Spettacolari!!!
, gentilissimi tutti che mi hanno aspettato, poi di nuovo sulla litoranea
, dove ho incontrato il buon Fulvio che mi ha dato una mano e ancora una volta a 5km dall'arrivo
...
Bellissima avventura nella terra cilentana.
.... mi hanno accompagnato per le bellissime terre del Cilento ad una media molto amichevole ... alla mia portata.
....Un ringraziamento agli organizzatori, anche per il bel ristoro di Orria.![]()

Il percorso è stato davvero bello, tutto. La zona Cilentana in particolare. Essendo la mia prima Randonnè mi sono accodato ai primi per evitare problemi di "smarrimento"

é stata una bellissima esperienza da rifare assolutamente.....
ecco alcune foto [URL="http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2958"][url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2958[/URL][/URL]

ROX
elementi per idenficazione a posteriori????
Bianchi Infinito Blu, pantaloni a mezza gamba, maglia blu "scott", smanicato antivento arancione...

C'era anche il buon capitan Fakiro Fulvio Gambaro ?? :-)Il percorso è stato davvero bello, tutto. La zona Cilentana in particolare. Essendo la mia prima Randonnè mi sono accodato ai primi per evitare problemi di "smarrimento" lungo il percorso, i "veterani" della Ciclistica Salernitana Nicola Romano sono stati molto disponibili. Calorosa e "gustosa" l'accoglienza al ristoro di Orria... crostateSpettacolari!!!
Mi sono divertito molto e fatto una bella esperienza! Peccato che, sulla via del ritorno, ho bucato ben tre volte! La prima nella zona di Paestum, gentilissimi tutti che mi hanno aspettato, poi di nuovo sulla litoranea
, dove ho incontrato il buon Fulvio che mi ha dato una mano e ancora una volta a 5km dall'arrivo
...
Esperienza da ripetere...senza bucare, possibilmente!
C'era anche il buon capitan Fakiro Fulvio Gambaro ?? :-)

C'era anche il buon capitan Fakiro Fulvio Gambaro ?? :-)
Per me è stata la prima Randonnee... non sono certissimo che parliamo dello stesso Fulvio. Se avete modo di sentirlo chiedete se ha incontrato e aiutato sulla litoranea uno sfigato con la gomma a terra, con cui abbiamo fatto il percorso fino all'arrivo. Se è lui vorrei ringraziarlo per l'assistenzaOOOhhh yyeessssss!!!![]()

io ero con una klein completamente nera

sono io che devo ringraziare voi......a te Raffy, un ringraziamento per il cospicuo contributo di immagini da serbare ad imperitura memoria di una splendida pedalata tra amici .
Bartali, Pin0, Carlos e via via tutti gli altri.
un saluto a Magister e gli altri dei Diavoli Rossi![]()

Ti ho visto alla partenza, ma poi non ci siamo più incrociati. Giusto per la cronaca le tracce gps non erano poi così precise, ma mi sono accodato ad un gruppo di autoctoni che conoscevano bene il posto ...
Alla prossima![]()
ah, su una cosa non si discute, la crostata migliore era quella fichi e noci

infatti, a me non servivano per individuare il percorso perchè sapavo che avrei pedalato in compagnia.
era solo per testare il funzionamento del 305.
anzi, direi che è stato un buon banco di prova, visti i frequenti "out of track".
per curiosità...dove si trova la tua "terra di mezzo"?
...
.