Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
OGGI DOVREBBE ANDARE COSI

Sveglia 0re 5,10'
peso 62,1 9,6%

Whey 30g
2,8G ALGA SPIRULINA
1 FERRO
5G PAPPA REALE

RULLI 1H01'

ORE 6,40Colazione

TE VERDE
3 GINKO
3 OMEGA 3
3 PROPOLI
2 GUARANA
1 ACL
1 MAGNESIO
1 BETA ALANINA

CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA
FRITTATONE(ALBUME+ 20G BURRO +35 COCCO+semi di lino +3 G CIOCCOLATO+MIRTILLE+40g frutta secca+SUCCO MIRTILLI)+OLIO LINO

ORE 8,30 VITA E

0RE 12,20 CAFFE
2 GUARANA


Allenamento 2H29 RULLI

Nel durante
2 fico 1 dattero 2 ALBICOCCHE DISIDRATATE

POST

200G YOGURT O%- 40 G CHO( UVETTA polline)+PUNTA DI CROSTATA DELLA MAMMA SENZA BURRO ALLE albicocche

DOPO 30' 6G gluttamina

CENA




MONO PIATTO (CARPACCIO MANZO-TOFU_ VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT
1 fetta pane di patate
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Dunque mi alleno a digiuno molte volte gia da tanti mesi e mi trovo ok...
Quello che pero' mi sto chiedendo ultimamente siccome mi alzo a volte con un po di fame ma ho sempre quei 40 minuti prima di allenarmi di tempo morto esco lo stesso con la fame oppure mangio qualcosina per placcarla?
La mia domanda e rivolta al fatto uscire a digiuno senza lo stimolo della fame oppure uscire a digiuno con lo stimolo della fame e' la stessa cosa?

Conosco gente che per questo è morta...
(:))):)
 
  • Mi piace
Reactions: bagongo

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
mizzica gabriele, ma il monopiatto che forma ha? a leggere di tutte le verdure che "non mancano mai" pare tu mangi una vasca!
ci vediamo domani, mi metto l'olio da culturista così mi guardi le gambe ... busone
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
perchè sforzarsi a mangiare una cosa che non ti piace o per forza dover mangiare qualcosa per non sentire il languore. su su, siamo marine o shampiste?, non muore nessuno se non mandi giù nulla
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
perchè sforzarsi a mangiare una cosa che non ti piace o per forza dover mangiare qualcosa per non sentire il languore. su su, siamo marine o shampiste?, non muore nessuno se non mandi giù nulla
Infatti non mangio una cosa che non mi piace.
Pero' il dubbio che mi rimane e' quando mi alleno alle 6 e mi sveglio che non ho fame.
Ma tipo il sabato mi sveglio piu tardi e mi alzo con la fame ed andare via col senso di fame non mi piace,ma allo stesso tempo se mangio qualcosa ed aspetto il tempo necessario non esco piu:mrgreen: mi si chiude fa fatitica finestra famigliare:mrgreen:
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
Tuorli e cannella ottimi!
Le Castagne dove si possono inserire nella dieta?

castagne sono un ottimo alimento, ma hanno il difetto di avere un'enormità di fibra. sono amidacei quindi a basso IG, come post non il massimo, durante nemmeno, magari come dolce/torta , tipo castagnaccio, neccini, pattona, o una torta a base di farina di castagne + altra farina + albume + uvetta + ricotta, magari GD ha qualche ricetta
 

fabrimoreno

Novellino
21 Settembre 2010
84
3
Visita sito
Bici
scott
castagne sono un ottimo alimento, ma hanno il difetto di avere un'enormità di fibra. sono amidacei quindi a basso IG, come post non il massimo, durante nemmeno, magari come dolce/torta , tipo castagnaccio, neccini, pattona, o una torta a base di farina di castagne + altra farina + albume + uvetta + ricotta, magari GD ha qualche ricetta

le castagne non sono un ottimo alimento????????
sono la cosa piu bella dell autunno
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
eheheh vedi che il tonto sei tu?
cmq si, sono un alimento della madonna, tanto che la castagna veniva usata tantissimo come alimento sotto forma di farina e si preparava pasta/pane/polenta/dolci etc. con questa.
purtroppo ad uso ciclistico per il durante e post ha troppe fibre e IG basso, se non si hanno problemi di panza gonfia direi che si possono tranquillamente inserire nell'alimentazione quotidiana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.