Non arrivo a mangiarli crudifatti un paio di tuorli

Non arrivo a mangiarli crudifatti un paio di tuorli

ma dai mettici un pò farina di cocco miele e sei a postoNon arrivo a mangiarli crudi![]()
Caffè e 1/2 cucchiaino di miele? (ovviamente assieme ai tuorli)Non arrivo a mangiarli crudi![]()
Appunto!ma dai mettici un pò farina di cocco miele e sei a posto
chiudi gli occhi tappati il naso e sei a posto oppure mischiaci un caffè
Dunque mi alleno a digiuno molte volte gia da tanti mesi e mi trovo ok...
Quello che pero' mi sto chiedendo ultimamente siccome mi alzo a volte con un po di fame ma ho sempre quei 40 minuti prima di allenarmi di tempo morto esco lo stesso con la fame oppure mangio qualcosina per placcarla?
La mia domanda e rivolta al fatto uscire a digiuno senza lo stimolo della fame oppure uscire a digiuno con lo stimolo della fame e' la stessa cosa?
)mizzica gabriele, ma il monopiatto che forma ha? a leggere di tutte le verdure che "non mancano mai" pare tu mangi una vasca!
ci vediamo domani, mi metto l'olio da culturista così mi guardi le gambe ... busone
ma dai mettici un pò farina di cocco miele e sei a posto
chiudi gli occhi tappati il naso e sei a posto oppure mischiaci un caffè
Cio provato ma non ce' la faccio non mi piace...Caffè e 1/2 cucchiaino di miele? (ovviamente assieme ai tuorli)
Infatti non mangio una cosa che non mi piace.perchè sforzarsi a mangiare una cosa che non ti piace o per forza dover mangiare qualcosa per non sentire il languore. su su, siamo marine o shampiste?, non muore nessuno se non mandi giù nulla
Tuorli e cannella ottimi!
Le Castagne dove si possono inserire nella dieta?

Tuorli e cannella ottimi!
Le Castagne dove si possono inserire nella dieta?
castagne sono un ottimo alimento, ma hanno il difetto di avere un'enormità di fibra. sono amidacei quindi a basso IG, come post non il massimo, durante nemmeno, magari come dolce/torta , tipo castagnaccio, neccini, pattona, o una torta a base di farina di castagne + altra farina + albume + uvetta + ricotta, magari GD ha qualche ricetta
ma leggi o sei presbite? che ho scritto?