La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
alla presentazione dello scorso anno modello Infinito decido che sarà la bici del 2010 compro tutte le taglie colore CLASSICO , risultato ho ancora la misura 55 in casa!!

Se magari abbassi ancora un po' il prezzo...
Mi sembra di aver visto 1500 su ebay, ma contando che mi servirebbero anche reggisella e manubrio andrei nettamente oltre le mie possibilità... Però quel prezzo calasse ancora un po'...

elia

Pignone
1 Giugno 2009
221
2
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi infinito xp
Scusa se mi permetto, ma questo mecca è un perito qualificato? :angrymod:Ti ha rilasciato qualcosa di scritto ?:angrymod: Se mentre sei in discesa ti si spacca il telaio sotto al sederino?:wacko: Lui deve fare richiesta di sostituzione alla Bianchi spedire due foto e dirgli di non perdere troppo tempo. :rosik:Quando arriva il telaio smontare il tuo rimontare il nuovo e se hai comprato la bici da lui chiederti scusa per i disagi che ti ha creato, se non te l'ha venduta lui può chiederti un centinaio di euro di mano d'opera + cavetti ecc. Se la dovessi vendere pensi che qualcuno la comprerebbe con le piaghe sotto la scatola e poi ci vuoi rendere partecipi con due immaginette .....cribbio o-o

P.S. la bici l'hai pagata con soldi buoni o crepati? A Castel San Giovanni c'è un rivenditore ufficiale Bianchi
Magnani Carlo/Cicli in P. Gramsci rivolgiti a lui
Guarda che mi tocca fare indirizzare alla concorrenza!! :cry:

Tranquillo la bici me la ha venduta proprio lui e ho fatto vedere proprio a lui le crepe, le foto come già detto le ho provate a fare ma le crepe sono troppo sottili e nelle foto non si vede un'emerita mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
purtroppo i soldi con cui la ho pagata erano belli e non dicerto "crepati"
Non c'è bisogno che mi parli così! Quello incazzato per la situazione forse dovrei essere io , o no???

Non so come tu abbia interpretato le mie parole, ma volevano essere a completo sostegno della tua posizione e di rimprovero verso quei rivenditori che non si assumono le proprie responsabilità. Ti spiegavo come un rivenditore si dovrebbe comportare nei confronti del cliente ed iniziavo il mio intervento con un educatissimo scusa se mi permetto.
A questo punto posso solo dirti che incazzarsi non serve a niente conta solo fare valere i propri diritti-doveri di una normale compravendita avvenuta su territorio italiano e tutelati da un codice. Buona fortuna.

P.S. per chi volesse approffondire l'argomento http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=104195

Ultima modifica:

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Scusa mi era sfuggito il tuo post. Concludi tranquillamente l'affare o-o Di tante stupidaggini che ho sentito dire sulla IASP questa è la più grossa:mrgreen::mrgreen::mrgreen: (...)
L'espander è fatto per questo telaio e và benissimo basta stringerlo con il cervello tanto non scappa neanche se lo si lascia mollo. (...)

e qui, caro il mio vigo, si vede proprio che sei un niubbazzo (così impari un altro termine da ciofane :mrgreen: cfr: ingl. NOOB)...
prima del tuo ingresso in taverna abbiamo avuto modo di "apprezzare" le opinioni di un tuo collega, registrato col nick "celeste bianchi"... quasi ho paura ad evocarlo :lookaround:
la vicenda è lunga, e per certi versi anche comica se non tragicomica...
cmq, in molta molta sintesi, questo diceva che spaccava continuamente tubi del reggi integrato perchè stringeva l'expander a... quanto... aiutatemi... 7Nm? beh insomma quelli indicati dal manuale istruzioni della fsa. e chi gli diceva "azzo fortuna che sei meccanico figlio di meccanici da tre generazioni... sto expander non lo togli neanche con punta e mazzotto che cazzo lo stringi così tanto?" lui rispondeva che serrava come da istruzioni perchè se no, caso mai fosse uscito, non sarebbe stato coperto da garanzia e via dicendo. tralascio tutto il corollario della vicenda perchè sarebbe troooooppo lunga, ma anche trooooooppo divertente :mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
e qui, caro il mio vigo, si vede proprio che sei un niubbazzo (così impari un altro termine da ciofane :mrgreen: cfr: ingl. NOOB)...
prima del tuo ingresso in taverna abbiamo avuto modo di "apprezzare" le opinioni di un tuo collega, registrato col nick "celeste bianchi"... quasi ho paura ad evocarlo :lookaround:
la vicenda è lunga, e per certi versi anche comica se non tragicomica...
cmq, in molta molta sintesi, questo diceva che spaccava continuamente tubi del reggi integrato perchè stringeva l'expander a... quanto... aiutatemi... 7Nm? beh insomma quelli indicati dal manuale istruzioni della fsa. e chi gli diceva "azzo fortuna che sei meccanico figlio di meccanici da tre generazioni... sto expander non lo togli neanche con punta e mazzotto che cazzo lo stringi così tanto?" lui rispondeva che serrava come da istruzioni perchè se no, caso mai fosse uscito, non sarebbe stato coperto da garanzia e via dicendo. tralascio tutto il corollario della vicenda perchè sarebbe troooooppo lunga, ma anche trooooooppo divertente :mrgreen:

