cmq appena li trovo farò il confronto ,quelli del 2009 sono colesterolo 162 ma non ho hdl trigliceridi 76 , invece got sempre avuta alta che io mi ricordi
Controlla vai....cmq il colesterolo totale segna +25% circa...hdl in effetti non è alto come visto su altri esami qua..

Magari rifalle tra 2/3 mesi e vedi il trendo-o
 
Qui all'Elba è ancora estate.
Sono arrivato dopo un viaggio liscio alle 13, pranzo con albumi e poi me ne sono andato in spiaggia a leggere e dormire.
Albergo bellissimo sulla spiaggia.
Poi in tutto relax sono andato a prendere i pettorali, ho fatto due chiacchere e me ne sono andato a Porto Azzurro a fare una passeggiata.
Ora si va di fiorentina, una bella dormita e via.
Quest'isola è sempre fantastica!
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.526
3.522
Visita sito
Qui all'Elba è ancora estate.
Sono arrivato dopo un viaggio liscio alle 13, pranzo con albumi e poi me ne sono andato in spiaggia a leggere e dormire.
Albergo bellissimo sulla spiaggia.
Poi in tutto relax sono andato a prendere i pettorali, ho fatto due chiacchere e me ne sono andato a Porto Azzurro a fare una passeggiata.
Ora si va di fiorentina, una bella dormita e via.
Quest'isola è sempre fantastica!


Ma quindi hai già digerito lo stinco di ieri?!? :mrgreen:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Conta + il rapp peso/potenza, no?. ;)
Certo che conta o-o
Tutti noi siamo portati incontrando un ciclista a valutare la forza guardadogli le gambe e sopratutto i gastrocnemi, non immaginate neanche, nel corso della mia vita ciclistica, quante sverniciate ho preso da ciclisti con le gambette "grilliformi", in pianura non li staccavo quando arrivava la salita li vedevo inesorabilmente scomparire :wacko:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Tony le transaminasi sono leggermente alterate come succede se ha fatto il prelievo poco dopo o anche il giorno dopo un allenamento un allenamento un pò forzato.
Tutto nella norma, aumenta le HDL con un buon bicchiere di rosso DOC !!!!!!
alla sera il bicchierozzo di vino non manca, solo rosso, cannonau,primitivo,morellino,nero d'avola, i miei vini :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Dunque mi alleno a digiuno molte volte gia da tanti mesi e mi trovo ok...
Quello che pero' mi sto chiedendo ultimamente siccome mi alzo a volte con un po di fame ma ho sempre quei 40 minuti prima di allenarmi di tempo morto esco lo stesso con la fame oppure mangio qualcosina per placcarla?
La mia domanda e rivolta al fatto uscire a digiuno senza lo stimolo della fame oppure uscire a digiuno con lo stimolo della fame e' la stessa cosa?
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Dunque mi alleno a digiuno molte volte gia da tanti mesi e mi trovo ok...
Quello che pero' mi sto chiedendo ultimamente siccome mi alzo a volte con un po di fame ma ho sempre quei 40 minuti prima di allenarmi di tempo morto esco lo stesso con la fame oppure mangio qualcosina per placcarla?
La mia domanda e rivolta al fatto uscire a digiuno senza lo stimolo della fame oppure uscire a digiuno con lo stimolo della fame e' la stessa cosa?
fatti un paio di tuorli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.