Randonnee “Giro della Campania”

Gandalf

Novellino
27 Settembre 2010
11
1
Terra di mezzo
Visita sito
Bici
due ruote qualsiasi ...
Bellissima avventura nella terra cilentana. Giornata di sole e clima fresco. L'organizzazione perfetta e il percorso quasi interamente frecciato hanno fatto da cornice ad una scampagnata fuori porta davvero piacevole. Alcuni hanno fatto il vuoto sin dalla partenza, ma nelle retrovie si sono formati vari gruppi composti da espertissimi randonneur, che mi hanno accompagnato per le bellissime terre del Cilento ad una media molto amichevole ... alla mia portata:mrgreen:. Ho fato un po il saltimabanco da un gruppo all'altro, ma alla fine sono riuscito ad arrivare alla base senza soffrire molto: merito anche dei numerosi consigli ricevuti dai ragazzi più bravi di me ...

Gli organizzatori hanno già anticipato quello che sarà il calendario delle prove del 2011: non vedo l'ora di ripetere l'esperienza.

Un ringraziamento agli organizzatori, anche per il bel ristoro di Orria. o-o

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
Il percorso è stato davvero bello, tutto. La zona Cilentana in particolare. Essendo la mia prima Randonnè mi sono accodato ai primi per evitare problemi di "smarrimento" lungo il percorso, i "veterani" della Ciclistica Salernitana Nicola Romano sono stati molto disponibili. Calorosa e "gustosa" l'accoglienza al ristoro di Orria... crostate :sbavon: Spettacolari!!!
Mi sono divertito molto e fatto una bella esperienza! Peccato che, sulla via del ritorno, ho bucato ben tre volte! La prima nella zona di Paestum :cry:, gentilissimi tutti che mi hanno aspettato, poi di nuovo sulla litoranea ;pirlùn^, dove ho incontrato il buon Fulvio che mi ha dato una mano e ancora una volta a 5km dall'arrivo :doh: ...
Esperienza da ripetere... :mrgreen: senza bucare, possibilmente!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
mi associa anch'io ai complimenti per l'ottima organizzazione o-o

mi rimane un cruccio:
non sono riuscito ad identificare gli altri del forum:cry

Bellissima avventura nella terra cilentana.
.... mi hanno accompagnato per le bellissime terre del Cilento ad una media molto amichevole ... alla mia portata:mrgreen:.
....Un ringraziamento agli organizzatori, anche per il bel ristoro di Orria. o-o

GANDALF ;nonzo%

Il percorso è stato davvero bello, tutto. La zona Cilentana in particolare. Essendo la mia prima Randonnè mi sono accodato ai primi per evitare problemi di "smarrimento"

ROX ;nonzo%

elementi per idenficazione a posteriori????

é stata una bellissima esperienza da rifare assolutamente.....

ecco alcune foto [URL="http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2958"][url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2958[/URL][/URL]

a te Raffy, un ringraziamento per il cospicuo contributo di immagini da serbare ad imperitura memoria di una splendida pedalata tra amici .
Bartali, Pin0, Carlos e via via tutti gli altri.
un saluto a Magister e gli altri dei Diavoli Rossi o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Blu, pantaloni a mezza gamba, maglia blu "scott", smanicato antivento arancione...

penso di averti individuato o-o

io ero con una klein completamente nera, ma identificabile dallo smanicato antivento biancazzurro del BDC-team (completino del forum)

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Il percorso è stato davvero bello, tutto. La zona Cilentana in particolare. Essendo la mia prima Randonnè mi sono accodato ai primi per evitare problemi di "smarrimento" lungo il percorso, i "veterani" della Ciclistica Salernitana Nicola Romano sono stati molto disponibili. Calorosa e "gustosa" l'accoglienza al ristoro di Orria... crostate :sbavon: Spettacolari!!!
Mi sono divertito molto e fatto una bella esperienza! Peccato che, sulla via del ritorno, ho bucato ben tre volte! La prima nella zona di Paestum :cry:, gentilissimi tutti che mi hanno aspettato, poi di nuovo sulla litoranea ;pirlùn^, dove ho incontrato il buon Fulvio che mi ha dato una mano e ancora una volta a 5km dall'arrivo :doh: ...
Esperienza da ripetere... :mrgreen: senza bucare, possibilmente!
C'era anche il buon capitan Fakiro Fulvio Gambaro ?? :-)

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
C'era anche il buon capitan Fakiro Fulvio Gambaro ?? :-)

OOOhhh yyeessssss!!!:mrgreen:o-o
Per me è stata la prima Randonnee... non sono certissimo che parliamo dello stesso Fulvio. Se avete modo di sentirlo chiedete se ha incontrato e aiutato sulla litoranea uno sfigato con la gomma a terra, con cui abbiamo fatto il percorso fino all'arrivo. Se è lui vorrei ringraziarlo per l'assistenza o-o

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
269
4
57
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
complimenti ai "ragazzi" della ciclistica salernitana per l'organizzazione e la simpatia, un giro veramente bello, cui abbiamo aggiunto una breve deviazione ad Acciaroli

un saluto a carlos (te lo saluto fabio c., no worries), bartali e vadopiano
se leggono il forum un ringraziamento al gruppetto degli amici in bici salerno con cui abbiamo percorso il tratto agropoli-salerno

ah, su una cosa non si discute, la crostata migliore era quella fichi e noci

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Ti ho visto alla partenza, ma poi non ci siamo più incrociati. Giusto per la cronaca le tracce gps non erano poi così precise, ma mi sono accodato ad un gruppo di autoctoni che conoscevano bene il posto ...

Alla prossima o-o

infatti, a me non servivano per individuare il percorso perchè sapavo che avrei pedalato in compagnia.
era solo per testare il funzionamento del 305.
anzi, direi che è stato un buon banco di prova, visti i frequenti "out of track" :mrgreen:.

per curiosità...dove si trova la tua "terra di mezzo"?

Gandalf

Novellino
27 Settembre 2010
11
1
Terra di mezzo
Visita sito
Bici
due ruote qualsiasi ...
infatti, a me non servivano per individuare il percorso perchè sapavo che avrei pedalato in compagnia.
era solo per testare il funzionamento del 305.
anzi, direi che è stato un buon banco di prova, visti i frequenti "out of track" :mrgreen:.

per curiosità...dove si trova la tua "terra di mezzo"?

Anche il mio dava fuori traccia in continuazione;nonzo% ...

La mia "terra di mezzo" é situata esattamente a metà tra il mondo in cui vivo e quello in cui mi piacerebbe vivere gandalf.

o-o