Niubbazzo!!???!!;nonzo% mi sembra di essere tornato bambino quando sentivo il mio barbiere che diceva : che spicchio di minchia teniti in ti ricchie? Chiaramente non era delle mie parti :mrgreen: e mi terrorizzava!! Solo dopo molti anni seppi che avevo solo le orecchie un pò sporche :mrgreen:
In effetti i primi espander avevano marchiata una dicitura sbagliata tipo 7 o 9 Nm ma infatti io ho detto che va stretto con il cervello più che con la dinamometrica e non a caso ( in fondo se sono il migliore un motivo ci sarà):-x:-x ma la espander-novela non finisce mai come beautiful :mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Anche se Vigo è un "Rivenditore" è sempre dalla parte di NOI consumatorio-o
almeno fino ad oggi :mrgreen:

Grazie cerco di essere obbiettivo e mi riesce molto semplice perchè non lo devo fare sono fatto così, non critico e non esalto perchè sono di parte ma perchè riesco ad essere distaccato quel tanto che basta per mantenere l'imparzialità del giudizio, sarei credo un ottimo arbitro anche se le partite le farei terminare con una rissa colossale.....:mrgreen::mrgreen: per divertirmi anche un pò.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
...In effetti i primi espander avevano marchiata una dicitura sbagliata tipo 7 o 9 Nm ma infatti io ho detto che va stretto con il cervello più che con la dinamometrica e non a caso ( in fondo se sono il migliore un motivo ci sarà):-x:-x ma la espander-novela non finisce mai come beautiful :mrgreen:
Speriamo che non succeda nulla nella mia puntata :afraid:

...se mai verrà trasmessa :roll:

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Niubbazzo!!???!!;nonzo% mi sembra di essere tornato bambino quando sentivo il mio barbiere che diceva : che spicchio di minchia teniti in ti ricchie? Chiaramente non era delle mie parti :mrgreen: e mi terrorizzava!! Solo dopo molti anni seppi che avevo solo le orecchie un pò sporche :mrgreen:
In effetti i primi espander avevano marchiata una dicitura sbagliata tipo 7 o 9 Nm ma infatti io ho detto che va stretto con il cervello più che con la dinamometrica e non a caso ( in fondo se sono il migliore un motivo ci sarà):-x:-x ma la espander-novela non finisce mai come beautiful :mrgreen:
:))): ROTFL

ora che ho finito di ridere ti ragguaglio:
1. niubbo da noob significa pivello, novellino :mrgreen: ovviamente inteso delle vicende beautifulesche della taverna
2. ROTFL è un acronimo è sta per Rolling On The Floor Laughing ovvero "mi sto rotolando a terra dalle risate"

• Mi piace
Reactions: sdewe

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
:))): ROTFL

ora che ho finito di ridere ti ragguaglio:
1. niubbo da noob significa pivello, novellino :mrgreen: ovviamente inteso delle vicende beautifulesche della taverna
2. ROTFL è un acronimo è sta per Rolling On The Floor Laughing ovvero "mi sto rotolando a terra dalle risate"
Sono andato a leggermele quelle vicende, c'è tanto da imparare !

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
beh l'hai venduta molto bene.... vendere qualcosa di tuo è sempre difficile ma quando ti arrivera il mezzo nuovo vedrai che ti passera in fretta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.